annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta LOL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non facciamo sti stupidi confronti, o vi beccate una altro bel bollino....dite che voi in caso vi insultate solo su ICQ? bhe allora continuate li la vostra discussione asdasdasd -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
      Non facciamo sti stupidi confronti, o vi beccate una altro bel bollino....dite che voi in caso vi insultate solo su ICQ? bhe allora continuate li la vostra discussione asdasdasd -_-
      Stupidi esempi, insultare???

Non mi sono mai permesso di insultare nessuno, eccezion fatta per l'aver chiamato lamer certa gente che tiene comportamenti da lamer, quindi non vedo dove sia l'offesa.

Secondo poi essendo in una comunità senza regole, a cui ogni tanto e senza una giusta bilancia, vengono impartite regole e punizioni, non vedo perché non mi debba battere per cose che mi infastidiscono, e che esulano il semplice fastidio personale legato ad eventuale polemicità o eventuale rosicamento.

Io parlo di gente che offende e usa cosiddetti termini volgari nel forum per offendere altra gente e non come esclamazione, a cui non viene mai detto nulla di niente zero...

Qui si scherza chiedendo il bollino "rosik", quando quello spammer è un eufemismo di democrazia...
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sulla mancanza di regole, purtroppo ti dò ragione. Io ho invocato la stesura di un piccolo regolamento più e più volte, ma sono semprestato ignorato, quasi avessi chiesto la Luna. Basterebbe anche ricevere una motivazione del perché lo shard più cazzuto d'Italia non abbia un reglamento ufficiale; sarebbe una bella dimostrazione di chiarezza.
        L'importante è che tu malatom non venga a tirarmi in ballo in questioni che non mi riguardano: fino a prova contraria non ho mai insultato nessuno sul forum, se non in tono scherzoso o comunque più che motivato. Insultare non significa spamamre e io fin'ora penso di non aver mai avuto comportamenti degni di etichette varie.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh

L'importante è che tu malatom non venga a tirarmi in ballo in questioni che non mi riguardano: fino a prova contraria non ho mai insultato nessuno sul forum, se non in tono scherzoso o comunque più che motivato. Insultare non significa spamamre e io fin'ora penso di non aver mai avuto comportamenti degni di etichette varie.
          Quindi secondo te, uno può spammare ed essere punito (perche il bollino è cmq una punizione), mentre che prende a parolacce (cosa che non è mai motivata...) non deve essere nemmeno redarguito???

Spero tu stia scherzando, sia che sia tu in ballo, che ci siano altre 1000 persone tranne che te...
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
          X