coem ho visto nell'altro topic c'è abbastanza gente di Palermo o dintorni, quindi faccio un topic ufficiale, tutti quelli che pensano di poter venire postino una data e i luogo della loro partenza, cosi si possono prendere accordi e vediamo di organizzare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO PALERMO] yeah?
Comprimi
X
-
io pernso di esserci porto anche il mio amico yubbo che nn legge mai il forum
Però nn mi cominciate a sfottere per i capelli o per altroIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Volete fare un raduno a Palermo?? Bhè se lo fate vengo,ma fatelo xò... Fatemi sapere anzi FAMMELO SAPERE TU AIDO!! mi secca postare ed entrare sul forum -Yuber-
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
Commenta
-
qualche domanda:
Quando?
Dove?
Come?
Aspetto rispostaIcq:337989480
Commenta
-
su questo server i terroni siciliani sono pochi
cmq se no si ci può incontrare in 4/5 in un cinema giusto per far qualcosaIcq:337989480
Commenta
-
Fermi tutti!!! Non conosco nessuno di voi in game, ma se volete posso aggregarmi al raduno, ok?
Sono un terrone di sangue puro, residente nella West Terronia (Trapani) e se vi va possiamo vederci in una pizzeria di Palermo per bere troppa birra e poi scorreggiare peti all'uranio impoverito, ok?
Fatemi sapere
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
Commenta