annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vogliamo Divertirci Un Po??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Essendo la casa un deed precostruito (IL CASTLE 31x31) non posso aggiungere ne teleport ne porte lokkabili.

Ho dovuto scegliere questo perche e' l'unica struttura realmente adeguata x una battaglia essendo la + grande possibile.

Una casa customizzabile max e' 18x18 tile che sono nettamente troppo pochi x poterci combattere agevolmente, un castello e' formato da corridoi e stanze il tutto e' creato per essere molto realistico, con la fucina dei fabbri, i magazzini, le sale dei sarti, la cucina con annessa sala da pranzo per cene o allestibile a pub

L'arredamento sara molto colorito, non mi importa del lag, siamo in mezzo al nulla e il castello si carica quasi tutto in 1 schermata alla fine come lag nn e' grande e' tutto lokkato 1 volta che lo carica il client fine del problema ^_^

Cmq x darvi un esempio vi sono alcune aree del castello (i corridoi sotto) dove vi e' x esempio un unica via di fuga, ottimo luogo dove spingere sempre di + i difensori fino a costringerli alla resa ^_^

Vi Ricordo che il castello puo essere anche affittato per cene, meeting, riunioni, qualsiasi cosa, eventi gdr compresi, tutto e' bene accetto, ovviamente in base alla mia disponibilita e tempo permettendo.

PS: la locazione del castello sara comunicata in questo thread solo quando sara finito a livello di arredamento e quando avro sistemato alcuni possibili problemi, nn vorrei che qualche buontempone rovinasse molto lavoro x stronzaggine

X evitare equivoci: nn voglio fare un castello da affittare x far soldi, il castello prima di tutto e' una mia cosa, un mio sogno dato che su osi i costi proibitivi me lo impedivano.
    Ultima modifica di xbadangelx; 03-12-2003, 19:47.
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ma no dai.. Lascia che qualcuno faccia lo ******* cosi' lo sfragno un pochino..

Commenta

Ah dimenticavo un particolare riguardo ai corpi morti ossa etc che ligeia mi ha offerto:

il castello nn e' un mattatoio, sto creandolo come una reggia imponente e lussuosa come un vero castello potrebbe essere, con pianoforti, fontane, piscine, acquari etc etc

PS: se poi la cosa prendera piede magari potremo stilare qualche torneo, avevo gia in mente qualcosa tipo "guerrieri e arcieri" e basta, fare 2 gruppi di guerrieri e arcieri senza utilizzare nessuna magia paladinica o magica o necromantica, stile rievocazione alla grezza

Volendo le idee sono infinite! basta solo aver voglia di divertirsi
        Ultima modifica di xbadangelx; 03-12-2003, 19:52.
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn

Commenta

E una volta ke la gente more le ossa nn si possono far sparire con uno schiocco di dita
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Quello e' diverso

Devono esserci!!!!!!!!!

La cosa che nn mi piace e' mettere resti in giro come arredamento
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn

Commenta

Ah ecco ho frainteso....sarebbe come un castello medievale ke di tanto in tanto viene assdediato da qualkuno.....come l'immagine dell'installazzione di UO....
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

beh bell'idea asd l'unica cosa in cui si dovrà essere abili oltre al giusto arredamento sarà attuare la cosa per tutti per creare un bel pomeriggio pieno di combattimenti :P

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Beh l'arredamento e' quasi finito, di sicuro x i primi tempi sara un bel bordello

poi vediamo pian piano con gli interessati di organizzarci quel che vogliamo!

Alla fine le cose che si possono fare con un castello sono pressoche infinite

Guerre a tema di ogni genere o altro, insomma possiamo divertirci
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn

Commenta

Bella idea Marlboro!!
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

si l'idea e' bella bisogna vedere se la sai gestire ......

Commenta

Te nn preoccuparti ^_^ sta a me pensare a quello ^_^

Vedremo come va dai, cmq x ora sto finendo di arredare, mi manca della roba in granito e + o - ho finito
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn

Commenta

Una grande idea, finalmente si cambia un pò la solità routine sugli scontri, inoltre credo che sarà interessante vedere la gestione delle barricate e dei posizionamenti, e spero che essendo il castello un luogo con spazio limitato i pg che sfruttano stealth e quindi a piedi finalmete possano essere valorizzati.
                          Speriamo solo che non ci siano lamerate superbe e sciocche.

Complimenti ancora per la grande idea :-)

Originally posted by DoNR3D
                          Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

UPPONE!!!!!!!!!
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn

Commenta

WAR US!

Good idea cmq
                              ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Grazie anche xche ormai manca ben poco ad aver finito il castello come struttura.......

Ovviamente, nn ho potuto farlo divino x mancanza di furniture dye tube e altre cose......
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn

Commenta

Sto operando...
                                X