annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO PALERMO] yeah?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah: che è "Il Charleston"...? Un cinema a luci rosse...? Un locale per soli viados...? Un ristorante giapponese dove TU sei il piatto del giorno..?

Ciuri-ciuri

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

no il charleston è un hotel/ristorante di lusso a mondello [la parte mare di Paliemmo]
      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
        Fermi tutti!!! Non conosco nessuno di voi in game, ma se volete posso aggregarmi al raduno, ok?

Sono un terrone di sangue puro, residente nella West Terronia (Trapani) e se vi va possiamo vederci in una pizzeria di Palermo per bere troppa birra e poi scorreggiare peti all'uranio impoverito, ok?

Fatemi sapere

Ritiro la mia adesione ^^
        In compenso verrà di sicuro mio marito

Commenta

ragazzi ci sono anch'io...........finalmente un raduno a palermo.
          bhe si può fare verso il 15 di ottobre(venerdì),ma al charleston viene scomodo per le persone che stanno in provincia.
          un punto di riferimento potrebbe essere piazza castelnuovo(politeama).e poi andare a mangiare una pizza insieme.
          Si deve fare assolutamente.
          dai dai dai
          ps:non sapevo ci stavano tante persone di palermo su ultima
          Ultima modifica di giuliano86; 11-10-2004, 14:20.

Commenta

Originally posted by Carmen

Ritiro la mia adesione ^^
            In compenso verrà di sicuro mio marito

marito?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

lol

ciau a tutti sono anche io Palermitano aderisco anche io a questo raduno ilmio nome su game e RalpH BridgeS. sarei contento di vedere le eprsone che in game non posso vede. un grandissimo saluto.W.U.P---->W. U . Paliammu.

Commenta

bhe allora è fattibile...
                propongo una data, se postano almeno 9-10 adesioni si fà:
                -21/10/2004 di giovedi alle 20 ritrovo a piazza castelnuovo davanti qualche negozio, si decide dopo.
                posti chi può venire per certo

Commenta

e mo arriva ilpalermo A il vero palermitano :P

bella raga qua se ce uno ke DEVE veni so io me porto dietro a quel bastardone di yuberino ditemi la data per me va bene sempre e cmq FORZA PALERMO

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Re: e mo arriva ilpalermo A il vero palermitano :P

Originally posted by runnerdevil
                    bella raga qua se ce uno ke DEVE veni so io me porto dietro a quel bastardone di yuberino ditemi la data per me va bene sempre e cmq FORZA PALERMO
                    -21/10/2004 di giovedi alle 20 ritrovo a piazza castelnuovo davanti qualche negozio, si decide dopo.

:P

Commenta

m'abbutta di giovedì
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
                        m'abbutta di giovedì

Commenta

nn si potrebbe fare di sabato a noi poveri ragazzini ci viene difficile perchè la scuola ci lascia tanti bei compiti che noi nn possiamo resistere a nn fare subito

Commenta

Originally posted by Aido
                            nn si potrebbe fare di sabato a noi poveri ragazzini ci viene difficile perchè la scuola ci lascia tanti bei compiti che noi nn possiamo resistere a nn fare subito
                            ma tutti niubbi siete? ç_ç
                            university rulez
                            cmq non saprei se non vi và bene giovedi 21 possiamo fare sabato 23...

Commenta

per me è ok sabato

Commenta

A me dispiace ...Ho gia' chiarito appena mali l'ha postato e mi e' passata la voglia di giocare.Ho cercato in queste 2-3 settimane di rendermi competitivo e non deludere chi in questa gilda ci sta da molto piu' tempo di me,ma il tempo a mia disposizione non mi ha concesso tutto quello che avrei voluto fare...
                                La prima cosa ho adattato il mio pvm nel modo piu' utile a me e a tutti ovvero un tamer-archer, in modo da imparare a fare doom e aiutare a prendere quegl'oggettini che stanno diventando tanto importanti...Nel frattempo rendevo il mio pvper piu' competitivo sotto i vostri insegnamenti visti in battaglia.Sono niubbo,lo shard come tutti sanno e' item-based, non sono di aiuto, ma speravo di esserlo presto.Purtroppo ero un'ammazza niubbi, mali forse sperava di meglio quando s'e' fidato di sethi e questa e' stata l'unica ragione della mia presenza in lista e lui me l'ha conferamato quindi non rientro in questo:

Malignus[NoX] : e che il fatto di essere pvper forti o deboli passava in secondo piano,
                                e ne tantomeno in questo:

Bartolo :
                                io penso che molti, una volta avuta la tag nox sulla testa, si siano seduti a godere la bella vita da nox: sop, sos, champ raidati, protezione e via dicendo.

il fatto è che, queste cose, arrivano solo se dietro ci sono i nox che si fanno il culo quadro.
                                Ogni giorno da quando sono nox mi sono sempre loggato sia su map che in ts e quando potevo dare aiuto l'ho sempre dato...ho la coscenza pulita se no non avrei postato e avrei accettato la decisione del mio gm.

Commenta

Sto operando...
                                X