annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA X STAFF] Alleanza Di Stone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

up

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
      huh? poter attakkare le gilde alleate e lootarsi? O_o nah sarebbe na lamerata la gente dichiarerebbe alleanza x poter sekkare tutti
      Basta che metti alleanza bilaterale come le war e problema risolto...

Cmq la reputo una cosa intuile questa...ma per me è inutile...dato che non mi rompe le palle in nessun modo se vi serve fate pure
      Raoul [-A-]

Commenta

riup
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

ho letto alcuni reply dove molti mostrano scetticismo sulle allenze tra gilde...

io vengo da altri shard e vi garantisco che è assolutamente una cosa normale gia stracollaudata

semplicemente si fa una richiesta sulla stone e se l'altra gilda accetta ci si vede verdi, ci si puo lootare e ci si puo segare ma tutto questorientra nei parametri dell'alleanza...

come potete solo pensare a allenze per lamerare?? O_o

cioè solo un idiota si allea con dei lamer che poi lo denudano

e cmq da dove venivo il sistema alleanza era identico per come si dichiarava guerra a una gilda neutral

se le cose non vanno piu bene basta passare un sec alla stone e levare la guerra tutto qui

non c'è nulla di impossibile ripeto sono cose già esistenti su credo il 90% degli shard

Posted by Evil bart:
          "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

oggi ci sarebbe state molto utile eravamo molti order in giro..

Commenta

Che lo Staff legga questo post ..........

Commenta

Originally posted by Death Knight
                Che lo Staff legga questo post ..........
                Gia'...e' una cosa uppata da alcuni, downata da nessuno, quindi non vedo cosa ci sia di male. E' tra le altre cose MEGLIO del faction come dinamicita' e nessuno venga a dire il contrario per diana!

Commenta

*al limite dello spam*

Up, ci piacerebbe avere una risposta da Volturno: la volta scorsa mi disse "vediamo in quanti la uppano, poi ci si pensa". Anche stavolta alcuni la hanno uppata, nessuno ha dato contro. Dunque, essendoci il precedente della guild chat si chiede questa cosa importante, che sarebbe a logica MEGLIO del faction system.

Commenta

Appunto raoul, faccio un alleanza bilaterale con un altra gilda order, e la massacro, poi la sciolgo, e loro sono costretti a farsi chaos x avere una war accettata automaticamente, altrimenti io potrei non accettare la loro...
                    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                    Rainy on Gamers Revolt
                    Wrath of Moon on NGI
                    Marylin on Midian and Universo
                    Lightmage on Tales of Dragons
                    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
                      Appunto raoul, faccio un alleanza bilaterale con un altra gilda order, e la massacro, poi la sciolgo, e loro sono costretti a farsi chaos x avere una war accettata automaticamente, altrimenti io potrei non accettare la loro...
                      Idem con le lamerate da gildato: uno puo' massacrare i compagni per gusto, poi abbandona la gilda. Tutto questo NON succede se la gilda con cui ci si allea la si conosce un MINIMO, idem per i gildati. D'altronde allearsi non e' una cosa di poco conto: grande vantaggio, ma anche grande precauzione nell'allearsi.

Commenta

Gia' che l'ho visto postare...un commento dal buon Volty?

Commenta

I discorsi di quelli che non trovano buona questa proposta cadono tutti sul fatto che sarebbe una soluzione in piu per lamerare, ma non tenete conto della cosa fondamentale. Si sta parlando di un'alleanza seria, di qualcosa magari di duraturo, di lealtà e rispetto tra i membri di gilde differenti, non una cosa da spammare alla banca di haven (CERCO GILDA CON CUI ALLEARMI! CERCO GILDA CON CUI ALLEARM!) e dai su

Cmq sul primo shard dove ho giocato era una cosa normalissima l'alleanza tra gilde. E' già una cosa collaudata e funzionante su moltissimi shard per cui non vedo dov'è il problema nell'upparla

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                          Originally posted by FRENGO
                          Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Proposta molto interessante sotto tutti gli aspetti
                            Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Sto operando...
                            X