La Fortuna e' una delle cose, a mio avviso, piu' difficili da implementare... In quanto normalmente il loot di un mostro viene generato assieme ad esso e non alla sua morte... L'implementazione della Fortuna dovrebbe stravolgere questo meccanismo e non credo sia cosi' semplice farlo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Luck!!!!!
Comprimi
X
-
Originally posted by svitol
Su osi, anche con 400 - 600 luck la differenza nei vari loot si vede, e anche parecchio.
Per la luck cap beh.....si aggira attorno ai 1200 - 1400.
Quello che non si capisce e' come mai su codesta shard le spinned leather armor non abbiano i 40 punti luck a pezzo...
Per capirci: su osi se indossate una full spinned suite avete 240luck....esattamente 40 punti a pezzo.....Ah, armor craftata da un gm tailor normale.
Qui invece per avere luck sulle leather servono i sewin kit speciali.....mah...
In Obscvrvm Vivemum
Ti sei scordato di ricordare che è da 50 mesi che giochi su OSI :-PAttualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
1200 fortuna max???? lol
mi servono tutti i pg dell account per arrivarci (manko pure ) asdasdasdas
nn e ke si implementera la fortuna tipo ad area ke vai con uno ke ha fortuna alta e ti porta fortuna pure a te? :P (lo so ke e na scemena ma mi pareva na cosa bella da dire anke se me la potevo risparmia )
cmq manka anke la fortuna alle dragon plate gialle (solo quello hanno come bonus luck e ora manko pure )
cmq nn penso ke la implementeranno prima di natale
sempre verso febbraio / fine gennaio
o almeno lo spero
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
Commenta