Originally posted by Satak Wyndil Si, e poi c'erano i tre buffoni con le magliette:
"ROD HOWARD IS ATTACKING YOU!"
"NERONE THE TAMER"
e...
"CROSTATINA"
Siamo davvero troppo i migliori.
NON CI CREDO LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!
auahuahauha padre figlio e ally siete troppo malati... asdasdadasd XD
Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Originally posted by NjAlucard
NON CI CREDO LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!
auahuahauha padre figlio e ally siete troppo malati... asdasdadasd XD
Nah, solo io e mio padre, che abbiamo avuto l'idea delle magliette, le abbiamo fatte fare intanto che aspettavamo gli altri (come al solito eravamo in anticipo) e servito la sorpresona ad Alla che s'è visto costretto a metterla.
Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
la smau in sè ha fatto veramente schifo
invece mi sono divertito (anche se sn dovuto andare via subito) con tutti gli altri uoddisti
diciamo che non sono di una sola categoria ma appartengo a tutte e due (per la seconda nn si può dire nulla qua )
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
ricordatevi un vile per un mondo migliore asdsadsdasdasadsadsda
per chi mi ha conosciuto e vuole il mio icq è 51020928....in particolare mi contatti il tipo dell'avas cleaner che ci sta troppo dentro asd....
per il resto mi son divertito di brutto anche se della smau nn ho visto un ***** di niente solo le cuffie di manu e poi dei gran alberi....
per i nox particolare menzione a sabrick,zoras(per quel poco che c'è stato) e il calciatore che nn mi ricordo+chi è in game lol che ci stanno dentro di brutto.....athelstan è un idiota (nel senso buono del termine) nn riesce a fare il serio per +di 2 centesimi di secondo
Sono tornato a casa da una mezz'oretta...............
+ tardi uppo le foto e vediamo come metterle xkè sono veramente tante
x il resto....bella x tutti!
Originally posted by Lurtz per chi mi ha conosciuto e vuole il mio icq è 51020928....in particolare mi contatti il tipo dell'avas cleaner che ci sta troppo dentro asd....
T'addo in icq và...
X David Z e gli altri con le foto
contattatemi in icq..........e cerchiamo di unire tutte le foto e poi upparle.......così abbiamo tutto insieme...
Commenta