annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Foto raduno Roma 9/10/2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Maury
    come promesso
    eccovi la mia foto da calendario
    Mia che te ne pare... Non so coatto COME PIACE A TE ?
    bè come tutte le foto delle gnocche da calendario questa è stata ben ritoccata...nn me ne volere maury
    te ne mando un po di mie...semmai mi imbruttisci un po
    :*

P.S. x la birra a roma ci sono pure io bastard!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• A me la birra non piace xro se ci facciamo un Cocktail o qualcosa di piu pesantuccio io ci sono...

Zio Mali vieni pure te no?

-----------------------------------------------------------------------------
      Grazie a M18 per la firma!

E chi lo ha detto che con il bollino non si puo avere la signa ASD!

Commenta

• Originally posted by Raiden
        A me la birra non piace xro se ci facciamo un Cocktail o qualcosa di piu pesantuccio io ci sono...

-----------------------------------------------------------------------------
        Grazie a M18 per la firma!

E chi lo ha detto che con il bollino non si puo avere la signa ASD!

****ta posso averla anche io na signa fatta così??complimenti!!!
        come cocktail ti posso fare il mio shot spettacolare che ormai conoscono in tutta roma e napoli (vero kairne e the lord? )
        zio mali deve veni insieme a tutta la compagnia che se tajamo troppo
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• A grande richiesta...

... le foto della notte bianca!!
          (...più che altro sembra un book fotografico di Doom)

Doomtrooper (con un pezzo di Metal)

Metal... quando ha questa faccia vuol dire che stà spiegando qualcosa di UO...

Notare il paparazzo Sorano con che abilità riesce a prendere 3 persone con gli occhi chiusi allo stesso momento -.-''

Doom e Sorano che si propongono nel gioco del biliardo!

Doom si ripropone...

Mia che parla (totalmente ignara di ciò che le accade attorno), Spud che (in modo alquanto evidente) indica con le mani ciò che pensa di lei, Raoul che fra sè e sè pensa "...quasi quasi je do 'n mozzico!", Doom che guarda con attenzione in un luogo che nella foto risulta coperto, Raizen che esprime il top della sua solita finezza e Metal, incurante di tutto ciò, continua a dare spiegazioni...

(per la gnoma: mi assumo ogni responsabilità, non t'arrabbià con l'amore mio.... rimandamelo a Roma sano e salvo)

(per Mia: pallì... lo sai che si scherzaun po' sul fatto che sei diventata la nuova attrazione di Dreams )

ok... ora che ho provveduto a mantenere la mia incolumità fisica possiamo continuare...

Metal che impartisce lezioni di Kung Fu...

A questo punto ci sarebbe la foto più bella del book: Mia Wallace e Sebbe Sorano che sono venuti veramente fighi... MA, purtroppo per voi, mi è stato chiesto esplicitamente dalla diretta interessata di non postarla in quanto la si vede troppo bene... sry

Da questo punto in poi inizio ad essere coinvolto, sono venuto na schifezza in praticamente tutte le foto ma per correttezza non mi posso tirare indietro... (sembro "directly imported from Africa" -.-'')

Io & Raizen... penso che la foto si commenti da sola...

Il quartetto...
          (Il capellone sotto la mia ascella destra è un mio amico di Verona che non c'entra nulla con UO... )

Doomtrooper (fratè... mortacci quanto sei inquietante in 'sta foto!!), Sebbe ed io!
          (certo che pure io, con la palpebra calata, con scherzo -.-'' )

No comment.
          (Altro che posseduto... quest'uomo è il diavolo in persona )

E per concludere in bellezza...
          Sebbe... dopo essere stato messo dal sottoscritto su di un palo al posto dei cartelli indicativi dei tragitti degli autobus.

E questo è quanto... a voi i commenti!!

Saluti
          Ultima modifica di shnick; 14-10-2004, 01:30.
          XaLiOvAr of Nine [-A-]
          ~ Angelo Buono ~

Commenta

• Originally posted by Maury
            come promesso
            eccovi la mia foto da calendario
            Mia che te ne pare... Non so coatto COME PIACE A TE ?
            ah... dimenticavo... lasciatemi stare il mio Maury che è stupendissimissimissimissi[...]missimissimo!!

Originally posted by Raiden
            A me la birra non piace xro se ci facciamo un Cocktail o qualcosa di piu pesantuccio io ci sono...
            A gnomo... ma stà 'bono che manco hai annusato il mio te stavi a sentì male!!
            ... diglielo Doom

Originally posted by Raiden
            ...sì, dalla padella alla brace!! (intendo a fatti di cocktail)
            Ultima modifica di shnick; 14-10-2004, 01:06.
            XaLiOvAr of Nine [-A-]
            ~ Angelo Buono ~

Commenta

• ma te sei na botte! su 173 cmq miei ci entra in proporzione quanto ne entra a te in 2 metri e passa

Commenta

• Originally posted by Raiden
                ma te sei na botte! su 173 cmq miei ci entra in proporzione quanto ne entra a te in 2 metri e passa
                Ho capito... ma tu hai buttato giù aria derivante dal mio alcol!! ahahaha... te vogghio bbene gnomè
                XaLiOvAr of Nine [-A-]
                ~ Angelo Buono ~

Commenta

• Xaliovar...ma quanto azzo sei alto? O_o

Se non giochi a basket sei malato...

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

• Originally posted by Kanji
                    Xaliovar...ma quanto azzo sei alto? O_o

Se non giochi a basket sei malato...
                    Giocato 12... ora basta
                    XaLiOvAr of Nine [-A-]
                    ~ Angelo Buono ~

Commenta

• Originally posted by XaLiOvAr of Nine

Giocato 12... ora basta
                      che vuol di giocato 12? E cmq dimmi quanto sei alto sono curioso :O

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

• io vengo, basta che non me fate le foto vicino xaliovar aasdasdasd

---------------------------------------------------------------
                        Originariamente inviato da Tiemme
                        si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                        Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                        i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

diciamo che io sono alto, emh....basso 1,70 circa e lui mi da' 35 cm......forse 36 lol

---------------------------------------------------------------
                          si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                          Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                          i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

• Malì .. famose le foto io te e metal che nn se vede la differenza

Xalio è tipo 205-210 na cosa cosi...

Commenta

ahem... ho dimenticato il metro di misura: anni... 12 anni.

Sono 2.05 m

Originally posted by malignus
                              io vengo, basta che non me fate le foto vicino xaliovar aasdasdasd
                              ... a 'nfamoneeeeee....
                              ce l'avevano fatta senza che te ne accorgessi, ma appena l'hai vista l'hai cancellata.... era troppo bella... la volevo per me!!

[olèèèèèèèèèèèèèèèè la prima volta che scrive/dice il mio nome in modo corretto!!]
                              XaLiOvAr of Nine [-A-]
                              ~ Angelo Buono ~

Commenta

• Re: A grande richiesta...

Originally posted by XaLiOvAr of Nine
                                ... le foto della notte bianca!!
                                >_< noooooooo!
                                :rosic::rosic::rosic::rosic::rosic::rosic::rosic:
                                Adesso la prossima uscita IO FISSO IN TUTTE LE FOTO!!!
                                volevo sta co voi alla n.bianca!!! >_<
                                allora è deciso, 6 NOVEMBRE raduno ROMA
                                Obbligatoria la macchinetta! (chi non la ha porti le pile... non si sa mai potrebbero tornare utili )
                                Ultima modifica di maury_85; 14-10-2004, 01:19.
                                ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                                Ballo solo musica che PPesta...
                                Maury è roBBa coatta!
                                Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                                ti prende e ti sovrasta sulla pista
                                è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Sto operando...
                                X