annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco la lameraggine in persona...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    E se io cammino bel bello con la mia ww e quella improvvisamente mi si stama proprio accanto a chi mi evoca elementali in miniera?
    e' una casualita' puo' succedere .......
    ICQ: 157818546




    **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

    Commenta


    • #47
      Harassment.

      Ke bella parola... signifika, per kuelli ke non lo sanno, fastidio, molestia, tormento.

      Ora se tutte le volte ke vi sentite infastiditi, molestati o tormentati, tiraste fuori un thread kome kuesto... il forum andrebbe a puttan3.
      Io non vi diko ke non sia legittimo essere annoiati da alkuni komportamenti, ma allora ke dire di uno ke viene killato da un pk piu' di una volta?

      Il pk allora sarebbe un harasser (leggasi molestatore) in tutti i sensi e sarebbe da bannare imediatamente.

      E nelle guerre di gilda? Kome non definire harasser o anke lamer, uno ke vi reskilla mille volte, vuoi per il gusto di farlo o vuoi per i 600gp ke si bekka della vostra assikurazione sugli oggetti.

      Sinceramente alle volte kuesto e' uno dei forum kon piu' bambinate ke abbia mai letto.

      Vedete bene ke non sto' puntando il dito ne' kontro l'autore di kuesto thread ,ne' kontro gli altri ke hanno postato sotto, pero' a vedere tutti sti "Rosik post" o "Ekko il lamer" post... mi kaskano le palle.

      Saluto
      Da{N}ka

      Commenta


      • #48
        Mi trovo TOTALMENTE d'accordo con Karagunesh.
        Se uno macra away, soprattutto una cosa come mining togliendo, letteralmente, i minerali (migliori oserei dire) a quelli che si "giocano" il pg minatore, non si dovrebbe lamentare se gli fanno le "infamate".
        D'altro canto credo che tutti debbano essere consapevvoli dei rischi impliciti che il macrare away comporti ma credo anche e SOPRATTUTTO che quella di abusare dei PG di gente che sta macrando away skills che non forniscano un guadagno o che non ledano direttamente gli interessi altrui, sia una pratica vergognosa e che, se anche lo staff non ha intenzione di prendere provvedimenti, è bene che la community si "autodifenda" da gentaglia del genere. Ergo uppo biondo.
        sigpic




        SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

        Commenta

        Sto operando...
        X