annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help :D sono niubbo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help :D sono niubbo...

    ciao a tutti... sono niubbo (come avrete notato) e sto cercando di capire come va il mondo qua su uodreams...

    la prima domanda che mi viene in mente e': come faccio a guadagnare soldi per sostentarmi e giocare? cosa mi consigliate e come faccio a farlo ?

  • #2
    benvenuto..
    Il primo consiglio che posso darti è.. per le domande usa il forum apposito.

    Commenta


    • #3
      gia' c'e' un forum apposito ^_^
      Questo non te lo sposto per farti dare il benvenuto(anche da parte mia! :P) ma prego tutti di rispondere nell'eventuale altro post che fara' nel forum DUBBI E DOMANDE ^_^

      Commenta


      • #4
        ero indeciso se postare qua o la'... poi ho visto il sottotitolo meccaniche del gioco e ho pensato a una parte piu tecnica.. sorry :P

        spostate il thread o lo devo rifare di la?

        Commenta


        • #5
          a saperlo.....
          cmq dipende dal pg che stai tirando su...
          in genere i pg da pvp guadagnano abbastanza per le esigenze iniziali... oppure vai a minare e vendi iron o tiri su pure black e ti fai i bod (vale anche per tailor)
          Flynulf & Valentino spa


          Commenta


          • #6
            vai a fregare i champ degli altri... oppure aspetti che un gruppo sega un mostro tosto e tu gli fotti il loot...(la seconda nn farlo su felucca..perchè potresti rimanerci sekko....mentre Trammel ti tutela)

            queste sono le 2 lavorative + usate su UOD

            Commenta


            • #7
              io ti consiglio di mettere su un mago da pvp
              perke allenando iscription ti fai soldi e skill
              fai scroll le vendi stesso ai mage ke ti vendono le blank e ci guadagni almeno il 50% in piu di quanto tu abbia speso
              io cosi all inizio (2 mesi fa) tirai su un po il mio pg economicamente e mi comprai casa
              ah scorta anke barboni alias nobili (ke camminano notte e giorno e nn si sanno avviare da soli per andare ad un moongate...)
              ti fai 1k circa per nobile scortato
              ciauz

              Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X