annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sui veteran Rewards...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Se tu stai morendo di fame e con quei 4 euro al mese riesci a vivere meglio pur nell'indigenza avvertimi che li do a te piuttosto che a gn...
    Su Drl4th:
    Lelariol (guerriero)
    Su UODreams:
    Tamerlain (mago)
    Su Anarchy Online:
    Lelariol (agent)
    Su SWG:
    Ecik (pistoleer/bountyhunter)
    Su Lineage 2
    Lirdarak (Dark Wizard)

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Quigon


      io mi riferivo proprio a quello.... ringrazia che qualcuno ti ha dato da lavorare e così puoi spendee i soldi^^
      LoL sembri il mio sindacalista sul, lavoro(che è tipo quello di Camera Cafè) "dovreste ringraziare chi vi dà il pane tutti i giorni", cosi io il giorno dopo sono andato dal panettiere....

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Gio


        LoL sembri il mio sindacalista sul, lavoro(che è tipo quello di Camera Cafè) "dovreste ringraziare chi vi dà il pane tutti i giorni", cosi io il giorno dopo sono andato dal panettiere....
        LOL

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Volturno
          Rettifico che mi hanno avvisato che dovrebbe essere 1 ogni 4 mesi ...
          Voltu.... lo sai che in certi paesi per la falsa notizia c'è l'evirazione e uno stuolo di immensi body builder col sabbione sul pene pronti a sodomizzarti ?

          Accidenti, sta cosa mi coglie, come si suol dire, impreparado!! Non è che ti avanza un black dye tube in più
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

          Commenta

          Sto operando...
          X