annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta seria.....bulk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta seria.....bulk

    ce una cosa che da quando ho inizato a giocare non ho mai capito perche funziona cosi....


    se un tale va da un fabbro o tailor e fa bulk order INFO ti esce sullo schermo che tipo di bulk PUO' offrirti dopodiche puoi accettare o meno......

    ma non capisco perche ce questa scelta alla fine....

    se lo accetti ti appare nel bag il bulk e il prox fra 6 ore se sei uno skillato

    se non lo accetti non ricevi nulla ma il prox sempre fra 6 ore (come sopra)

    ora dico io visto che i bulk sono gratis perche mai uno dovrebbe rifiutarli??

    mal che va se ti escono armi non exc le trashi ma nella maggiore dei casi si accetta e lo si prende

    la mia proposta è:

    perche non si fa in modo che se un tizio rifiuta un bulk il prox gli uscira PRIMA che se lo avesse accetato?

    esempio:

    vedo un bulk, lo accetto e il prox fra 6 ore
    oppure vedo un bulk, lo rifiuto e il prox fra 3-4-5 ore come poi decicderebbe lo staff

    io lo vedo molto piu onesto e poi ci sarebbe il momneto della scelta che porta inoi a dover scegleire quale delle due mosse ci conviene di piu (e credetemi credo che spesso non sara facile)

    cosa ne pensate??

    aggiungo......evitate commenti del tipo SU OSI NON FUNZA COSI perche onestamente di osi non me ne frega un pinguino

    dreams è uno shard italiano fatto di una comunita totalmente diversa da osi con esigenze diverse

    a voi la parola e magari anche allo staff


    Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"


  • #2
    come dise un gm nn so chi, ste proposte falle sui forum di OSI

    Commenta


    • #3
      aggiungo......evitate commenti del tipo SU OSI NON FUNZA COSI perche onestamente di osi non me ne frega un pinguino
      Su questo server le impostazioni sono quelle OSI e così rimarranno nei secoli dei secoli...e le modifiche che ci saranno saranno solo e soltanto per adeguarlo ad OSI...ma ci vuole così tanto a capirlo?


      Il fatto che a te non freghi un pinguino non credo sia rilevante per lo staff
      ICQ 179196287

      Marcos - Arciere Paladino [CdS]
      Loretta - Maga Barda [CdS]
      Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
      Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

      Commenta


      • #4
        Re: Proposta seria.....bulk

        Originally posted by karamot
        evitate commenti del tipo SU OSI NON FUNZA COSI
        Mi dispiace ma su osi non funza cosi'
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Re: Proposta seria.....bulk

          Originally posted by karamot
          aggiungo......evitate commenti del tipo SU OSI NON FUNZA COSI perche onestamente di osi non me ne frega un pinguino

          dreams è uno shard italiano fatto di una comunita totalmente diversa da osi con esigenze diverse

          a voi la parola e magari anche allo staff
          E' questo il punto dove "sbagli" tu sei liberissimo di pensarla cosi' ma UO DREAMS e' nato solo ed esclusivamente per dare all'Italia il primo shard "OSI STYLE" gratis ^_^

          Commenta


          • #6
            Io ne rifiuto parecchi, vedi tutti i normal, e i BOD di armi da Black... cioè l'80% dei BOD da Black a conti fatti, e il 10% di quelli da Tailor.
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

            Commenta


            • #7
              per rapsody.....

              tu sei un caso a parte visto che praticamente accetti solo bod di valorite e spined 20 exc :P


              per lo staff e il resto

              so benissimo che questo shard è la copia di osi ma fatemi capire se su osi mettono a brit una statua di bush la copiate pure qui??

              se su osi per fare un champ servono 200 pg serviranno 200 pg pure qui??

              le problematiche di ogni shard sono dati dai problemi che avverte la sua comunita...

              noi non siamo la comunità di osi, le nostre esigenze forse sono diverse

              se volete lasciare tutto cosi fate pure non ci perde nulla nessuno il mio post era per capire se anche voi avvertivate questa stranezza ma se per ogni problema che vi nasce tacete perchè magari non ce su osi io credo che non ci sarà progresso nello shard

              questo è un mio parere poi fate come volete....


              Posted by Evil bart:
              "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

              Commenta


              • #8
                Originally posted by karamot
                se su osi mettono a brit una statua di bush la copiate pure qui??
                Sì, ma si mette una statua di Ciampi
                ICQ 179196287

                Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                Loretta - Maga Barda [CdS]
                Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

                Commenta

                Sto operando...
                X