annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vogliamo Divertirci Un Po??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vogliamo Divertirci Un Po??

Allora ragazzi, vi faccio una proposta.

Propio ieri notte ho posato il mio castello, ora pensandoci un po mi e' balenata in mente un idea che potrebbe farci divertire un bel po a far pvp ^_^

Invece di rinchiuderci nelle case a despise xche non combattiamo in un vero castello lasciato PUBBLICO e dove mi impegno a non usare NESSUN modo x kikkare o removare o altro?

X esempio gli A ci attaccano, noi andiamo alla fortezza e facciamo una bella "battaglia / assedio" senza doverci preoccupare di case chiuse muri strani etc, semplicemente un castello pubblico ovviamente di mia propieta dove sbizzarrirci in battaglie.

PREMETTO: il castello verra utilizzato SOLO quando si combatte, cioe', nn mi sta bene che ci si appostino dentro 20 orange a viverci e aspettare che arrivo.

Prima di tutto quella e' casa mia quindi verrebbe utilizzata nei momenti giusti, se a fine battaglia mi ritrovo con 20 orange dentro che si divertono a reskillarmi a casa mia in quel caso setto privato e ciccia.

E' una cosa dove metto a disposizione una casa arredata realisticamente a castello, molto bella (a mio parere) dove poter ricreare delle BELLE battaglie fatte in modo serio.

Ovviamente, quando io abbandonero la guerra (tipo se me ne vo a letto) i giochi finiscono e smettiamo di utilizzarlo finche nn torno e nn re-iniziamo.

Tutte queste premesse sono x evitare equivoci e rosikate, ma stiate SICURI che se siamo in battaglia NON utilizzero NESSUN comando del castello x fregarvi o altro, ne va la mia parola.

Ora aspetto commenti da voi ^_^
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

up bella idea ^_^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

bella zi come idea speriamo sia attuabile e soprattutto ke le lamerate nn la facciano cadere.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ripeto se vedo che la situazione si discosta dalla mia idea, cioe' un luogo dove divertirsi a far battaglie, non ho alcun problema a settare la casa privata, ci metto 1 istante.

Se la casa diventa un luogo dove trovare kill facili idem, nulla di tutto cio' sara accettato, e' solo un MODO diverso x evitare l'hvh palloso!!

non e' escluso che x esempio se la gilda "pippo" riesca a cacciare i maf fuori dal castello magari x quella sera possano utilizzarlo loro come avamposto e noi maf cercheremo di riprendercelo.

Ripeto ovviamente alla fine dei giochi tutto finisce, come nulla successo il castello e' mio e rimane tale in ogni caso e se non gradisco come si svolgera la cosa x colpa di lamerate etc fermero i giochi e ne perderemo tutti.

Io do la MASSIMA serieta e il MASSIMO rispetto, esigo lo stesso.

Non e' un problema settarla privata e dare l'accesso solo a chi vuole DIVERTIRSI davvero, quindi per ora sara pubblica se servira i giochi verrano ristretti.
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn

Commenta

Fantastic Idea!!
          ...però a essere sincero la vedo dura da attuare...

XaLiOvAr of Nine [-A-]
          ~ Angelo Buono ~

Commenta

Ripeto, ho le ARMI x tutelarmi dalle lamerate e dalle stronzate.

Se la gilda "pippo" fara la cogliona a riguardo la fortezza sara settata privata e verra datoil "grant access" alle gilde che si riterranno adeguate alla cosa.
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn

Commenta

L'idea era già stata portata tempo fà durante una delle tante critiche a chi fà HvH...il problema era che non si trovava nessuno che volesse buttar via un castello per questa cosa.
              Poi considera i tanti lameri che fanno HvH,lo fanno non per dar "l'atmosfera dell'assedio"(specchietto per le allodole usato spesso) tanto per pararsi il c.... quindi troverai diversi che preferiranno combattere nella sua bella casa privata,invece che riskiare su una pubblica.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Bella peccato che sono un worker

Commenta

Io il castello lo metto a disposizione, chi preferira' stare nelle casette private affaracci suoi ^_^

Io metto a disposizione una cosa, che come ho gia detto sara usata NEI MOMENTI giusti, nel rimanente tempo e' casa mia, fino a mia diversa decisione.

PS: x i gm: se la cosa verra gradita da molti potrei prepararvi un testo da mettere sticky con le regole della cosa? e spiegato tutto x bene? potrebbe essere una cosa divertente ^_^

PS2: un altra situazione possibile e' se x esempio una gilda vuole "affittare" il castello x fare una battaglia contro un altra deve solo chiederlo, ci accorderemo sui tempi e sui modi e potranno utilizzarlo x le loro battaglie senza che nessuno li disturbi (cioe' setto private, do accesso a tutti i componenti delle 2 gilde e basta)
                  Ultima modifica di xbadangelx; 03-12-2003, 17:56.
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn

Commenta

ahahaha io ho già avuto l'onore di metterci piede nel castello e devo dire che è molto bello.... sopratutto le abajour UAHUaHUaUA
                    cmq.... appena sarò pronto verrò sicuramente a pvppare
                    † † -= L0uÐñΞ$$ · 7hΞ $pâM Lô®Ð =- † †

Non la vita, non la morte mai... ma soltanto la gioia.
                    E poichè gioia non esiste senza amore, senza amore cos'è mai la vita? G. Casanova

Commenta

Bella idea, e anke generosa, ma a mio parere inattuabile :P

Marlbo lo sai che ti dico sempre le cose come le penso ^_^
                      Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Io ci provo ^_^ Vedremo cosa succede! ^_^
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn

Commenta

Bella idea!!!!

Speriamo ci si possa divertire davvero...

cmq up per l'iniziativa

Commenta

mi sembra una idea molto carina ..
                            idee al volo:
                            Non so se funzionano non le ho testate il primo modello con parecchie stanze e metti le porte in modo che i maghi possano usare la spell Lock e diventa una spell in piu' e anche strategica,

Mettere dei teleport a senso unico e lontani gli uni dagli altri per evitare gente ferma sui teleport.

Poco arredo essenziale per evitare lag inutile

Se vuoi pezzi di cadaveri e body part ne ho un po', fanno scena

non so quali spell funzionino in una casa sicuramente non il teleport (privata o pubblica penso sia lo stesso)

Forse ho detto delle stupidaggini ma le ho buttate cosi'..

Buon Lavoro e in bocca al lupo per l'impegno.

Commenta

Ottima idea ....ma il tuo bel castellino dove e'?
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                              X