Siamo a 105 mb di foto e nn so finite ... se semo popo dati alla pazza gioia
||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco] Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
1
Qui abbiamo da l'angolo in basso a destra a quello in basso a sinistra:
ZeroZero (Erika Leamas, Rain McDragon o come diavolo si è chiamato in 5 anni di uo quello col cappotto bianco), un amico di Sie, Liris, Dexter cornuto, Lightmage OW (ciao frate' :P), AntiChrist, Sauron OW, Sie con le braccia al cielo, Dima Ow, il ragazzo di Liris col crestino, Anek (credo) ed il tipo pazzo girato di cui non ricordo il nick -__-.
2
stessa tavolata con l'aggiunta di Xali che non aveva capito niente !
3
Anti e Sauron OLD !
4
sempre loro Anti e Sauron ! (da sinistra a destra)
5
Archangel (tony manero)
e
Bongo Von Tabboz (aka Jack Sparrow [OLD] )
6
Oddio, non me ricordo il nick del tipo che sta vicino a Bongo di Ancona... cmq anche lui OLD !
7
un OLD (di cui, scusami non ricordo il nick) completamente perso !
8
Sie, il tipo che mi deve dare il filmato per la video camera, non che quello che si è sbattuto per portarci al Pizzarito Pastarito (giocava su Universo).
9
da sinistra a destra: Sie, Dima, Io, il ragazzo di Liris, il tipo che non ricordo il nome e Lightmage a tutta destra !
10
Io e Dima ! (madonna son venuto brutto quasi quanto lui :P)
11
Sotto Sotto Dima, poi da sinistra a destra: Dexter, ZeroZero, Lightmage, Io, Anti e Sauron.... 40 ANNI di Ultima Online in una Foto. La storia
continua
*** Mordred Pendragon Jr ***
on Uo:
same name on MooN - Universo - Midgard - Venus - UoNgi - ZHi. Guild: [KRT] [SS] [OLD]
New Hera Creator
on World of ********:
Mordredjr [FREMEN], Crushridge
Originally posted by Shiva Maronna...più passano gli anni e più diventate brutti...Liris più di tutti!
lol liris brutta?se è peggiorata che era qualche anno fa?nina moric o jennifer lopez?me pare tutto tranne che brutta
P.S. me incollate la mia faccia tra le foto di quelli che giocavano su uni? ;_; colpa dei treni del ***** sò dovuto annare via prima e mi hanno dato pure la coincidenza fuffa ;_;
aoh... non mi avete messo nè in quelli che spaccavano su universo, nè in quelli che spaccavano su nhr nè in quelli che spaccano su dreams... possibile che sono buono solo a spaccare il *****?!?!?
Commenta