annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE] Per i LORD di TUTTE le GILDE !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [IMPORTANTE] Per i LORD di TUTTE le GILDE !

    Allora Questo è un post per i lord delle gilde di UOD che vogliono partecipare alla vita di UOD e quindi iscriversi ad un FORUM PRIVATO nel quale avranno accesso soltanto i LORD delle GILDE. Nel forum si discuterà di tutto quello ke una gilda può fare con le altre ed anche altro ...... WAR, Alleamenti, Allineamenti, Quest, Regolamenti, BG, Organizzazione e molte altre cose.....


    Siete Invitati Tutti a Contattare Questo Numero di ICQ Nel Quale Dovete Fornire il Nome Dell'Account Da Addare al Forum Privato, Cioè il Nome dell'account con il quale loggate su UOD (UserID).


    Numero di ICQ: 322691926


    Vi Ricordo che Questa Iniziativa è Organizzata dallo Staff di UOD con il quale stò collaborando per Fare Questo Forum......

    Quindi Gli Account Saranno Forniti ad Un Membro dello staff che passerà ad Addarvi al Forum Privato dei Lord Delle Gilde...!


    Con Questo Ho Finito ....


    Tenetelo Up x farlo leggere a tutti

  • #2
    Interessante.....

    A quando un forum per le gilde riconosciute su UoD dove solo i membri della gilda specifica possono entrare per discutere fra loro delle questioni della gilda stessa?

    Vi ho dato un'idea nuova?

    speriamo qualcuno legga....

    Commenta


    • #3
      per i forum privati di gilda devi parlare con gli admin di GN ^_^

      Commenta


      • #4
        Fino Ad Ora Ho Solo Gli UserID di Queste Gilde:

        [DH][AdD][TFE][LK][CD][KRT][TNL]


        Aspetto gli altri.........

        Commenta


        • #5
          Ti ho mandato un PM ...
          sul lavoro non posso accendere icq

          Commenta


          • #6
            Prendo io le veci e il potere decisionale dei SOT nel forum, ma mi spiegate a cosa servirebbe? Non è una polemica voglio solo capire.

            Commenta


            • #7
              Allora

              Il Lord Della Gilda, O Nel caso di + lord i Lord delle gilde devono partecipare, altri sono pregati di nn mandarem essaggi ecc.... x essere addati!


              IL forum serve come ho scritto prima........ ricordatevi ke lo scopo principale è quello di miglioare il divertimento e la giocabilità di uod.

              Commenta


              • #8
                Ci possono essere massimo 2 Lord per gilda....

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Zacchis Van Bast
                  Ti ho mandato un PM ...
                  sul lavoro non posso accendere icq
                  Stesso problema... anche io ti ho inviato un PM

                  Commenta


                  • #10
                    vi ho risposto ai pm a tutti e 2

                    Credo ke le gilde + importanti ci siano quasi tutte.......

                    [DH]
                    [AdD]
                    [TFE]
                    [LK]
                    [CD]
                    [KRT]
                    [TNL]
                    [T]
                    [SoT]

                    Ho contattato anke lord di altre gilde ma nn mi rispondono proprio su icq, forse gli stò antipatiko

                    Continuiamo così

                    Commenta


                    • #11
                      perfetto il forum verrà uppato internamente all'area del forum di UODreams o in qualche altra parte del forum di gamesnet?
                      Abraxas di Umbra su UO Dreams
                      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                      The Vorpal Bunny Slayers
                      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                      Contattami: icq | e-mail | mp
                      __________________________________________

                      "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Abraxas di Umbra
                        perfetto il forum verrà uppato internamente all'area del forum di UODreams o in qualche altra parte del forum di gamesnet?
                        ovviamente internamente all'area visto che e' un forum di UOD ^_^

                        Commenta


                        • #13
                          Benissimo


                          IL Forum è stato uppato Nella Sezione

                          Avventure e Leggende -> Concilio Dei Lord
                          O Direttamente a Questo Link:
                          http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=525

                          Ringrazio tutti i partecipanti della collaborazione


                          e Vi ricordo ke se volete ke partecipi anke la vostra gilda kiamatemi su icq

                          Commenta


                          • #14
                            up

                            Commenta


                            • #15
                              Visto che esiste un forum PUBBLICO x fare queste cose, e tutte le cavolate che dovrebbero essere decise si possono fare qui, perchè devono essere fatte da un'elite di persone non autorizzate da nessuno a decidere x la comunità?
                              E parlo da lord della mia gilda.......sta cosa è semplicemente inutile. O partecipano tutti i membri di una gilda o non partecipa nessuno.

                              "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X