annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sui veteran Rewards...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
      Ma di certo un grazie da coloro che usufruiscono del servizio senza essere premium perchè non possono o non vogliono é in coscienza doveroso.
      io direi proprio di no.... sono loro che devono ringraziare che c'è qualcuno che gli da i soldi da spendere....

ci pensano già i regali a ringraziare i premium...figurati se mi metto a ringraziarli...

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
        Bacco era un pò che volevo dirtelo.
        La tua presenza su UOD ed il fatto che tu sia un utente Premium, mi/ci onora. Dico sul serio.
        questa è una ruffianata bella e buona....

p.s.: sorry per il doppio post

Commenta

Originally posted by Shadow
          io pago e ho diritto alle statuine! gne gne gne

Ma al posto di spammare perchè nessun gm mi risponde? lol....

Commenta

Originally posted by Quigon
            sono loro che devono ringraziare che c'è qualcuno che gli da i soldi da spendere....

Io non devo proprio ringraziare nessuno

Non ho 12 anni come la maggior parte qua dentro (che si lamenta di 4 euro al mese gridando allo scandalo, poi magari compra una bolla di fumo al mese ), lavoro, e ciò che voglio me lo compro.

Commenta

per quanto rigurada il discorso originale, a me Volturno su un altro post aveva detto che i premi erano 3 iniziali + 4 seguenti quindi 7, e avevo io e un altro insistito proprio per capire la faccenda al meglio ( tra l'altro ho impostato la raccolta premi proprio su questo dato numerico, spero di non rimanere inculato, veeeeeeeero Voltu ? ).

Quigon, per favore... io come premium dovrei ringraziare il mio datore di lavoro o i miei genitori perchè mi da i soldi da mettere nel premium ? Ma suvvia!.

Io pago il premium da quando sono su UOD, questo al di là di contrasti che avevo avuto con staff vari su altri shard di Gamesnet e anche con alpha ( io non ti onoro qua, mhuahahahha ??? ). Quei 50 euro che ci metto all'anno potrei metterli in risparmi, divertimenti o che altro. Invece, anche come ex scripter, riconosco il lavoro duro di questo staff e la qualità di gioco e pago perchè voglio supportare un qualcosa in cui credo.
              Se poi ho pure qualche itemino in più ( nulla che incide sul gioco, tra l'altro ), non ci vedo nulla di male.

Cmq :

http://forum.gamesnet.it/showthread....hlight=VETERAN

volturno dice che se prendi i primi 3 al secondo ne becchi cmq 4! E se hai cannato, moooooooooooorteeeeeeee
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                volturno dice che se prendi i primi 3 al secondo ne becchi cmq 4!

Per cui al terzo check saranno 5.. no?

Commenta

Originally posted by Quigon

questa è una ruffianata bella e buona....

p.s.: sorry per il doppio post
                  ma per favore.

e cmq non c'è bisogno di ringraziamenti, spendo perché c'ho voglia di farlo.

onore mio alpha, faccio il ruffiano asd

Commenta

Rettifico che mi hanno avvisato che dovrebbe essere 1 ogni 4 mesi ...

Commenta

Originally posted by Volturno
                      Rettifico che mi hanno avvisato che dovrebbe essere 1 ogni 4 mesi ...

Frena frena frena frena...

Ci stai dicendo che al prossimo check quelli che hanno scelto 3 premi al primo check ne potranno prendere solo uno?

Commenta

(Volturno sono 3 dopo 4 mesi, 4 dopo 8 ecc ecc... o è 1 ogni 4 e 1 ogni 8 ? Mi pare che a quanto dite sul sito nell'apposita sezione sia la prima ipotesi, a sto punto dovete fare cosi.. visto che cmq avete offerto un servizio che prometteva questo, cioe 3 Veterans, e non 1, e una promessa che tratta persino in ambito di soldi veri.. va rispettata ) !
                        Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

(che si lamenta di 4 euro al mese gridando allo scandalo, poi magari compra una bolla di fumo al mese)

Commenta

Scusate se mi intrometto nella discussione ma per i "non-premium" non ci sarà mai nessun tipo di reward? Neanche tra 10 anni?

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                            Originally posted by FRENGO
                            Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Basta che come su OSI, i premi non diano vantaggi in PVP, (e qui toglierei anke le Etheral Mount -.- ke la kosa fa ridere assai) e x me va tutto bene, strozzatevi di vestiti speciali e primule color diarriea
                              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                              Rainy on Gamers Revolt
                              Wrath of Moon on NGI
                              Marylin on Midian and Universo
                              Lightmage on Tales of Dragons
                              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Cry

Io non devo proprio ringraziare nessuno

Non ho 12 anni come la maggior parte qua dentro (che si lamenta di 4 euro al mese gridando allo scandalo, poi magari compra una bolla di fumo al mese ), lavoro, e ciò che voglio me lo compro.
                                io mi riferivo proprio a quello.... ringrazia che qualcuno ti ha dato da lavorare e così puoi spendee i soldi^^

Commenta

Sto operando...
                                X