Xke questo è un forum generale, se subisci dei torti in game da un pg di una gilda, ne parli con il lord direttametne sul forum privato e non riempi di flame questo forum che danno solo fastidio. La mia gilda partecipa al forum dei lord è una cosa molto utile secondo me per il futuro stesso della gilda.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[IMPORTANTE] Per i LORD di TUTTE le GILDE !
Comprimi
X
-
e prima di parlargli su icq devi trovare il suo icq, invece con il forum fai prima e se sono coinvolte più gilde si parla ancora più rapidamente.
Inoltre tu sei il Lord della tua gilda e quindi in un certo modo sei il rappresentante di tutti i membri della tua gilda. Di quello che puoi dire là dentro puoi anche fare dei referendum fra i tuoi membri e poi venire a dire quello che la maggioranza ha deciso.Abraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
-
C'è Gente che pensa ke questo forum sia inutile..... mi ha contattato il lord di una gilda dicendo ke noi nn siamo nessuno per decidere per la comunità :
Voglio dire solo 2 cose, noi nn decidiamo niente, Discutiamo, nn facciamo leggi, ci divertiamo anke magari facciamo qualche raduno, discutiamo x guerre alleanze e mole altre cose tipo quest e avventure, campi di battaglia x battaglie epiche in guerra ......... ecc.... !
Oppure a certa gente basta ke lo staff gli imbocchi le cose e gli và bene ? Capite ke è un modo per accrescere la giocabilità ... !
Se non vi và bene, Parlatene, sono d'accordo, ma nn dite ke è inutile...... !
Commenta
-
Per molti che non capiscono l'uso e il vantaggio di questo nuovo forum , nessuno li obbliga ognuno fà le sue scelte.....
Xò in futuro sul forum pubblico di problemi di gilda nn si parlerà , ma si parlerà nel forum privato, se un pg di una gilda mi reskilla da nudo e mi insulta se il lord di quella gilda nn è addato nn lo saprà mai oppure nn potrà dire niente a riguardo.
Cioè Icq è un programma ma nn sempre utile , discutere tutti assieme è meglio. Poi Fatti vostri :P
Commenta
-
Re: [IMPORTANTE] Per i LORD di TUTTE le GILDE !
Originally posted by Death Knight
WAR, [u] Alleamenti [\u], Allineamenti, Quest, Regolamenti, BG, Organizzazione e molte altre cose.....
unisciti anche TU al club gli amici dell itaGlianoICQ: 145738129
Commenta
Commenta