up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA X STAFF] Alleanza Di Stone
Comprimi
X
-
Originally posted by Lightmage Ow
huh? poter attakkare le gilde alleate e lootarsi? O_o nah sarebbe na lamerata la gente dichiarerebbe alleanza x poter sekkare tutti
Cmq la reputo una cosa intuile questa...ma per me è inutile...dato che non mi rompe le palle in nessun modo se vi serve fate pureRaoul [-A-]
Commenta
-
ho letto alcuni reply dove molti mostrano scetticismo sulle allenze tra gilde...
io vengo da altri shard e vi garantisco che è assolutamente una cosa normale gia stracollaudata
semplicemente si fa una richiesta sulla stone e se l'altra gilda accetta ci si vede verdi, ci si puo lootare e ci si puo segare ma tutto questorientra nei parametri dell'alleanza...
come potete solo pensare a allenze per lamerare?? O_o
cioè solo un idiota si allea con dei lamer che poi lo denudano
e cmq da dove venivo il sistema alleanza era identico per come si dichiarava guerra a una gilda neutral
se le cose non vanno piu bene basta passare un sec alla stone e levare la guerra tutto qui
non c'è nulla di impossibile ripeto sono cose già esistenti su credo il 90% degli shard
Posted by Evil bart:
"a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"
Commenta
-
Originally posted by Death Knight
Che lo Staff legga questo post ..........
Commenta
-
*al limite dello spam*
Up, ci piacerebbe avere una risposta da Volturno: la volta scorsa mi disse "vediamo in quanti la uppano, poi ci si pensa". Anche stavolta alcuni la hanno uppata, nessuno ha dato contro. Dunque, essendoci il precedente della guild chat si chiede questa cosa importante, che sarebbe a logica MEGLIO del faction system.
Commenta
-
Appunto raoul, faccio un alleanza bilaterale con un altra gilda order, e la massacro, poi la sciolgo, e loro sono costretti a farsi chaos x avere una war accettata automaticamente, altrimenti io potrei non accettare la loro...~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
Originally posted by Lightmage Ow
Appunto raoul, faccio un alleanza bilaterale con un altra gilda order, e la massacro, poi la sciolgo, e loro sono costretti a farsi chaos x avere una war accettata automaticamente, altrimenti io potrei non accettare la loro...
Commenta
-
I discorsi di quelli che non trovano buona questa proposta cadono tutti sul fatto che sarebbe una soluzione in piu per lamerare, ma non tenete conto della cosa fondamentale. Si sta parlando di un'alleanza seria, di qualcosa magari di duraturo, di lealtà e rispetto tra i membri di gilde differenti, non una cosa da spammare alla banca di haven (CERCO GILDA CON CUI ALLEARMI! CERCO GILDA CON CUI ALLEARM!) e dai su
Cmq sul primo shard dove ho giocato era una cosa normalissima l'alleanza tra gilde. E' già una cosa collaudata e funzionante su moltissimi shard per cui non vedo dov'è il problema nell'upparla
Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!
Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
Originally posted by FRENGO
Ma su OSI lo fanno?
Commenta
Commenta