ce una cosa che da quando ho inizato a giocare non ho mai capito perche funziona cosi....
se un tale va da un fabbro o tailor e fa bulk order INFO ti esce sullo schermo che tipo di bulk PUO' offrirti dopodiche puoi accettare o meno......
ma non capisco perche ce questa scelta alla fine....
se lo accetti ti appare nel bag il bulk e il prox fra 6 ore se sei uno skillato
se non lo accetti non ricevi nulla ma il prox sempre fra 6 ore (come sopra)
ora dico io visto che i bulk sono gratis perche mai uno dovrebbe rifiutarli??
mal che va se ti escono armi non exc le trashi ma nella maggiore dei casi si accetta e lo si prende
la mia proposta è:
perche non si fa in modo che se un tizio rifiuta un bulk il prox gli uscira PRIMA che se lo avesse accetato?
esempio:
vedo un bulk, lo accetto e il prox fra 6 ore
oppure vedo un bulk, lo rifiuto e il prox fra 3-4-5 ore come poi decicderebbe lo staff
io lo vedo molto piu onesto e poi ci sarebbe il momneto della scelta che porta inoi a dover scegleire quale delle due mosse ci conviene di piu (e credetemi credo che spesso non sara facile)
cosa ne pensate??
aggiungo......evitate commenti del tipo SU OSI NON FUNZA COSI perche onestamente di osi non me ne frega un pinguino
dreams è uno shard italiano fatto di una comunita totalmente diversa da osi con esigenze diverse
a voi la parola e magari anche allo staff
se un tale va da un fabbro o tailor e fa bulk order INFO ti esce sullo schermo che tipo di bulk PUO' offrirti dopodiche puoi accettare o meno......
ma non capisco perche ce questa scelta alla fine....
se lo accetti ti appare nel bag il bulk e il prox fra 6 ore se sei uno skillato
se non lo accetti non ricevi nulla ma il prox sempre fra 6 ore (come sopra)
ora dico io visto che i bulk sono gratis perche mai uno dovrebbe rifiutarli??
mal che va se ti escono armi non exc le trashi ma nella maggiore dei casi si accetta e lo si prende
la mia proposta è:
perche non si fa in modo che se un tizio rifiuta un bulk il prox gli uscira PRIMA che se lo avesse accetato?
esempio:
vedo un bulk, lo accetto e il prox fra 6 ore
oppure vedo un bulk, lo rifiuto e il prox fra 3-4-5 ore come poi decicderebbe lo staff
io lo vedo molto piu onesto e poi ci sarebbe il momneto della scelta che porta inoi a dover scegleire quale delle due mosse ci conviene di piu (e credetemi credo che spesso non sara facile)
cosa ne pensate??
aggiungo......evitate commenti del tipo SU OSI NON FUNZA COSI perche onestamente di osi non me ne frega un pinguino
dreams è uno shard italiano fatto di una comunita totalmente diversa da osi con esigenze diverse
a voi la parola e magari anche allo staff
Commenta