annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buttiamo via i lamer dallo shard!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buttiamo via i lamer dallo shard!!

Salve a tutti sono Crocodile Dundee........scusate, ma vogliamo ripulire lo shard dai lamer? ho notato che su questo shard ci sono alcuni lamer ad esempio NUT. Suo secondo pg è Wu Tang.
    Questa persona è un vero e proprio lamer.....attira i pg con l'inganno in una zona a suo piacimento e poi li uccide e lota la roba. A me ha lotato un completo in White e poi sapete cosa ha fatto : non solo mi ha lotato ma ha venduto il mantello in white a 60k quanto costa 15k. è un lamer!!! Allora li vogliamo eliminare sti lamer dallo shard? cmq gente ascoltate se nut o Wu tang vi fanno proposte non accettate non fidatevi di quel lamer che all'inizio vi trata da amico e poi quanto meno ve lo aspettate è pronto, dietro l'angolo a prendersi tutto da voi. Si è arricchito grazie alla gente buona che si fidava.
    ELIMINIAMO STI LAMERONIIIIIII !!!!!!!!

bY CROCOO

Re: Buttiamo via i lamer dallo shard!!

uuh che lamer, sisi proprio un lamerone cattivo cattivo

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Non fidarti mai di nessuno .
      Non seguire mai nessuno a felucca a meno che non lo conosci.

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

1) Che a Felucca sia possibile uccidere le persone lo sanno tutti, basta non entrare nei gate rossi e stai tranquillo che non ti uccide nessuno. Se ci entri, peggio per te.

2) Che vale 15k lo dici tu, il prezzo attuale è 4k a cloth, quindi 60k ci stanno tutti, e in ogni caso anche se valesse 15k sono problemi di chi se lo è comprato a 60k, non tuoi. E' pieno di polli, cercarli è parte del divertimento, ed è anche pieno di persone impaccate di soldi che pur di avere una cosa subito la pagano più del necessario.

In conclusione: ti ha fregato, ora stai rosicando, fra un po' ti passa, e la prossima volta non ti ricapiterà visto che (spero) hai imparato la lezione.
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

ennesimo rosik post

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Il fatto è che lo conoscevo......cioè per un po di tempo si è dimostrato come un altro, proprio un altro aspetto infatti ecco perchè mi fidavo di lui. Si fa la gente amica proprio per colpirli quando meno ve lo aspettate.

Commenta

io aliminerei gli allocchi (e sono buono a definirli tali) altro che i lamer...

Commenta

Originally posted by matrix
                ......cioè per un po di tempo si è dimostrato come un altro
                per quanto? 5 o 10 minuti scusa?

Commenta

5 o dieci minutiiiii???
                  noo assolutamente......si è comportato da amico per più di un mese ecco perchè mi sono fidato!!

Commenta

Originally posted by matrix
                    5 o dieci minutiiiii???
                    noo assolutamente......si è comportato da amico per più di un mese ecco perchè mi sono fidato!!
                    ahahah sto qui allora deve essere stronzississsimissssimo asd ^^

Commenta

Si ma visto che c'e' l'insure perche' non usarlo ?
                      cioe' si, stavi con uno che consideravi "amico"....ma a felucca puoi sempre incontrare dei buontemponi, tutti rossi, che ti fanno la festa....

Motivo in piu' che andare a fellucca con cose costose e non insurate/blessate beh......e' come andare in giro con un barattolo di miele dentro la tana di un'orso :PP

Comunque lui non ha fatto nulla di illegale, a parte la moralita' "discutibile".....ma via, la prossima volta insura le cose che ritieni importanti e no more probs

Commenta

Devi sapere una cosa.....io insuro sempre la roba. Anzi di solito prima di andare a caccia di mostri o a champ la lascio in banca.
                        Quel giorno però lui mi ha detto: Vuoi vedere casa mia? che naturalmente sta a felucca. Io non avevo insurato nula e non avevo lasciato nulla in banca perchè non dovevp ne fare champ ne cacciare mostri; dovevo solo vedere casa di questo mia amico e lui mi pugnala alle spalle!!! ditemi voi se questo non è un lamer!

Commenta

Originally posted by Wallak

ahahah sto qui allora deve essere stronzississsimissssimo asd ^^
                          C'è di peggio fidati! Ieri ad Haven c'era uno (non facciamo nomi pleaze) "DISRUPTOR"!!! Ke andava in giro dicendo vendo 120 mag o sword a 400k trattabili poi tra una scosa e l'altra si faceva dare la meta in anticipo e se la batteva.. ci ha provato con me e un mio amico ma gli ha detto buca (già era sospetto il prezzo quando poi si è messo a fare tira e molla su dare un anticipo era lampante il bidone...) dopo per curiosita gli abbiamo chiesto se ci fragava qualcuno e ha risposto che dalla mattina ce ne aveva gia fregati 4 (4x200k di "anticipo" = 800k O_o")... Questo si che era 'no zozzone!!

Cmq:

1) Mi associo ad Ancient riguardo fiducia e Fellucca
                          2) Resta detto che chi fa ste cose è un persona davvero tanto tanto triste oltre che sola (non nel senso di senza amicizie nel senso di "Sei na SOLA!")

Commenta

La stessa cosa e' successa a me ma erano solo 2 e per lo piu' due niubbi......
                            mi hanno visto nudo(solo kon vestiti violetti) e credevano di aver trovato un pollo....
                            mi portano a yew felucca mi cominciano ad attaccare ma io li scasso in un colpo di alabarda e gli ho lotati io ^^........
                            cosi si deve fare....
                            Ultima modifica di khios; 06-12-2003, 19:42.
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Sabrick
                              io aliminerei gli allocchi (e sono buono a definirli tali) altro che i lamer...
                              Giuste parole

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                              X