annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volete fare 2 risate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volete fare 2 risate?

Vi racconto cosa mi è successo al blood dungeon oggi...
    Crepo , mentre segavo balron, vado a ressarmi, quando torno trovo uno che stà segando l'ultimo balron....glielo lascio segare , non mi avvicino al loot, e tutto bene.
    A quel punto aspetto che respawna un balr e appena repoppa lo pacifico e lo attacco con la ww, a quel punto appare quest'uomo e lo atacca anche lui.Dopo averlo segato io come fanno tutti cerco di prendere per primo gli oggetti del loot( un anello schifoso) e lui mi dice di andare via, mi accusa di essere ladro di loot, inizia a dire che lì c'era lui da mezzora e io me ne dovevo andare perchè il posto è suo.Gli ho chiesto di farmi vedere il contratto che attestava la vendita....questa era la parte lollosa che dimostra che certa gente non riesce proprio a raggionare...

Ora inizia la parte lamerosa, infatti quest'uomo ha sfruttato un bug...per infastidirmi e procurarmo danno...
    lui allora ha detto "mo ti faccio vedere" e mi ha pacificato la ww, e me l'ha fatta uccidere dai 2 balron che sono arrivati, perchè non si è limitato a pacificarla una volta sola, ma molteplici volte, anche dopo che è morta , ha continuato a pacificarla , impedendomi di portarla via dal punto di respawn, me l'ha fatta morire 6 volte, mi a fatto perdere skill , che non sono facili da far salire alle ww...poi mi ha detto che alla lameragine lui risponde con la lameraggine ed ha ribadito che quel posto era SUO perchè c'era da mezzora , e io non potevo uccidere i SUOI mostri .
    Mi ha anche accusato di usare script per lootare, ma io uso solo razor, e in quel momento nemmeno quello.
    Poi quando ho detto "ora faccio page e vediamo che ne pensa un gm del tuo comportamento, e dello sfruttare bug come fai tu" guardacaso, gli è passata la voglia di fare i balron

P.S.
    Vedi di girare sempre a ilshenar , se ti becco a felucca ti faccio a pezzetti, e aggiungo la tua testa alla collezione.
    Ultima modifica di N4rk0; 05-12-2003, 16:20.
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

Era un raistlin majer ma ce ne sono mille -_-''' come faccio a trovare quelllo giusto da segare?
    Scrivi col sangue

Commenta

Se vuoi posso aiutarti nella ricerca.
      Di sicuro non si trattava di del Raistlin Majere dei CDc.
      L'ho conosciuto e incontrato più volte a Blood Dungeon e ha sempre mostrato un atteggiamento civile e corretto.
      Spesso ci siamo divisi equamente i balron nonostante lui fosse un pelino più in grado di me di affrontarli.
      E non era ancora mio compagno di gilda.
      Vero è però che in questo shard sta iniziando a tirare una brutta aria e molte persone prima corrette si stanno pian pianino adeguando al "sistema" per non sentirsi poi dare dei coglioni se si lamentano, ma non credo lo stesso fosse lui.

Commenta

Bhe mi capita di dividermi i loot con altri, ed è giusto , magari fare un balron io e uno lui, invece secondo lui il posto era suo e solo suo -_-''.
        Scrivi col sangue

Commenta

Originally posted by N4rk0
          Era un raistlin majer ma ce ne sono mille -_-''' come faccio a trovare quelllo giusto da segare?
          Segali tutti ghgh

Capita sempre a blood dovrebbero inserire qualche regola (ad esempio abbassare la velocità di respawn) o qualcosa che impedisca a chi non uccide di lootare (parlo per me) proprio ieri notte una certa elisabet o elendalel come ***** si chiamava aspettava che segassi i blood e si metteva sopra con lo script, a quel punto dopo averla insultata, acient voleva realeasargli night e ww ci sarebbe stato da ridere se solo non fosse scappata come una polla

Commenta

infatti quest'uomo ha sfruttato un bug
            I veri Bug li avete in testa....

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Appena uno si lamenta per i lcomportamento scorretto di un lamero subito altri COMPAGNI LAMER a prenderlo per il culo...

...VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! !

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Dovrebbero impedire di paciare gli animali tamati semmai, che è un enorme bug a mio parere. Ma su osi si paciano?

Commenta

Colgo l'occasione per... salutare la mamma!
                  Ciao Mamma! Sono in un rosik post!

Commenta

impedirei di usare gli scprt lamer per lotare visto che ce gente pippa che apsetta solo che seghi il balron per frgarti la roba ma il bello e che magari sei te quello con peace e alloa godi vdere il balron che li sega e vengono a chiderti di ressarsi, ma fattela a piedi va gghgh
                    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

VOGLIO IL NOMEEEEEEEE! A che servirà mai un thread dove parli male di uno senza dire chi è? Sai quanto me ne frega di sentire le tue storie. Che ci sono dei ragazzini s****ti in questo shard già lo so, questo thread è assolutamente privo di interesse. Dicci un po' come si chiamava, se non altro ci staremo attenti.
                      Quanto alla questione degli script per lootare, personalmente la cosa mi fa schifo: è proprio squallido vedere come la gente si accalchi vicino al mostro di turno ormai prossimo alla morte per poterlo saccheggiare per primi. Tuttavia, specie se si va a Blood, ormai lo script è indispensabile, perché c'è sempre qualcuno che ti frega i frutti dei tuoi sforzi. Così anche io sto cercando di farmi uno script decente; funzionicchia, ma vedo che ci sono persone che fanno sparire i soldi prima ancora che mi si apra la finestra del cadavere! Mi sa che alla fine il pvm diventerà solo una sfida ha chi ha lo script più cazzuto.

Che ci vuoi fare, caro Narko: bisogna sopportarli e cercare di farci nuocere il meno possibile!

EDIT: Io la penso così: http://forum.gamesnet.it/showthread...threadid=136081
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

stanno facendo lo script per cui chi fa il maggior danno ha diritto a lootare e basta, come su osi. Cosa detta e ridetta ... mmmm .... quanto, un miliardo di volte ? Calma e gesso e anche questa è fatta, se mi spiegate intanto che utilità hanno sti post...
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

belooooooooooooo nn lo sapevooooooooooo ^_^ OLEEE
                          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Non si potrebbe fare la stessa cosa con i champion??
                            Uno fa assai male ma alla fine Barracoon scappa da n'altra parte(e' capitato a me)e mentre lo insegue e' morto e niente sop perke' fuori skermo......
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Penso che il tutto non vertesse sul fatto di lootare te o l'altro, ma sul fatto di paciare le creature tamate. Pure a me tempo fa un rottinc*lo come avevo gatato via dall'ice dungeon era uscito con me, paciato la ww e poi se n'è andato bello e beato. Vi pare giusta una cosa così? O si leva che si paciano le creature tamate, o rendete chi lo fa grigio, così che si possa attaccare e poi c4zzi suoi!

Commenta

Sto operando...
                              X