annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jhelolm Felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jhelolm Felucca

Ho letto un sacco di post in questi mesi di gente che veniva segata da gruppi di persone, pur volendo fare pvp, prima a bucca, poi a despise. Io da un po' di tempo a questa sono spesso a jhelolm felucca, e sempre disponibile per un paio di duelli, pur non trovando mai nessuno, tanto che mi sto spostando verso bucca dove però è raro trovare qualcuno che voglia fare un 1vs1 ("fair" o meno).
    A questo punto ho deciso di postare sul forum, visto che credo che di gente che voglia far pvp ce ne sia a iosa, ma molti non possano (o non vogliano farlo) perche' il pvp "intensivo" ora come ora è a despise ed in gruppo.
    A queste persone offro 1vs1 in un ambiente riparato qual'e' jhelolm (con tutte le sue belle guardie etc...), non lo offro anzi io, quanto lo shard.
    In ogni caso chi volesse mi contatti al mio icq (nel profilo) e io sarò molto spesso disponibile.
    Su Drl4th:
    Lelariol (guerriero)
    Su UODreams:
    Tamerlain (mago)
    Su Anarchy Online:
    Lelariol (agent)
    Su SWG:
    Ecik (pistoleer/bountyhunter)
    Su Lineage 2
    Lirdarak (Dark Wizard)

Giusto, mi sembra una cosa interessante, sopratutto per gli amanti del gdr o del pvp 1vs1, mantenere un Forum per i duelli, dato che un thread stickato mi pare scomodo e caotico. Dato che si svolgono secondo regolamentazioni tra due players, si puo' inoltre aggiungere, editando o postando di seguito, l'esito dello scontro e le sue varie parti, con commenti (tecnici o meno) e qualche screen nel caso di eventi eclatanti ^^.

Ciaps a voi mod e admins la risposta.

Commenta

io finkè nn mettono dispiro malas nn ci provo manco )^-^(

Commenta

Non sono necessari nè forum nè admin, basta che quando non si sa cosa fare si venga a jhelolm, se tutti gli interessati facessero così ci sarebbe sempre qualcuno con cui duellare
        Su Drl4th:
        Lelariol (guerriero)
        Su UODreams:
        Tamerlain (mago)
        Su Anarchy Online:
        Lelariol (agent)
        Su SWG:
        Su Lineage 2
        Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

esatto..fare 200 forum risulta inutile e dispersivo ^_^
          Per queste cose potete tranquillamente organizzarvi voi ^_^

Commenta

Chiedo venia, mi fustighero' in separata sede.

Commenta

Invece di fustigarti contattami su icq, il mio numero è nel profilo, qualcosa si può sempre organizzare.
              Su Drl4th:
              Lelariol (guerriero)
              Su UODreams:
              Tamerlain (mago)
              Su Anarchy Online:
              Lelariol (agent)
              Su SWG:
              Su Lineage 2
              Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

Sto operando...