annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi tecnici (partenza uo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi tecnici (partenza uo)

Innanzitutto, mi scuso in anticipo nel caso avessi dovuto postare nel forum dubbi e domande, ma siccome più che un dubbio riguardante il gioco stesso, si tratta proprio di problemi nel farlo partire ho pensato fosse preferibile postare qui, nel caso di una mia errata valutazione mi scuso in anticipo pregando i mod di spostarlo.
    Il problema comunque non è mio, ma di un mio amico che ho convinto a venire qui sullo shard, e per conto del quale sto scrivendo (io mai avuto problemi fortunamente).
    Ora, lui si è correttamente registrato a gamesnet, ha installato uo: AoS, ha scaricato l'installer di uo dreams, tramite questo ha fatto l'autopatcher fino all'ultima versione (4.0.1a), ma quando fa partire uo (sempre tramite installer di uodreams ed ha installata la versione 2d di uo), gli appare uno strano errore di dll:

Impossibile trovare il punto di ingresso CM_Get_DevNode_Status_Ex della procedura nella libreria a collegamento dinamico SETUPAPI.DLL

Il gm Hawk ci ha consigliato appunto di provare a postare qui, nella speranza che qualcuno ci possa dare qualche dritta a riguardo, tnx anticipatamente a tutti.

Non posso altro che pensare ad una installazione sbagliata del launcher o qualche problema di driver ...

Per ovviare a questo posso consigliare la "configurazione manuale" che non è neanche tanto tale :P che consiste nello scaricarti UOGateway www.uogateway.com e poi selezionare dall'elenco Ultima Online Dreams .

Sperando che si risova ... altrimenti potate pure qui sotto ulteriori chiarimenti.

Commenta

Originally posted by Volturno
      Non posso altro che pensare ad una installazione sbagliata del launcher o qualche problema di driver ...

Per ovviare a questo posso consigliare la "configurazione manuale" che non è neanche tanto tale :P che consiste nello scaricarti UOGateway www.uogateway.com e poi selezionare dall'elenco Ultima Online Dreams .

Sperando che si risova ... altrimenti potate pure qui sotto ulteriori chiarimenti.
      Ok grazie, gli ho già detto di provare a disinstallare, pulire tutto con regedit (magari era andata storta l'install del game) e reinstallare tutto, se ancora non va gli dico di provare l'install manuale come dici tu, domani vi faccio sapere, tnx

Commenta

Sto operando...
      X