annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando Non Si Sa Giocare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando Non Si Sa Giocare

Grazie PHOENIX degli SS per la grande disonestà!! dimostrata;dovete sapere che costui dopo avermi insultato chiamandomi ******* mi ha convinto a fabbricargli una plate in verite e 2 pezzi in valorite.Mancandomi i lingotti sono andato a cercarli senza più trovarli ,e sapete questo cos'à fatto!!!...MI HA DATO 1K E SE NE è ANDATO CON LA PLATE E I PEZZI....io cosa dovevo fare?dopo che gli ho detto che postavo questo cosa mi ha detto? ANCH'IO!!!!.
    Tutto questo per farvi capire questo tipo di GENTAGLIA come rovinano il gioco e gli shard, e per farvi capire chi è PHOENIX degli SS.
    Vi assicuro che quanto citato è la pura verità.anzi forse un pò sminuita.
    PHOENIX mi fai SHIFOOOOO!!!!!!!

By IRONMAGIC

c'e' chi sta peggio non ti inkazza'
    ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Premetto che NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIFENDERE PHOENIX, ma scusa:
      1) prima ti insulta e poi tu accetti di craftargli degli oggetti?
      2) se ti ha dato 1k e tu gli hai dato i pezzi vuol dire che hai accettato lo scambio nella finestra del trade, oppure ho capito male io?
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Certo, non gli dò il minimo peso.....IO sò che è un gioco dove bisogna DIVERTIRSI!! il fatto è che vorrei giocare bene,non penso di chiedere molto no?

Commenta

Originally posted by Antares
          Premetto che NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIFENDERE PHOENIX, ma scusa:
          1) prima ti insulta e poi tu accetti di craftargli degli oggetti?
          2) se ti ha dato 1k e tu gli hai dato i pezzi vuol dire che hai accettato lo scambio nella finestra del trade, oppure ho capito male io?
          1) Ha detto che skerzava all'inizio,e io ho accettato lo skerzo(ora o capito che non skerzava!)
          2) ho craftato in buona fede dandogli prima i pezzi man mano che li facevo(errore mio)

Commenta

Originally posted by TMD

1) Ha detto che skerzava all'inizio,e io ho accettato lo skerzo(ora o capito che non skerzava!)
            2) ho craftato in buona fede dandogli prima i pezzi man mano che li facevo(errore mio)
            errore tuo, fine.
            post inutile.

Commenta

Originally posted by AntiCibSistem

errore tuo, fine.
              post inutile.
              Scusa ma POST INUTILE per te!
              ce l'ha eccome l'utilità questo post,per far conoscere chi è questo bravo PHOENIX

Commenta

Na na na, cosi' non va bene: questo dicesi "ROSIK-POST" (probabilmente aggiorneranno il dizionario sui vocaboli inglesi entrati nel parlato comune ).

Hai fatto una pischellata: uno ti insulta (e non il pg, ma te) e tu crafti roba per lui?

Ma sopratutto senza farti pagare man mano?

Guarda ti dico che 1k e' gia' tanto che te lo abbia lasciato (forse per pieta' )

Matura come player, non siamo su Barbie Gira la Moda®, ci sono tipi peggiori di Phoenix (che se e' quello di Uoi stai fresco, lol) e allora si' che ti lamenterai. Il metallo lo ri-mini facile, su! Ciappete.

Commenta

Ma ki sono sti SS? Dubito siano i SoulreaperS....beh nn è l'unico lamer ce ne stanno parekki. Personalmente mi fido solo dei miei compagni e delle persone ke conosco da parekkio prima di uod.

Commenta

Originally posted by Nihil
                    Na na na, cosi' non va bene: questo dicesi "ROSIK-POST" (probabilmente aggiorneranno il dizionario sui vocaboli inglesi entrati nel parlato comune ).

Hai fatto una pischellata: uno ti insulta (e non il pg, ma te) e tu crafti roba per lui?

Ma sopratutto senza farti pagare man mano?

Guarda ti dico che 1k e' gia' tanto che te lo abbia lasciato (forse per pieta' )

Matura come player, non siamo su Barbie Gira la Moda®, ci sono tipi peggiori di Phoenix (che se e' quello di Uoi stai fresco, lol) e allora si' che ti lamenterai. Il metallo lo ri-mini facile, su! Ciappete.
                    Avete proprio ragione alla fine della fiera chi ha fatto la figura del Koglione sono io ,chi è il niubbo sono io chi è lo scrocco è lui.

Ragazzo mio io non saprò giocare,ma gente come lui non è capace a stare al mondo......non dico in tutto ma il gioco rispecchia in parte come si è realmente

D'altra parte cosa mi potevo aspettare!!!
                    IL MONDO GIRA COSì IN TUTTO.
                    E non postate cose inutili tipo "è arrivato il moralista".
                    Scusate ho sbagliato e chiudiamo il discorso.
                    ciao

Commenta

Originally posted by Tiemme
                      Ma ki sono sti SS? Dubito siano i SoulreaperS....beh nn è l'unico lamer ce ne stanno parekki. Personalmente mi fido solo dei miei compagni e delle persone ke conosco da parekkio prima di uod.
                      nu, questi sono i soul guardians

Commenta

Sei stato ingenuo ma il comportamento di Phoenizx e' davvero pietoso.

Commenta

I truffatori e le truffe fanno parte del gioco, sei stato tu a farti fregare.
                          La prossima volta starai + attento.
                          Ciao

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Bene bene vedo che questo Phoenix non ha rispetto per molti pg, dato che ha offeso senza ragioni ( asd voleva una full platemail in valorite exc a 4k) anche un capo di una gilda. Ora questa intera gilda sara' contro Phoenix.
                            Bhe forse questo Phoenix non ha ben capito come funziona questo gioco... ci pernseremo noi ad insegnarglielo
                            Phoenix... se stai leggendo questo post.. ti consiglio di non entrare mai in felucca

Ci sono dei modi per rimediare ai tuoi errori: o chiedi scusa ufficialmente, o ci consegni la tua testa, o cambi nome (500k) clikka qui per maggiori informazioni

Post di presentazione KP

Commenta

Originally posted by Nihil
                              E come al solito chi fa lo str*nz* viene giustificato perchè ormai è "normale" che ti freghino e chi invece ha un minimo di fiducia nella correttezza degli altri è il c*gli*ne.
                              Mah...IMHO non è così che si contribuisce a migliorare il gioco .
                              Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
                              eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

Sto operando...
                              X