annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta LOL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta LOL

Dopo aver letto l'ennesimo rosik post, mi è venuta un'idea che penso sia carina e serva a sdrammatizzare. Perché oltre al bollino spammer, non mettete anche un bollino tipo "rosicone", "rosik man"? Dopotutto il 90% dei rosik post sono inutili e fastidiosi almeno quanto lo spamming. Si potrebbe pensare di dare dei bollini per chi ha aperto tot thread di puro rosicamento. Questo perché mi pare che oltre a rosik occasionali, ci siano poi alcuni elementi che invece sono rosiconi abituali.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

up, è una proposta simpatica che migliorerebbe la leggibilità del forum...
    Su Drl4th:
    Lelariol (guerriero)
    Su UODreams:
    Tamerlain (mago)
    Su Anarchy Online:
    Lelariol (agent)
    Su SWG:
    Ecik (pistoleer/bountyhunter)
    Su Lineage 2
    Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

Perchè il 50% dei rosik post andrebbero delettati invece che lockati.
      Ma kmq sono contrario perchè toglierebbe al forum una notevole parte di divertimento nel leggerli.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Sono daccordissimo, la trovo un'idea simpatica. D'altra parte il rosikamento è parte integrante di UO !!! Come dire...

No Rosik, No Party !

"Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
        (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Azzo se è bella l'idea
          UP
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

noooo seeee e dopo io come mi diverto a moderare? :P

Commenta

e se uno è sia "Rosik" che "Spammer" ??

Commenta

Originally posted by H4wK
                noooo seeee e dopo io come mi diverto a moderare? :P
                Vedi pure i Moderatori ci trovano gusto nei Rosik post

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                Gen: Sapete che è stato arruolato?
                Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                Gen: Sapete che è dietro di voi?
                grida, polverone...
                Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Mettiamo anche la tag GAY...vabbe lo so che cosi dovrebbero metterla al 99% del forum (tranne io mahuuhauhahua) pero sarebbe carina...hem vabbe la smetto asd -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Re: Proposta LOL

Originally posted by Karagunesh
                    Dopo aver letto l'ennesimo rosik post, mi è venuta un'idea che penso sia carina e serva a sdrammatizzare. Perché oltre al bollino spammer, non mettete anche un bollino tipo "rosicone", "rosik man"? Dopotutto il 90% dei rosik post sono inutili e fastidiosi almeno quanto lo spamming. Si potrebbe pensare di dare dei bollini per chi ha aperto tot thread di puro rosicamento. Questo perché mi pare che oltre a rosik occasionali, ci siano poi alcuni elementi che invece sono rosiconi abituali.

Ma io direi di aprire un forum di SOLA lettura dove tutti sti post andrebbero spostati...

"L'angolo nel Rosic man"

Commenta

Originally posted by Quigon
                      e se uno è sia "Rosik" che "Spammer" ??
                      viene dato in pasto ai cani di alpha
                      cmq up per il rosicman tag, non se ne può più !
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Mi sembra una cazzata peggiore del bollino spammer...in quanto giudizio che non si può dare obiettivamente...c'è chi spamma qui e non ha bollini di nessun tipo...
                        Raoul [-A-]

Commenta

Io mi chiedo, invece, come mai a te (Karag) che mandi a fanculo la gente sul forum, non abbiano ancora dato il bollino spammer -.-"
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
                            Io mi chiedo, invece, come mai a te (Karag) che mandi a fanculo la gente sul forum, non abbiano ancora dato il bollino spammer -.-"
                            Devo risponderti? Vabbè, se devo ti dico che:
                            1) io non ho mai esplicitamente mandato a fanculo nessuno e ti invito a dimostrare che ho torto (ho capito cmq che cosa intendi dire, non sono scemo).
                            2) non ho mai spammato, se non in rari casi, giusto per fare due risate (una è stata oggi).

Gli spammer non sono i cattivi, o quelli che ti rispondono male su ICQ, malatom. Se ti devo mandare a fare in culo, lo faccio in privato, su ICQ, come per altro penso di aver già fatto una o due volte con te. Gli spammer sono quelli che intasano il forum con post che non aggiungono significato al thread, che non lo fanno evolvere. Tu infatti te l'eri beccato perché insieme ad altri avevate fatto un intero thread di spazzatura. Io onestamente ritengo che i moderatori siano stati un po' fiscali in quel caso, però il vostro era a tutti gli effetti spamming puro.
                            Dì solo la verità, quella che sappiamo bene entrambe: a te piacerebbe che mi venisse affibbiato solo per avere poi il gusto di dire cose tipo "finalmente!", "te lo sei meritato!", "Ci godo!". Del significato del bollino a te non te ne frega niente, vuoi solo che mi venga dato un titolo negativo perché evidentemente ti sto sulle scatole.
                            Finisco o devo anche raccontare cosa mi hai detto a Despice qualche giorno fa? Lasciamo stare, va'. :-P
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh

Finisco o devo anche raccontare cosa mi hai detto a Despice qualche giorno fa? Lasciamo stare, va'. :-P
                              A meno che tu non sia Sheena, non credo di averti mai detto nulla a Despise

E poi non ce l'ho con te, sai quanto me ne frega del fatto che mi hai mandato a fanculo dopo aver spammato e costrettomi a chiudere un post insieme a quell'altro tizio che sembra stia facendo una gara per raggiungere il milione di post spam su mercato...

Mi rode d'essere stato bollinato come spammer per una cosa che aveva l'unico difetto di aver fatto sorridere e ridere molta gente, quando ci sono decine di persone che vanno dai semplici insulti sui forum, all'uso di 10 pg in gioco con la storia del fratello, sorella o ci ***** gli pare a loro...

E' come lo stato Italiano che ti arresta per 1 grammo di marjuana (ti sfido a chiudere una canna di sola erba con meno di due grammi -.-") e lascia libere persone con 10 grammi di eroina...

Stessa identica cosa.
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                              X