annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco la lameraggine in persona...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Death Knight
    Questo gesto si chiama:

HARRASEMENT

Prevede il ban temporaneo da 3 a 7 giorni dallo shard !

Prego lo staff di provvedere !
    Hai fatto la stessa cosa a Markus Dell.
    Solo che quando lo hai fatto tu, Markus stava davvero macrando away ed è morto

Detto questo, mi sembra che lo staff non reputi illegale sta cosa, purtroppo
    Ultima modifica di malatom; 07-12-2003, 20:41.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Da dove vengo e' la norma...

...il gump di conferma *non* appare se la destinazione e' settata come default per il runebook; evitare il simpatico viaggetto e' facile: basta scandire il journal e detectare la presenza della scritta Vas Rel Por. Se trovata, fermare il movimento per 20-30 secondi. Comunque si puo' anche fare un find dei 2 tipi di oggetti relativi ai gates...

Ombra/Kelset/Milo

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
      more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

A prescindere dal fatto che il gesto sia chiaramente poco corretto come segare qualcuno che mina away personalmente non capisco cosa ci sia di illegale.

Chi macra o mina away in mezzo alla strada sa a cosa va incontro, macrate in casa (se ce l'avete) ed evitate il problema,se non avete casa fatevi ospitare da un amico.

Non mi pare il caso di lamentarsi per cose del genere,anche a me stanno sulle scatole quelli che si fanno miliardi di lingotti senza alzare un dito, ma non tutti se ne fregano come me pensando che e' solo un gioco e reagiscono segando i pg.

*Edito per dire che sono la sorella del padrone dell'account, l'ultima volta ho litigato con mio fratello perche' sono stata scambiata per lui *

Commenta

Re: Da dove vengo e' la norma...

Originally posted by Ombrato
          ...il gump di conferma *non* appare se la destinazione e' settata come default per il runebook; evitare il simpatico viaggetto e' facile: basta scandire il journal e detectare la presenza della scritta Vas Rel Por. Se trovata, fermare il movimento per 20-30 secondi. Comunque si puo' anche fare un find dei 2 tipi di oggetti relativi ai gates...

Ombra/Kelset/Milo
          precasto gate da 3 schermate e te lo faccio davanti..... non aiuterebbe cmq

Commenta

precasto gate da 3 schermate e te lo faccio davanti..... non aiuterebbe cmq
            Facciamo una scommessa? Io ci vivo in mezzo a sti furbetti...
            il mio script li evita.

Ombra/Kelset/Milo

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
            more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

scusate io non vedo cosa ci sia di male..... stavi macrondo away (pacemaking... ) a me risulta illegale.... quindi partiamo dal presupposto che nel torto sei te e non lui .... a parte questo non voglio criticare nessuno anche perchè chi in questo shard non macra away??...... comunque se qualche furbetto mi sega mentre macro away.... pazienza la colpa è mia perchè sto facendo cose illegali, anzi in teoria dovrei ringraziarlo di avermi solamente killato ... avrebbe potuto fare un page per farmi azzerare la skill in quanto il macroggio away di parecchi skill non è consentito.

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
              PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
              Shadowpz BloodElf Rogue liv70
              DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
              Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
              Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

ma quando uno scrive leggi quello che scrive? no sai perchè mi sorgono dubbi, ho scritto che macravo away? No, anzi ho specificato che macro sempre davanti al computer

bah certi replay nn li capisco

Originally posted by PoluzKiller
                avrebbe potuto fare un page per farmi azzerare la skill in quanto il macroggio away di parecchi skill non è consentito.

questa te la sei inventata nn esistendo un regolamento dello shard
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

1 probabilmente certi reply non li capisi perche' non li leggi bene...... ho detto che se io macro away....... ecc. ecc..
                  2 il regolamento c'è, eccome se vai a leggere la skill pace sotto c'è scritto macraggio consentito: no

Commenta

stavi macrondo away (pacemaking... ) a me risulta illegale quindi partiamo dal presupposto che nel torto sei te e non lui ....

Scusa ma nn parlavi d ite, parlavi di me visto che hai scritto staVI

Sai cosa vuol dire macraggio consentito del sito? vuol dire che per alzarla non devi stare fermo a fare la stessa azione ma ti devi muovere -_-
                    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

2 il regolamento c'è, eccome se vai a leggere la skill pace sotto c'è scritto macraggio consentito: no
                      Appunto c'e 'scritto macraggio consentito no , inteso come macraggio su posto fisso , infatti se riamani fermo per evitarlo non ti sale niente , dov'e' scritto che uno non possa farsi uno script che mi fa' camminare e macrare in movimento ?
                      Approposito avvisami appena puniscono chi macra away , che quando lo faranno se ne vanno minimo 200 player.

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

..... stavi macrondo away (pacemaking... )
                        ho detto che se io macro away....... ecc. ecc..
                        se l'italiano non è diventata un'opione c'è qualcosa che non va in queste tue due affermazioni...

a me risulta illegale....
                        appunto: a te risulta....al resto del mondo no...

Cmq sia complimenti a Biondo per aver beccato sto lamero...sinceramente noto con disgusto che sta gente è in continuo aumento. Chi lamera ai champ per fottersi le sop degli altri, chi ti fotte il loot perchè ha gli script per farlo, chi ti gata su felucca per segarti e lootarti, chi semina mostri o evoca elementali per segarti in miniera o in città. Insomma si sta degenerando un po troppo, non trovate?

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                        Originally posted by FRENGO
                        Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Le mele marce stanno ovunque..ultimamente però si sta un po' riempiendo. A me nn mi frega niente: è un giochino, se loro nn lo capisco e cercano di fregare gli altri con questi colpi bassi, AMEN.
                          Originally posted by Cindy Arden
                          Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                          E' stato un modo per tutelarlo
                          From T.o.D Shard
                          My ICQ 91116292

Commenta

Sempre devono acchiappare qualkuno ke aspetta di essere gatato a felucca per amazzare il lamer.......
                            ihihihihi
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Ops. ho riattacato quello scritto... vabbe giusto per chiudere... ... a me 4 mesi fa' quando ho iniziato a giocare mentre macravo non away.... (non ero ancora in grado) è venuto un GM chiedendo se stavo macrando ..... ecc. ecc. ecc. solamente ora non ricordo il nome.. mannaggia.... ... quindi da allora ho sempre ritenuto che le skill con macraggio consentito no sono illegali da macrare. Pero' direi che a questo punto appena ho 2min faccio un page e lo chiedo hai gm e se è come dite voi chiedo scusa .. per l'errore......... comunque ribadisco che il tizio del gate non va' punito perchè non ha fatto nulla di illegale...... se qualcuno doveva punirlo quello eri te andando nel gate rosso e segandolo.
                              Ultima modifica di poluz; 08-12-2003, 10:17.

Commenta

Originally posted by Ancient Warrior
                                Nulla di illegale ...gia' del resto come andare a picconare con una gargoyle pickaxe quando si trovano pg minatori away no? o come liberare ww e night in citta' .... o perche' no' direttamente in miniera ....ma si' lasciamo correre tutto tanto di okki chiusi ne ho visti tanti .
                                Cmq anche se la cosa non mi riguarda penso che qualcosa andrebbe fatto .

ps: io vengo segato misteriosamente sempre guarda caso quando mino away , chissa perche' . e non tiriamo fuori che sono casualita' perche' ho messo nello script un messaggio in modo che il pg DICE chiaramente che macra away, e se c'e' qualcuno che mina nei dintorni dovrebbe avere la galanteria di non picconare fuori elementali.

pps:Ho messo pure hypersnap che mi piglia uno screen ogni 30 sec cosi' quando torno e lo trovo morto faccio dei controlli e sgamo.

Eh no, è diverso. Se rilasci una white wyrm ad Haven dove c'è gente che non sta macrando away, allora è lecito pensare che il padrone dell'animale sia uno ******* e vada punito. Se però tu stai minando mentre ti fai i cazzi tuoi con la tua ragazza, allora:
                                1) che te frega del tuo pg miner, che tanto sei occupato a far di meglio.
                                2) http://forum.gamesnet.it/showthread....31#post1352431 leggiti il mio post.

EDIT: voglio dire, non è che difendo quello che ha aperto il gate. Lui di certo non è uno stinco di santo. Però va detto che la vittima HA TUTTA LA POSSIBILITA' di non entrare nel gate. Se non la ha, è perché se ne è VOLONTARIAMENTE (leggere bene, VOLONTARIAMENTE) privato andando away.
                                Ultima modifica di rio79; 08-12-2003, 15:24.
                                Attualmente non gioco più a UO.
                                Originally posted by FuTuRa
                                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                                X