annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importantissimo per GM e URGENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Importantissimo per GM e URGENTE

mi è successo una cosa stranissima spero sia una cosa ke accade solo a me...
    Praticamente ero al Den con il fantasmino cercavo un npc quando così cazzeggiando sono entrato in quel negozio dove ci sono i fiaski giganti!!
    vado avanti quando cado in una specie di entrata segreta io rimango a dir poco sbalordito O_O mi trovo nello stesso luogo ma in un posto sotterraneo io subito penso mi sa ke c'è qualcosa ke non va.....
    mmmm allora cammino x questo luogo finkè trovo il modo x risalire e mi ritrovo sempre al Den però succede qualcosa di assurdo!!!
    Kiamo amici e ci diamo appuntamento al Den in banka io ci sono loro ci sono ma nn mi vedono e io non vedo loro!! E non è tutto non trovo + il moongate!! Ma non solo l'healer rosso è scomparso...
    COSA SUCCEDE sto sognando? o è qualke diavoleria? ^_^
    mi trovo nello stesso luogo ma come se fossi in un'altro server aiutatemi ad uscire da questo incubo lol

siete in mondi diversi

Qui' esiste Trammel e Felucca..apparentemente sono uguali la differenza piu' visibile e' negli alberi..su felucca non ci sono fiori ne fronde verdi ma solo rami spogli come se fosse inverno

Per uscire se sei fisicamente bloccato fai Page selezionando la seconda voce(stuck) e ti porta in una citta' da te scelta..poi da li' usi i moongate

Commenta

e cmq so pk e su trammel nn ci posso anda

Commenta

ehehe cmq grazie di avermi teleportato però quindi in pratica son riuscito ad entrare a trammel anke essendo pk ^_^ tramite un passaggio segreto ke sfizio :P

Commenta

abbiamo risolto...ora controllo come sei finito su trammel

Commenta

Eheh grande Tex, riesce sempre a fare cose incredibili!

Harry.
            <center>
            The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

Commenta

Originally posted by H4wK
              ora controllo come sei finito su trammel
              scoperto un teleport con mappa di destinazione errata..ora e' stato corretto tnx per la scoperta ^_^

Commenta

Cmq la 2 casella quella in mezzo porta in mezzo al mare e se sloggo e riloggo funz tutto normale è un'altro bug mi sa

Commenta

Sto operando...
                X