annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA X STAFF] Alleanza Di Stone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA X STAFF] Alleanza Di Stone

Visto che ci sono le Guerre Di Stone ........ Xkè non mettere anche Le Alleanze di stone ?

Cioè mi spiego meglio:

Una volta Stipulata L'alleanza:

- la guild chat rimane sempre di gilda cioè nn si può parlare con l'alleato
    - gli alleati si vedono di colore verde e vengono trattati come di gilda
    - si possono lotare gl alleati in caso di morte, attaccare per un pvp, cioè proprio come se fosse una gilda, l'unica cosa ke cambia è la tag ke ogni gilda si porta e il fatto ke la chat rimane sempre individuale !

Ke ne dite ?
    Mi sembra una bella cosa

anche se la tua idea è buona proprio perchè è una proposta viene bocciata....

su questo shard è vietato praticamente fare proposte per cambiare il gioco visto che tutto viene preso da osi

vai sui forum osi e proponi li cosi se la accettano come cosa forse fra un mese arriva pure qui

Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Mase su OSI ci sono?

Cioè siete sicuri che non siano implementate la? Informiamoci, così se veniamo a sapere che su OSI ci sono ce le facciamo mettere pure qui.

Magari possiamo aggiugnere un comando per parlare agli allaeati tipo \ga :P

Commenta

si ben detto

qualcuno gioca su osi ?

Commenta

huh? poter attakkare le gilde alleate e lootarsi? O_o nah sarebbe na lamerata la gente dichiarerebbe alleanza x poter sekkare tutti
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Su altri shard e' cosi come molti possono confermare.....era utile poter attaccare gli alleati anke per fare tornei tra gilde alleate.....
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Per prima cosa ..........

-L'alleanza si discuterebbe sul forum del lord delle gilde
              -Ci sarà un regolamento x ogni alleanza
              -I Punti del regolamento e tutto saranno presi in visione da tutti i membri della gilda !

Commenta

una precisazione che appena legge un gm o admin di sicuro farà.

Dreams intende riportare tutti i settaggi esattamente come sono su OSI, ma le proposte vengono comunque vagliate e se ritenute buone vengono aggiunte.

Il concetto fondante è:

- uno fa un proposta per modifcare un settaggio presente su OSI. allora la proposta viene respinta perchè OSI ha quel settaggio dopo anni di bilanciamenti e modificarlo significherebbe rischiare uno sbilanciamento del metodo di gioco. (vedi chi chiedeva di modificare i danni delle magie e tante altre cose del genere)

- uno fa una proposta per aggiungere una qualche opzione che non è presente su OSI in modo da rendere più comoda o dare più possibilità a tutti i giocatori. allora la proposta verrà vagliata dallo staff e se ritenuta interessante da implementare e non portatrice di problemi futuri verrà implementata. (vedi la chat di gilda e il guildlist)

Questa proposta in particolare è interessante e secondo me era già nelle intenzioni dello staff perchè se notate nella sezione gilde ogni gilda riporta una riga della tabella dove dovrebbero comparire i nemici e, nella riga vicino, gli alleati. Quindi direi che la cosa non è del tutto impossibile dal vedersi in futuro
                Abraxas di Umbra su UO Dreams
                Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                The Vorpal Bunny Slayers
                Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Spero' ke rispondano il piu' presto possibile.....
                  E spero ke cerchino di attuare cio' proposto
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Spero anche io ke la cosa si faccia

Commenta

Io avevo proposto questa precisa cosa un mese fa o 2, di modo che si implementava una sorta di faction senza le palle delle fazioni (7 gg per sfazionarsi e roba simile). Cioe' alleanza da stone: ora, dato che hanno dato quei comandini di gilda per parlare che sono SUPERFLUI (esiste automap signori) e NON ci sono su OSI, io direi che questa cosa invece sarebbe UTILE per effettivamente formare delle alleanze (ovviamente sarebbe il caso di non permettere a gilde alleate cioe' "verdi" ma con tag diverso, di potersi attaccare, onde evitare lamerate). In questo modo, come dicevo in passato, le ALLEANZE sono tali in tutti i sensi (di solito il pvp) e si puo' concretamente aiutare un amico in war con gilda che pero' magari non accetta la nostra (cercate sul forum e vedrete tutto il mio dibattimento al riguardo, lo avro' spiegato ai niubbi di turno 10 volte -_-).

Commenta

grande nihil
                        Abraxas di Umbra su UO Dreams
                        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                        The Vorpal Bunny Slayers
                        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

up

Commenta

Originally posted by Nihil
                            le ALLEANZE sono tali in tutti i sensi (di solito il pvp) e si puo' concretamente aiutare un amico in war con gilda che pero' magari non accetta la nostra (cercate sul forum e vedrete tutto il mio dibattimento al riguardo, lo avro' spiegato ai niubbi di turno 10 volte -_-).
                            Puoi rispiegare bene questa frase ? :P non ho capito

Intendi che se uno attacca me allora i miei compagni di gilda dovrebbero potermi aiutare?

Bhe riguardo le alleanze si dovrebbe fare in modo che se una gilda A dell'ally entra in guerra con un'altra gilda B, tutte le altre gilde alleate di A volenti o nolenti dovranno entrare in guerra con B..
                            La scrittura è lo specchio dell'anima
                            solo se scritta col sangue....
                            Scrivi col sangue
                            e saprai che è vero spirito.

Commenta

Dunque l'alleanza da me ipotizzata (e qui riportata nel 3d anche da altri) DEVE permettere DA STONE la possibilita' di vedere verde un'altra gilda, con la conseguenza di vedere orange i suoi nemici (questi ultimi obbligati anche loro a vedere orange noi). Cio' permetterebbe per es a 2 gilde di "unirsi" in guerra vs 1 pu' forte, o cmq di formare alleanze "singolari". Mi spiego: col faction hai 3-4 possibilita' di alleanza, cioe' tutti sotto brittain o sotto minax o altro, ok? Pero' e' riduttivo: invece con sto metodo si possono formare X gruppi di alleanze e tra l'altro il "disallearsi" nel faction comporta SETTE giorni real di scadenza prima di poter piazzarsi sotto altra faction ecc. mentre con il comando da stone no.
                              Da qui si evince che sarebbero possibili anche gilde "mercenarie" (sigh, mio progetto tra l'altro -_-) cioe' che sotto pagamento si alleano e combattono (senza prendere obv kills e menate varie, e' ovvio dato che sono allies). I combattimenti di questo tipo (alleanze ora come ora) si possono fare SOLO su Felucca (sa di poco) e prendendo KILLS (a meno di nn combattere vs pk guild): col "mio" -_- metodo invece tutto si sposta DOVUNQUE senza penalita'.

Invece che aspettare il faction mettiamo questo: ripeto, se abbiamo messo la chat di gilda per scambiarsi pettegolezzi che NON c'e' su OSI, a maggior ragione mettiamo questa cosa che TANGE il gioco e lo MIGLIORA (lo migliora lo migliora e...lo migliora!)

Ecco il link della vecchia discussione:
                              http://forum.gamesnet.it/showthread....light=proposta

Commenta

Sto operando...
                              X