annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco la lameraggine in persona...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Herugil
    Non ho capito cosa abbia fatto di così grave..
    Ha aperto un gate su felucca e dunque?
    Giuro, la mia non è ironia o voler mettere bocca per infastidire.. Proprio non riesco a capire che tentava di fare...
    Biondo stava facendo finta si essere away e si stava muovendo per macrare peacemaking.
    esistono alcuni personaggi (ed evidentemente allanon e' uno di questi) che quando vedono (o credono di vedere) questa situazione, aprono gate su felucca lungo il percorso fisso del pg vittima per gatarlo li' e quindi poterlo uccidere e lootare indisturbati
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Death Knight
      Questo gesto si chiama:

HARRASEMENT

Prevede il ban temporaneo da 3 a 7 giorni dallo shard !

Prego lo staff di provvedere !
      Quello viene applicato quando si stamano animali come ww in zone in cui ci sono pg deboli x farli segare indisturbati.
      Poi cmq un admin ha già postato quindi se ritiene il caso prenderà provvedimenti.....non mettiamoci anche a fare i giustizieri della notte.....

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

io continuo a nn capire...

quando qualcuno mi gata o io stesso gato su felucca mi compare una windows in cui vengo avvertito... Se clicco su OK passo nel gate, se clicco su NO rimango dove sono e se nn clicco su nessuno dei due come nel caso d uno away che succede? Autoaccetta il gate nel dubbio?
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

A volte il gump di conferma non viene fuori

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

esatto ogni tanto nn viene fuori ^_^
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

il gump nn viene fuori se:
              - da una zona protetta si va in un altra zona protetta
              - da una zona nn protetta si va in una zona protetta
              - da una zona nn protetta si va in una zona nn protetta.

Commenta

Originally posted by Sabrick
                il gump nn viene fuori se:
                - da una zona protetta si va in un altra zona protetta
                - da una zona nn protetta si va in una zona protetta
                - da una zona nn protetta si va in una zona nn protetta.
                evidentemente c'è qualche altro caso....

Commenta

beh in teoria dove ero io ero se nn sbaglio fuori dalla prot delle guardie
                  Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Quigon

evidentemente c'è qualche altro caso....
                    piu che altro è molto facile raggirare queste dinamiche.

Commenta

ma macrare in barca con left e right (autopilot) no?

]

Commenta

mììììì un'angiolettoOoOoO!!!
                        opS!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

beh.. anche a me è successo che uno mi piazzasse un gate sotto le chiappe, ma se sei su tramm e il gate è per felucca nn dovrebbe uscire sempre il gump?
                          e se non rispondi per un tot di tempo il gate sparisce... o sbaglio?

a me è successo così..

e adesso che ci penso era proprio Allanon...
                          Ultima modifica di Avalon82; 07-12-2003, 19:57.

Commenta

Originally posted by Marte
                            ma macrare in barca con left e right (autopilot) no?

guarda che ero davanti al monitor avedere che faceva questo lamer qua ^_^ non vedo perchè dovrei andare in barca se sono davanti al pc ^_^

Commenta

Non vedo il motivo della jail, non ha fatto nulla di illegale...credo

Commenta

Nulla di illegale ...gia' del resto come andare a picconare con una gargoyle pickaxe quando si trovano pg minatori away no? o come liberare ww e night in citta' .... o perche' no' direttamente in miniera ....ma si' lasciamo correre tutto tanto di okki chiusi ne ho visti tanti .
                                Cmq anche se la cosa non mi riguarda penso che qualcosa andrebbe fatto .

ps: io vengo segato misteriosamente sempre guarda caso quando mino away , chissa perche' . e non tiriamo fuori che sono casualita' perche' ho messo nello script un messaggio in modo che il pg DICE chiaramente che macra away, e se c'e' qualcuno che mina nei dintorni dovrebbe avere la galanteria di non picconare fuori elementali.

pps:Ho messo pure hypersnap che mi piglia uno screen ogni 30 sec cosi' quando torno e lo trovo morto faccio dei controlli e sgamo.

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Sto operando...
                                X