annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SemiOT] Caro Babbo Vige...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SemiOT] Caro Babbo Vige...

Caro Babbo Vige,
    Natale si avvicina, ed io prontamente ti scrivo la mia letterina.
    Considerando che sono il primo spero ti ricorderai di portarmi i regali.
    Allora, quest'anno sono stato buono, non ho fatto lamerato ne rosik post, ho aiutato i niubbi e ho pagato il premium.
    Mi farebbe tanto piacere se mi portassi in regalo una sop 120 magery... (ma alla fine anche un ricordino va bene, basta il pensiero)
    Quanto prima preparerò l'alberello e ad aspettarti sotto l'albero troverai latte e biscotti per allietare il tuo viaggio.
    Caro Babbo Vige, fa buon viaggio, allaccia le cinture e controlla la pressione degli zoccoli dei tuoi ostard volanti (sai com'è, a natale se nevica o piove poi non tengono la strada.... ah già è vero, tu voli =P)

Dice il saggio:
    "Quando la fatica supera il gusto...
    molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

ma come sei caro, consegnero' sicuramente la tua letterina al babbo vige che ti vuole tanto bene.
    si dice che stia craftando i regali giorno e notte, ma una recente bufera di neve ha sepolto la sua casina e come se non bastasse si dice che non abbia pagato la bolletta del riscaldamento .....
    insomma ha le sue ielle ma non si scoraggera' ghhgghgh

avavava

Commenta

*sniff*...... sono commosso!!!

GRANDE BABBO VIGEEEEEE

Dice il saggio:
      "Quando la fatica supera il gusto...
      molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

magie di babbo vige... ci si chiede già come farà a stare su uodreams e su uoitalia contemporaneamente a consegnare i doni

Commenta

Spero che BabboVige porti qualcosa anche al piccolo SPY

Commenta

Originally posted by Spy
            Spero che BabboVige porti qualcosa anche al piccolo SPY
            il pikkolo spy ha fatto il cattivo quest anno
            quindi il regalino te lo porta la befana (ke e una brutta di nome e di fatto tie :P ) e ti porta il carbone
            ricordi quando ti ho detto : regalami 10 martelli in valorite, tutte le sop , la spada di volturno, un harrower tamato :P... tu me li hai portati? no! ora quindi meriti solo il carbone
            ps ma i regalini per natale li fate anke voi come su osi?
            sia ke bello trovare una spada di volturno dentro un pakkettino con la scritta "questa spada si autodistruggera tra 3 secondi "(senza clausola è meglio asd)
            pps nn diteci cosa saranno la sorpresa sara piu gustosa (anke se so ke saranno oggettini come su osi ke servono solo per abbellire la casa )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Caro Babbo Vige, posto che il primo anno non avevo ricevuto nemmeno l'orn giallo che faceva tendenza, e che quest'anno non ho ricevuto la bacinella nera dei veteran reward per un qui pro quo, non è che potresti portarmene una in più di quelle che avanzano ai gays che prendono le statuine ? Mi faresti molto felice, e mi impegnerei a fare il bbuono in maniera più esplicita. Grazie e ti lascio il vino sul camino come ogni anno.
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

quindi il regalino te lo porta la befana (ke e una brutta di nome e di fatto tie :P ) e ti porta il carbone
                Thayra ?

sia ke bello trovare una spada di volturno dentro un pakkettino con la scritta
                PAKKETTINO

Commenta

riguardante la befana era una battuta -.-''
                  riguardante il pakkettino cosi mi avevano detto ke ti regalavano i gm un pakkettino con il regalino dentro
                  poi nn so semmai mi faccio un giro su osi per natale e vedo :P

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

ma pure le mie erano battutte

Commenta

Alpha è un incompreso
                      cmq a me piacerebbe un lord british da usare come vendor personale

Commenta

Sto operando...
                      X