annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Staff

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Staff

salve , volevo solo chiedere se fosse possibile tenere d'occhio il pg

Logan Serker [-X]

e sapere a quando verranno implementati i controlli che impediscano l'utilizzo di gear.

ciao , grazie
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

X questi msg esistono i PM - Page dal game - Page da sito .

Questa è sicuramente la maniera peggiore x trattare un argomento del genere .

Domani quando logga un moderatore chiude .

Commenta

splash sappiamo entrambi che con page dal sito ecc...

non si ottiene nemmeno risposta ( un page dal game l'ho fatto e non l'ho avuta )

almeno in questo modo raggiungo l'obiettivo che il suddetto pg stia in guardia .

cmq non ho utilizzato toni polemici e sono solo curioso di sapere quando verrà implementata la release nella quale ho letto ci saranno maggiori controlli anti-gear .

è una domanda legittima penso.
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Commenta

se non usavi questo metodo il presunto colpevole continuava ad usarlo e veniva sorpreso invece cosi smetterà ^_^
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Incognito
          è una domanda legittima penso.
          Sì legittimissima , ma penso che tu sappia che non è possibile sapere nelle prossime release cosa ci sarà ( spesso non si sà neanche nella successiva cosa ci sarà , figurarsi in varie release ) .....

Detto questo siamo a conoscenza del problema e del perchè si verifichi , ma finchè non capiamo su OSI come è stato risolto ( discorso complesso ) non possiamo applicarlo qui , come tutti gli scripts d'altronde .

Commenta

chissa forse è come dici tu
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Commenta

auhHUAuhAHU

si vede ke rosiki e basta
              infatti coem t ho detto in game, kiedi le battaglie ke io ho fatto altrove per fa di tutto per eliminare lamers gearomani poi forse potrai torna qui a aparlare con me di questa kosa

Kiedi anke a Berindon se uso gear dato ke gia altri avevano fatto quest'affermazione ridikola

cmq questa illazione (ke spero venga punita se smentito cio ke afferma questo povero ragazzo) mi fa solo sentir piu fiero, visto ke in 1 vs 1 anke ki ha tutto pompato e esi crede dio more come un niubbo

Ciao Ignoto salutami anke il GuildMaster Raoul :roll:
              Logan Serker

Commenta

Ho visto tante volte tanta gente darmi due schermate di distacco in pochi istanti.

Se ogni volta che accade questo uno si deve mettere a parlare di Gear o Adrenalinic, dove finiamo?

Per la cronaca io attacco solo order
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

malatom se un pg mi da qualche tile non gli dico nulla .

quando fa 4 tile al passo ...beh
                  i dubbi vengono fugati rapidamente

cmq in 2 mesi di UOD è solamente il terzo che vedo che utilizzi gear , non è malissimo come media ,

son cosciente ke le mele marce si trovano dappertutto
                  Ultima modifica di P.oP; 07-12-2003, 04:12.
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Commenta

A me capita il contrario....stacco la maggior parte dele persone ke mi inseguono ma nn uso niente apparte il frame skipping.....
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                    X