annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sui veteran Rewards...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sui veteran Rewards...

    http://uodreams.gamesnet.it/?t=Premium+Veteran+Rewards


    Ho notato l'aggiornamento della pagina...

    E ci sono un paio di dubbi...

    1- non mi pare di aver visto le miniature delle case standard... è normale?

    2- Ogni 4 mesi c'è scritto: 3 premi tra i seguenti | 4 premi tra i seguenti... ma la cosa non è chiara...

    Per capirci..

    Per i primi 4 mesi ho preso 3 premi... per i prossimi 4 (da 8 a 12 mesi) quanti premi posso prendere? UNO solo oppure altri QUATTRO?

    Per favore non spostatelo in dubbi e domande ( ) visto che (penso...) interessi a molti

  • #2
    che brutto che solo i premium possono prenderli

    Commenta


    • #3
      Ne puoi prendere fino a 4, tra i premi nuovi e quelli vecchi.
      Si è uno schifo che i veteran vadano ai premium, uno SCHIFO.

      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Kamahl Rhowa
        Si è uno schifo che i veteran vadano ai premium, uno SCHIFO.

        Ve ne andate a flammare in un altro 3d?

        Grazie.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Cry



          Ve ne andate a flammare in un altro 3d?

          Grazie.
          Se non sapessi leggere sopra ho risposto alla tua domanda.

          "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Kamahl Rhowa
            Se non sapessi leggere sopra ho risposto alla tua domanda.
            - Non sei premium

            - La seconda frase è puro flame

            Commenta


            • #7
              I premium sono quelli che (tra le altre cose) fanno andare avanti la baracca (il server in cui voi giocate GRATIS), quindi dovreste solo ringraziare, e magari farlo pure voi, non spenderci altre parole.
              Non fosse per i premium l'assenza di lag a cui siete abituati ce l'avreste solo nei sogni. La maggioranza dei premium certo non pagano per i vet reward, ma non pretendete che sborsiamo 4/5 euro (non monete d'oro) al mese per pura fede in gn (che comunque abbonda).
              Forse Alphabit potrebbe spiegarvi la questione meglio di me...
              Su Drl4th:
              Lelariol (guerriero)
              Su UODreams:
              Tamerlain (mago)
              Su Anarchy Online:
              Lelariol (agent)
              Su SWG:
              Ecik (pistoleer/bountyhunter)
              Su Lineage 2
              Lirdarak (Dark Wizard)

              Commenta


              • #8
                Forse Alphabit potrebbe spiegarvi la questione meglio di me...
                Nulla da spiegare ulteriormente. Qualcuno non si meriterebbe cotanta grazia Si meriterebbe di laggare e di essere preso x i fondelli come fanno altrove.
                Ma instaurando questo sistema sapevamo benissimo che non solo avremmo avuto la maggioranza dell'utenza che se ne sarebbe fregata, ma una % di questa addirittura avrebbe anche "SCHIFATO" coloro che aprono il portafogli per permettergli di divertirsi. Come se i soldi piovessero dal cielo per pagare i conti (tanto a casa paga papà...)
                Quindi, é tutto nella norma.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by ALPHABiT


                  Nulla da spiegare ulteriormente. Qualcuno non si meriterebbe cotanta grazia Si meriterebbe di laggare e di essere preso x i fondelli come fanno altrove.
                  Ma instaurando questo sistema sapevamo benissimo che non solo avremmo avuto la maggioranza dell'utenza che se ne sarebbe fregata, ma una % di questa addirittura avrebbe anche "SCHIFATO" coloro che aprono il portafogli per permettergli di divertirsi. Come se i soldi piovessero dal cielo per pagare i conti (tanto a casa paga papà...)
                  Quindi, é tutto nella norma.
                  si adesso SANTIFICHIAMOLI i premium.... maddai perfavore....

                  Commenta


                  • #10
                    si adesso SANTIFICHIAMOLI i premium.... maddai perfavore....
                    No, guarda, che il favore lo fanno i PREMIUM permettendo alla struttura di esistere e di mantenersi.
                    Non c'é bisogno di santificarli. Ma di certo un grazie da coloro che usufruiscono del servizio senza essere premium perchè non possono o non vogliono é in coscienza doveroso.
                    Tenendo poi conto che suo UOD la "spinta" al premium é praticamente pari a 0 (leggasi incentivi), chi lo ha fatto é praticamente solo perchè oltre a poterlo fare gli fa piacere farlo.
                    Quindi, io che so, ringrazio.

                    Commenta


                    • #11
                      io non voglio pagare per un item nel gioco
                      pagherei per rimanere in un server affermato

                      ma dubito che altre persone la pensino come me

                      detto questo non voglio che modifichiate le vostre impostazioni .. solo che biasimo che un "premio" venga dato a persone che pagano invece alle persone che magari hanno dato veramente una mano a inizio server pur non essendo premium

                      Commenta


                      • #12
                        qua c'è gente che parla per niente, siete stati sempre abituati troppo bene con il gratis e pensare di pagare una cosa è scandaloso.
                        discorsi simili ne sono stati già fatti in altre occasioni e in altri forum ma c'è sempre qualcuno che non capisce, qualcuno che a quanto pare ha sempre la pappa pronta boh.

                        i premium non sono santi a mio avviso, perché con tutti i premium che ci sono dubito fortemente che che si riesca a coprire molti costi, anzi... però si cerca di limitarli

                        personalmente sono premium per 3 semplici motivi
                        1) pg avanzato
                        2) vet award, si ***** rinnovo perché li voglio
                        3) il gioco mi piace, mi diverto e posso contribuire ad un servizio che rulla
                        non ci vedo niente di anormale -.-

                        Commenta


                        • #13
                          Bacco era un pò che volevo dirtelo.
                          La tua presenza su UOD ed il fatto che tu sia un utente Premium, mi/ci onora. Dico sul serio.
                          ---------------------------------
                          Metal il tuo discorso é xfetto. Solo che il rovescio della medagia di una equità in tal senso (ovvero ognuno paga per quello che costa, ovvero ancora divisione dei costi tra tutti) comporterebbe si una riduzione del costo a cranio, ma implicherebbe problematiche legali in primis, e morali a seguire. Molti dei ragazzi che giocano ad UO non potrebbero permettersi nemmeno di spendere 1 euro al mese per poterlo fare in grazia di Dio: più per questioni tecnico-casalinghe che economice, ma lo status questo é.

                          Commenta


                          • #14
                            io pago e ho diritto alle statuine! gne gne gne



                            p.s. all'inizio pure io avevo dubbi.. ma col tempo ho capito l'utilita' dei premium e mi sono fatto premium, anche se lo uso poco perchè faccio il gm a tempo pieno

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Metal
                              pagherei per rimanere in un server affermato
                              Fallo. Anche io ho sottoscritto il premium per "fede" e non per gli oggetti (al tempo giocavo su un altro shard di gn in cui il premium non offre davvero quasi nulla), non c'è nulla di male, anzi, si dimostra di comprendere che un server non va avanti a belle parole, ma a S*ldi (mi censuro perchè a qualcuno potrebbe sembrare una parola scurrile).
                              Ammetto comunque che gli animali eterei sono un ottimo incentivo
                              Su Drl4th:
                              Lelariol (guerriero)
                              Su UODreams:
                              Tamerlain (mago)
                              Su Anarchy Online:
                              Lelariol (agent)
                              Su SWG:
                              Ecik (pistoleer/bountyhunter)
                              Su Lineage 2
                              Lirdarak (Dark Wizard)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X