annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando Non Si Sa Giocare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quando Non Si Sa Giocare

Originally posted by TMD
    Grazie PHOENIX degli SS per la grande disonestà!! dimostrata;dovete sapere che costui dopo avermi insultato chiamandomi ******* mi ha convinto a fabbricargli una plate in verite e 2 pezzi in valorite.Mancandomi i lingotti sono andato a cercarli senza più trovarli ,e sapete questo cos'à fatto!!!...MI HA DATO 1K E SE NE è ANDATO CON LA PLATE E I PEZZI....io cosa dovevo fare?dopo che gli ho detto che postavo questo cosa mi ha detto? ANCH'IO!!!!.
    Tutto questo per farvi capire questo tipo di GENTAGLIA come rovinano il gioco e gli shard, e per farvi capire chi è PHOENIX degli SS.
    Vi assicuro che quanto citato è la pura verità.anzi forse un pò sminuita.
    PHOENIX mi fai SHIFOOOOO!!!!!!!

By IRONMAGIC

LOL lui e' un grande ke t ha fatto la truffona sei tu ke hai toppato a fidarti.........

Commenta

bha

Commenta

Re: Re: Quando Non Si Sa Giocare

Originally posted by IspanicuZ666

LOL lui e' un grande ke t ha fatto la truffona sei tu ke hai toppato a fidarti.........
        Ribadisco:
        Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
        eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

Che sia un ragguaglio per voi allora.....,mettiamola così!!

Commenta

Ragazzi si impara dai propri errori. Ci sarà semprechi cercherà di approfittarsene. Ormai sapete chi cerca di fregarvi, basta che non lo caghiate più.

Ah, a chi di dovere, posso acquistare delle azioni della Rosik Drink? C'è da far soldi a palate..... LOL

Dice il saggio:
            "Quando la fatica supera il gusto...
            molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

Originally posted by - ObiWan -
              c'e' chi sta peggio non ti inkazza'
              vero^^

Commenta

avete nominato phoenix degli ss.....
                un nOOb ke piu nOOb nn si puo...
                mi vede nudo con solo un arma in mano e a cavallo (ho res spell a 100 quindi vado nudo e risparmio sulle leather :P )
                e mi dice di andare a felucca...
                io accetto e lui se ne scappa...
                poko dopo lo ribekko con un altro pg... e mi kiama "niubbo" e mi reinvita ad andare a felucca a fare pvp...
                io riaccetto e mentre cambio pg nn lo vedo piu...
                rientro col fisherman (ke mi aveva invitato a fa pvp con il pescatore!!! con chivarly e fishing ke ho ke gli faccio consacrus canna?... :P )
                lo vedo fare pvp contro di uno lo sega (nn so come dato ke nn e molto forte anzi piuttosto pippa )
                e lo full loota... e si fa pregare per restituire il loot....
                poi lo insulta e attakka sega membri della gilda
                mado e niubbo lui o esagerato io?
                cmq riguardante le armor ke si e fregato puoi rinunciarci qui tutti ti diranno di lasciar perdere nessuno ke ti dara ragione in pieno (io si perke so ke tipo è... ) cmq una cosa per vendicarvi
                prendete un pg niubbo e andate a haven a sfidarlo e ditegli di andare a jhelom per fare pvp segatelo con un pg forte ke avrete preso nel frattempo e fatelo sokare BUAHahahaHa :P
                ciauz spero ke tutti voi sappiate cosa sia phoenix

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Trombolo

E come al solito chi fa lo str*nz* viene giustificato perchè ormai è "normale" che ti freghino e chi invece ha un minimo di fiducia nella correttezza degli altri è il c*gli*ne.
                  Mah...IMHO non è così che si contribuisce a migliorare il gioco .
                  hai ragione

non giustifico le lamentele di TMD, ma le comprendo... e cosi dovrebbero fare tutti gli altri (speranze vane)

Ciaps
                  Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Ma che reply sono? "colpa tua?" "errore tuo?"
                    ma scherziamo? Se lo vedo sto tizio, io faccio "i must consider my sins" e se me lo posso permettere , lo sego sicuramente.

Gente del *****
                    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                    Rainy on Gamers Revolt
                    Wrath of Moon on NGI
                    Marylin on Midian and Universo
                    Lightmage on Tales of Dragons
                    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Certo ke c'e' ne e' di gente strana.....
                      prima ti insulta e poi gli fai la roba......
                      mah.......
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Concordo con chi dice che le truffe fanno parte del gioco (dato che il ladro fino ad ora è nullo) e chi dice "la prossima volta imparerai a stare più attento"... ma non condivido la "linea dura" che si ha adottato per dirlo.
                        Faccio un plauso a TMD che si è preoccupato di mettere in guardia la community che lo circonda e inizierei, fossi in voi, a lasciar perdere questa "moda" dei "rosik-post" e "rosik-drink" che sinceramente sono diventate parte di quelle cose che si dicono tanto per dire (come ad esempio "niubbo") spesso fuori dal contesto corretto.

Saluti XaLiOvAr of Nine
                        XaLiOvAr of Nine [-A-]
                        ~ Angelo Buono ~

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                          avete nominato phoenix degli ss.....
                          un nOOb ke piu nOOb nn si puo...
                          mi vede nudo con solo un arma in mano e a cavallo (ho res spell a 100 quindi vado nudo e risparmio sulle leather :P )
                          e mi dice di andare a felucca...
                          io accetto e lui se ne scappa...
                          poko dopo lo ribekko con un altro pg... e mi kiama "niubbo" e mi reinvita ad andare a felucca a fare pvp...
                          io riaccetto e mentre cambio pg nn lo vedo piu...
                          rientro col fisherman (ke mi aveva invitato a fa pvp con il pescatore!!! con chivarly e fishing ke ho ke gli faccio consacrus canna?... :P )
                          lo vedo fare pvp contro di uno lo sega (nn so come dato ke nn e molto forte anzi piuttosto pippa )
                          e lo full loota... e si fa pregare per restituire il loot....
                          poi lo insulta e attakka sega membri della gilda
                          mado e niubbo lui o esagerato io?
                          cmq riguardante le armor ke si e fregato puoi rinunciarci qui tutti ti diranno di lasciar perdere nessuno ke ti dara ragione in pieno (io si perke so ke tipo è... ) cmq una cosa per vendicarvi
                          prendete un pg niubbo e andate a haven a sfidarlo e ditegli di andare a jhelom per fare pvp segatelo con un pg forte ke avrete preso nel frattempo e fatelo sokare BUAHahahaHa :P
                          ciauz spero ke tutti voi sappiate cosa sia phoenix
                          Magari ti ha visto con una canna in mano, sperava avessi cartography e ti ha chiesto una cartina, spesso vanno di pari passo con le canne...
                          Su Drl4th:
                          Lelariol (guerriero)
                          Su UODreams:
                          Tamerlain (mago)
                          Su Anarchy Online:
                          Lelariol (agent)
                          Su SWG:
                          Ecik (pistoleer/bountyhunter)
                          Su Lineage 2
                          Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

purtroppo tocca a me essere il master di phoenix... kiedo scusa alla persona ke è stata fregata da Phoenix.. nn sa giocare veramente..è uno ke fa solo kosi per fare le cose.. è nn è considerabile persona seria... keido ankora scusa alla persona coinvolta..
                            ICQ 215606846
                            Perla di Saggezza:
                            Kaledor: Kal Por Ylem
                            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Mamma kome e' famosa la battuta del CONSACRATUS CANNA....ma quella della cartina nn la sapevo...
                              muahuahauhauha
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Mio parere personalissimo : sapete perchè ste cose danno tanto fastidio ? Non tanto per il danno subito , ma perchè evidenziano "l'ingenuità" ( per non dire peggio ) della gente che subisce questi furti.
                                Ultima = gioco, proprio perchè è un gioco la gente è più disinibita = percentuale altissima di comportamenti più bastardi del real.

Per questo bisognerebbe fidarsi solo di gente che si conosce da molto tempo e stare sempre attentissimi.
                                In questi casi capisco il fastidio della vittima della truffa, ma non biasimo la linea di condotta del truffatore, che ha cmq un suo ruolo e dal quale con un minimo di cervello ci si difende.

Tra l'altro, magari eri tu quello che ieri sera spammava a heaven GLI SS SONO LADRI e magari ora eccoti sul forum... Questa politica , parere personale, è pietosa rispetto a chi se ne sta zitto e si vendica autonomamente.
                                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                                X