annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non sapevo di questa possibilita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non sapevo di questa possibilita

di poter amamzzare le persone dentro casa, anke senza avendole in visuale questa mi è nuova

me lo dovra spiegare OwN, ke riesce a acsta da fori ammazza la gente dentro casa :roll:
    Logan Serker

Lol vi sono 3 spell ad area e vi sono sempre stati.

Chain Lighting

Meteor Swarm

Eartquake

Semplicemente li casta appena fuori dove siete voi e vi becca e' normalissimo, colpisce fino a 2 tile all'interno della casa.
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Re: Non sapevo di questa possibilita

:lol: le magie queste sconosciute ghgh

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

e non rosica daglie
        -_-'

Commenta

nn sto a rosika per na sega e ke ste kose nn le so e me sembranos tronzate cmq mia deguo
          Logan Serker

Commenta

Originally posted by Logan Serker
            nn sto a rosika per na sega e ke ste kose nn le so e me sembranos tronzate cmq mia deguo
            Mi spiace contraddirti ma penso lo siano ....
            Neanche togliendo i file art.mul , artidx.mul si riesce ad ottenere un risultato simile.....

E cmq sia come ho già detto al post di Incognito , x queste affermazioni/domande esistono i PAGE da Game o da SITO x segnalare un'anomalia o x farsi spiegare un funzionamento insolito come puoi aver pensato fosse stato quello .
            Qui si creano solo flame .

Commenta

Splash, cmq lui intendeva le magie ad area che lo beccavano in casa e nn sapeva del loro funzionamento ^_^

Ciao!
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originally posted by Liam
                Splash, cmq lui intendeva le magie ad area che lo beccavano in casa e nn sapeva del loro funzionamento ^_^

Ciao!
                Yes rileggendo meglio si capisce che non parlava in chiave ironica , ma diceva seriamente ( cosa che avevo frainteso )

Era l'ennesimo post di rosik del giorno ed uno ad un certo punto parte premunito

Commenta

cioe' nn ho capito
                  io sto in casa uno e' fuori lancia chain e mi becca anche se sto dentro 4 mura? O_O

Commenta

Originally posted by IspanicuZ666
                    cioe' nn ho capito
                    io sto in casa uno e' fuori lancia chain e mi becca anche se sto dentro 4 mura? O_O
                    si ma nn in ogni punto della casa....

Commenta

O_o

ma perche tanta sorpresa??

io credevo che lo sapessero tutti di quelle magie.....

o credevate che esistono solo flame e corp por??

uhm forse ora mi spiego perche quando dicevo ai miei compagni di fare i terremoti vicino la casa dei maf mi guardavano strano :P

Posted by Evil bart:
                      "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

no il problema è ke, se spari il chain, esso colpisce solo se c'e' un gruppo di persone, se sono in un angolo della casa e il mago da fori nn me vede, come fa a colpirmi? sono da solo in casa eh nn ci sono piu persone, quindi il chain nn dovrebbe poter colpire
                        Logan Serker

Commenta

Se non sbaglio bisogna verificare che ci sia il paletto che chiude l'angolo nord est o nord ovest, se non è stato messo le magie entrano.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                            Se non sbaglio bisogna verificare che ci sia il paletto che chiude l'angolo nord est o nord ovest, se non è stato messo le magie entrano.
                            questo era un bug del pol... esiste anche qua?

Commenta

non è un bug, anche perche di fatto se nn metti il paletto nn metti un pezzo di muro..che seppur poco visibile ha la sua importanza...poi costasse chissa cosa metterlo...

Commenta

Sto operando...
                              X