annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando Non Si Sa Giocare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Light è fiato sprecato.
    Dida [Ow]

    Overworld Elite Clan

    Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

    Commenta


    • #47
      Ormai si e' sfogato si potrebbe anke kiudere sto post...
      Forever a Keeeper of The Passage

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Lightmage Ow


        Ma farmi dare qualcosa e poi non pagare, x il semplice fatto che su UO lui non puo fare niente una volta date le cose a me, è proprio da bambini di 2 anni, voul dire non avere inventiva non avere il coraggio delle proprie azioni... se l'altro viene "gabbato" senza possibilita di difesa non c'e gusto... non c'è nemmeno gioco... -__-'
        Secondo me, la possibilità di difesa ce l'hai a livello preventivo. Nessuno ti obbliga a fare scambi se l'altro per primo non ti da il bene, soprattutto se sei su trammel e non ci puoi fare nulla.
        Io ti posso assicurare che con un minimo di buon senso qualsiasi ladro o truffatore è inerme su uod, e se c'è chi ci fa i milioni col ladro è perchè il buon senso costa quei due secondi in più di fatica.
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #49
          Phoenix è un niubbo quindi è scusato per queste cose che ha commesso.... l'ho preso nella gilda dei templari ed è durato 30 minuti perchè l'ho buttato fuori dopo che continuava ad attaccare di continuo persone della gilda magari anche disarmate.... Cmq penso che sia solo perchè non conosce UO lasciamgli un po' di tempo per farlo trovare a proprio agio su UO addirittura non conosceva le macro quando è venuto nella gilda dei templari. Pensava che un mago per lanciare l'incantesimo aprisse il libro e poi glielo lanciava.... Ci vuole solo del tempo per far sì che si abitui

          Commenta

          Sto operando...
          X