annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proxy2] help plz sui proxy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [proxy2] help plz sui proxy

Allora, ci risiamo.
    Sono riuscito a configurare un proxy ( winproxy ) facendo andare internet sui 2 pc, e fin qua ci siamo.
    Ultima non va, ovviamente. Questo perchè devo settare dei link mappati come admin di sistema nella configurazione.
    Tutto contento setto

gameserver16.gamesnet.it,2593

e come porta mia la 2594

Ovvio che non va! Qualcuno mi può dare i suoi settaggi su come usare ultima ? Thx
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

perke nn usi semplicemente la condivisione della connessione a internet di winzoz sul primo pc collegato a internet e il secondo pc gli setti come gateway l'ip del primo

Commenta

Uo Proxy

Sto x finire un programmino che fa al caso tuo, lo avevo scritto x far giocare la mia fidanzata senza farle attivare la tariffazione fastweb, in pratica e' un proxy x uo a tutti gli effetti.
      funziona in modo abbastanza semplice, lo fai partire normalmente e nel login del secondo pc metti ip del primo + porta standard di UODREAMS. Se ti interessa fammi sapere!
      123225959

Commenta

Originally posted by XBigBoss
        perke nn usi semplicemente la condivisione della connessione a internet di winzoz sul primo pc collegato a internet e il secondo pc gli setti come gateway l'ip del primo
        perchè da quando ho riavviato il pc non va porca miseria, lol
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
        X