annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE] Per i LORD di TUTTE le GILDE !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Xke questo è un forum generale, se subisci dei torti in game da un pg di una gilda, ne parli con il lord direttametne sul forum privato e non riempi di flame questo forum che danno solo fastidio. La mia gilda partecipa al forum dei lord è una cosa molto utile secondo me per il futuro stesso della gilda.

Commenta

Esiste icq, gli parli li.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

e prima di parlargli su icq devi trovare il suo icq, invece con il forum fai prima e se sono coinvolte più gilde si parla ancora più rapidamente.

Inoltre tu sei il Lord della tua gilda e quindi in un certo modo sei il rappresentante di tutti i membri della tua gilda. Di quello che puoi dire là dentro puoi anche fare dei referendum fra i tuoi membri e poi venire a dire quello che la maggioranza ha deciso.
        Abraxas di Umbra su UO Dreams
        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
        The Vorpal Bunny Slayers
        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Si etutto molto bello ma se riuscissi a loggare....

Commenta

Ragazzi siete addati tutti quelli ke ho elencato sopra......

Serve La Conferma Nel Forum...... Se ci sono problemi c'è il mio icq

Commenta

Sono Addati I Seguenti Lord Delle Seguenti Gilde :

[DH]
              [AdD]
              [TFE]
              [TFE]
              [LK]
              [CD]
              [CD]
              [KRT]
              [TNL]
              [T]
              [SoT]
              [7A]

Commenta

C'è Gente che pensa ke questo forum sia inutile..... mi ha contattato il lord di una gilda dicendo ke noi nn siamo nessuno per decidere per la comunità :

Voglio dire solo 2 cose, noi nn decidiamo niente, Discutiamo, nn facciamo leggi, ci divertiamo anke magari facciamo qualche raduno, discutiamo x guerre alleanze e mole altre cose tipo quest e avventure, campi di battaglia x battaglie epiche in guerra ......... ecc.... !

Oppure a certa gente basta ke lo staff gli imbocchi le cose e gli và bene ? Capite ke è un modo per accrescere la giocabilità ... !

Se non vi và bene, Parlatene, sono d'accordo, ma nn dite ke è inutile...... !

Commenta

Per molti che non capiscono l'uso e il vantaggio di questo nuovo forum , nessuno li obbliga ognuno fà le sue scelte.....

Xò in futuro sul forum pubblico di problemi di gilda nn si parlerà , ma si parlerà nel forum privato, se un pg di una gilda mi reskilla da nudo e mi insulta se il lord di quella gilda nn è addato nn lo saprà mai oppure nn potrà dire niente a riguardo.

Cioè Icq è un programma ma nn sempre utile , discutere tutti assieme è meglio. Poi Fatti vostri :P

Commenta

Noi decidiamo per le nostre gilde, poi gli altri si adeguano, io preferisco parlre in forum che su icq.

Commenta

Ben detto , icq è relativa la cosa

sei 1vs.1

non si raggiunge a niente

invece parlando + persona la cosa cambia

Commenta

Re: [IMPORTANTE] Per i LORD di TUTTE le GILDE !

Originally posted by Death Knight
                        WAR, [u] Alleamenti [\u], Allineamenti, Quest, Regolamenti, BG, Organizzazione e molte altre cose.....

unisciti anche TU al club gli amici dell itaGliano

Commenta

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

IO scrivo talmente veloce sulla tastiera ke se si misurerebbe in vento butterebbe giù un palazzo.

Io nn rileggo quello ke scrivo xkè sono cose ke mi escono all'improvviso, quindi il concetto è quello ke conta !

e Ho Detto NO FLAME !

Commenta

up

Commenta

hghhg

Se mi addate al Concilio dei Lord posso contribuire pure io (in virtù del mio ruolo nei TNL) altrimenti delego tutto ad Abraxas....

Fatemi sapere!

Commenta

Sto operando...
                                X