annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando Non Si Sa Giocare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In real vai da un fabbro con una martello in mano di quelli tutti sudati e nerboruti come dei lottatori, e gli dici "mi fai una plate?" lui ti pasa i pezzi da provare e tu li indossi e scappi, e lo sfotti pure, li su UO una volta passato l'oggetto non puo isubire piu niente, sei su trammel ma in real uno del genere piglia il cavallo e ti insegue e ti spezza le ossa uno x uno

Truffare qualcuno con l'abilita è un conto, tipo uccidere qualcuno che ti sta x fare un acquisto, ma così, che gusto c'e? Sfrutti i lfatto ke il gioco non è realistico e ti tutela anche nelle cose sbagliate -_-'
    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
    Rainy on Gamers Revolt
    Wrath of Moon on NGI
    Marylin on Midian and Universo
    Lightmage on Tales of Dragons
    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Ma quale buon gioco qualcuno di voi è andato a blood? Dove ci sono quei pezzi di ...... che con lo sccript ti fottono il loot dai su quale buon gioco..... L'igenuità e la fiducia purtroppo qui non premiano .... e non premieranno mai se non si prenderanno provvedimenti

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
        Truffare qualcuno con l'abilita è un conto, tipo uccidere qualcuno che ti sta x fare un acquisto, ma così, che gusto c'e? Sfrutti il fatto ke il gioco non è realistico e ti tutela anche nelle cose sbagliate -_-'
        Concordo pienamente!
        Però è anche vero che un fabbro non so quanto possa fare contro una persona che combatte "di professione"!
        XaLiOvAr of Nine [-A-]
        ~ Angelo Buono ~

Commenta

In risposta a Caramon.
          Blood ormai e' diventato quasi del tutto un dungeon "Script Only"
          ora non e' per farlo a posta ma io che ci vado abbastanza spesso pur essendo a favore del buon gioco sono stato costretto a farmi uno script da tabula rasa .....poi il bello e' che becchi quello che ha lo script peggiore del tuo e ti bekki gli insulti perche' si da' fastidio al signorino di turno con lo script da pupetto.........
          Ormai a blood entro solo pluri scriptato senno' e' impossibile e so' che cosi' facendo si da' solo il via a un circolo vizioso perche' quelli che oggi fregano me saranno fregati da me domani e chi e' estraneo alla situazione fregara' da subito per evitare di essere fregato (discorso del caspio ma che rende l'idea se lo capite).
          Per il fatto delle "sole" in game e' inutile tirare fuori storie di rosik post e rosik drink (come ha gia' detto qualcuno) e' una scorrettezza punto e basta inutile nascondersi dietro un falso velo di Gdr o dientro la solita risposta "fesso te che ti sei fatto fregare" , fate bene a postare cqueste schifoserie almeno si sa' chi le fa' e si puo' evitare di avere contatti con codesti truffatori nel caso si trovino online .

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

mhà, sinceramente proprio per certi limiti di gioco è difficile fare danni seri al tuo prossimo, il che vuol dire che se ti fanno danni seri te li sei cercati in un modo o nell'altro.

A me uno sega o da una sola ? Lo cerco in game, mi informo e lo danneggio in game per quanto posso. Non dico sul forum che x è un lamer, non sa giocare ecc ecc. A meno che uno non usi bug, può fare quello che gli pare, ed è giusto così, del resto.

Personalmente, da quando gioco qua, non ho mai preso una sola da uno. Sono un genio, od ho un minimo di buon senso ? Se va avanti così per molti soldi vi posso fare un corso di difesa da queste cose.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
              In real vai da un fabbro con una martello in mano di quelli tutti sudati e nerboruti come dei lottatori, e gli dici "mi fai una plate?" lui ti pasa i pezzi da provare e tu li indossi e scappi, e lo sfotti pure, li su UO una volta passato l'oggetto non puo isubire piu niente, sei su trammel ma in real uno del genere piglia il cavallo e ti insegue e ti spezza le ossa uno x uno

Truffare qualcuno con l'abilita è un conto, tipo uccidere qualcuno che ti sta x fare un acquisto, ma così, che gusto c'e? Sfrutti i lfatto ke il gioco non è realistico e ti tutela anche nelle cose sbagliate -_-'
              Beh, in UO non manca la possibilità di evitare facilmente questa situazione... quando scambi oggetti o denaro con un'altro DEVI accettare lo scambio: se consegni ad uno sconosciuto un oggetto del valore di 10k ed in cambio accetti solo la promessa di avere i soldi in seguito... beh allora stai commettendo un'ingenuità.

Comprendo la frustrazione dell'autore del thread, ma invero si è messo da solo nella spiacevole situazione che ha descritto.

Sarò disincantato io, ma negli scambi con player che non conosco mi metto sempre al sicuro usando gli strumenti (come appunto il secure trade) che ho a disposizione, specialmente quando le cifre in gioco sono tali da non farmi sorridere ad una eventuale truffa

Commenta

Uhmmmm Sto phonix o come diavolo si chiama non è la prima volta che fa casini, è già stato buttato fuori da una gilda che io sappia.
                Cmq da quel che ho imparato su Uo è che prima o poi tutti si piegano a dover fare lamerate per non essere lamerati a loro volta (logicamente ci sono certi limiti). In ogni caso phonix non potrà scappare per sempre e quando sarà il momento giusto verra killato lootato e chi sa cosa.

Originally posted by DoNR3D
                Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Originally posted by Kaledor
                  purtroppo tocca a me essere il master di phoenix... kiedo scusa alla persona ke è stata fregata da Phoenix.. nn sa giocare veramente..è uno ke fa solo kosi per fare le cose.. è nn è considerabile persona seria... keido ankora scusa alla persona coinvolta..
                  Ciao,non hai bisogno di scusarti con nessuno ,specialmente se si tratta di un gioco.
                  Poi la gente che ha letto questo post deve sapere che non mi importa un bel niente ne della plate ,ne dei k,tantomeno di costui,ho voluto postare non per piangere ,ma per dargli una lezione davanti a tutti almeno quando si troverà tutto solo soletto capirà il perchè.
                  Il ladro lo posso capire è una parte ma il rovinare il gioco ALTRUI è un'altra cosa ,ho sentito cose tipo "lui si è un grande truffatore".....mah!!! se lo considerate giocare allora scusate per la seconda volta,avete pienamente ragione!!!occhio però ai truffatori ,adesso che so che fa parte del gioco!!!

Commenta

Originally posted by Tef Siil

A me uno sega o da una sola ? Lo cerco in game, mi informo e lo danneggio in game per quanto posso. Non dico sul forum che x è un lamer, non sa giocare ecc ecc. A meno che uno non usi bug, può fare quello che gli pare, ed è giusto così, del resto.

se posso dire la mia mi trovo pienamente d'accordo con Tef,
                    cerco sempre di vendicarmi in game, tanto le occasioni
                    non mancano, anzi forse sono le situazioni che piu' fanno rosicare il Phoenix di turno. Comprendo la rabbia di chi ha aperto
                    il 3d (è ovvio che uno ci si incaxxa) ma cosi' facendo non fa altro
                    che dare importanza a 'sti tizi (immagino giè come se la starà ridendo a crepa pelle davanti un monitor)

buon game a tutti
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Se Phoenix non sa giocare, non sembra che TMD sia un fulmine di guerra, se non sa neanche le regole del gioco.
                      Io la penso così: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=136081
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

ciao a tutti sono nuovo iscritto vorrei dire la mia su age of shadow

unsaluto a tutti imembri di questo shard e la prima volta che giocho a age of shadow e devodire che la grafica e caria si certo ma solose e giocata in 3d peccato solo quel insensato zoom che nona senso dato che se uno prova a ingrandire dico poco lomino e gia ingiocabile come modo ..............inoltre devo dire che onotato che se si gioca in 3d la giocabilita a differenza di ultima renaissance e scarsa dire.............................................. ..............................e triste dirlo dato che il 2d non bello almeno da parte mia come il 3d che e lunico modo per giocare al giorno doggi a ultima online so che visono certe cose che cambiano in age of shadow dal renaissance ma non credo lostesso che come opera sia riuscita bene age of shadow sarei curioso si sapere come e il third down che non o mai avuto modo di provare o vedere... cmq non rimane altro che dire wwwwwwwww il 2d! ciao a tutti i membri di questo shard spero di non aver offeso nessuna persona membra di questo shard ho solo detto una mia opinione ciao a tutti e asdasdasdasdasdads looooooooooooooooooooooooool!!!!!!!!!)))))))

Commenta

IO LO UCCIDO SE LO VEDO SU FELUCCA,ODIO I LAMER TANTO CHI SE NE FREGA DEI SINS SONO UN CHAOS SU FELUCCA PRATICAMENTE CI VIVO. =p

Commenta

Re: ciao a tutti sono nuovo iscritto vorrei dire la mia su age of shadow

Originally posted by evileagle
                            unsaluto a tutti imembri di questo shard e la prima volta che giocho a age of shadow e devodire che la grafica e caria si certo ma solose e giocata in 3d peccato solo quel insensato zoom che nona senso dato che se uno prova a ingrandire dico poco lomino e gia ingiocabile come modo ..............inoltre devo dire che onotato che se si gioca in 3d la giocabilita a differenza di ultima renaissance e scarsa dire.............................................. ..............................e triste dirlo dato che il 2d non bello almeno da parte mia come il 3d che e lunico modo per giocare al giorno doggi a ultima online so che visono certe cose che cambiano in age of shadow dal renaissance ma non credo lostesso che come opera sia riuscita bene age of shadow sarei curioso si sapere come e il third down che non o mai avuto modo di provare o vedere... cmq non rimane altro che dire wwwwwwwww il 2d! ciao a tutti i membri di questo shard spero di non aver offeso nessuna persona membra di questo shard ho solo detto una mia opinione ciao a tutti e asdasdasdasdasdads looooooooooooooooooooooooool!!!!!!!!!)))))))
                            Aoh.... fattene n'altra!
                            Benvenuto anche se il tuo post qua non c'azzeccava molto. Quando loro scrivono "la persona che ha aperto il 3d" intendono dire, scrivendo 3d, il "thread" e non la versione di gioco.

Di nuovo Saluti
                            XaLiOvAr of Nine [-A-]
                            ~ Angelo Buono ~

Commenta

Ma che razza di discorsi fate?

Sei stato ingenuo basta non c'è bisogno che fai un post sul ofrum hai idea se tutti facessero come te cosa succederebbe al forum?

E' come se io prestassi la mia glacial robe a tutti quelli che me lo chiedono e ti assicuro che me lo hanno chiesto in tanti...

Chi ha un minimo di buon senso sa di chi fidarsi e chi non, è come se in real devo vendere un un pc e il tipo dopo che gliel'ho dato mi fa "si aspetta qui che vado a prendere i soldi"...
                              cioe se hai un minimo di buon senso sai che quello non tornerà mai...

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso diceva qualcuno....

e aveva ragione......

Originally posted by Gandalf
                              altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                              Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Scusatemi, forse mi sono espresso male e non ho fatto capire il concetto del mio post...
                                quello che intendo dire è che io interpreto un assassino, un ladro, è ovvio che cercherò di fregare la gente e possibilmente di ucciderla se è in mio potere... ma sempre nel rispetto di certe regole di base...

Una battaglia è una battaglia, qualsiasi mezzo usi, anche se "lamer" o "poco pulito e onorevole", non è una battaglia se l'altro usa bug...
                                Io posso fregare qualcuno se per esempio gli dico ti compro qualcosa, e poi al momento dello scambio lo uccido.
                                Ma farmi dare qualcosa e poi non pagare, x il semplice fatto che su UO lui non puo fare niente una volta date le cose a me, è proprio da bambini di 2 anni, voul dire non avere inventiva non avere il coraggio delle proprie azioni... se l'altro viene "gabbato" senza possibilita di difesa non c'e gusto... non c'è nemmeno gioco... -__-' che senso ha fare qualcosa se l'altro non può opporsi? ok l'avra fatto x stupidità o incuria, ma chi l'ha fatto è sicuramente peggio di lui
                                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                                Rainy on Gamers Revolt
                                Wrath of Moon on NGI
                                Marylin on Midian and Universo
                                Lightmage on Tales of Dragons
                                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sto operando...
                                X