annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sacred journey....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sacred journey....

ehm..... quella spell da veramente problemi. ieri oer farla funzionare dovevo provarla e nn funfava poi sloggare e riprovare e funzionava. stamattina mi collego e mi dice thy spell doth not appears to work. che vuol dire???? i soldi nel libro ce ne sono a sufficenza
    † † -= L0uÐñΞ$$ · 7hΞ $pâM Lô®Ð =- † †

Non la vita, non la morte mai... ma soltanto la gioia.
    E poichè gioia non esiste senza amore, senza amore cos'è mai la vita? G. Casanova

Re: sacred journey....

Originally posted by LouDNess
    ehm..... quella spell da veramente problemi. ieri oer farla funzionare dovevo provarla e nn funfava poi sloggare e riprovare e funzionava. stamattina mi collego e mi dice thy spell doth not appears to work. che vuol dire???? i soldi nel libro ce ne sono a sufficenza
    Boh, a me problemi non ne ha mai dati...

La frase "thy spell doth not appears to work" è quella che compare quando tenti di usare le spell che recallano o gatano (fra cui appunto il Sacred Journey) all'interno di aree dove il recalling è disabilitato (ad esempio tutti i dungeon di Felucca). Se te l'ha cominciata a dare in un luogo dove fino a poco prima ti eri recallato allora ti è impazzito il client

Se invece te la da solo in luoghi in cui il recall è proibito... beh tutto a posto allora.

Commenta

prima ero in un posto tutto ricoperto di neve e nn mi faceva recallare. ora sono in culo ai lupi e nn mi fa recallare neanche li. che faccio??

E poichè gioia non esiste senza amore, senza amore cos'è mai la vita? G. Casanova

Commenta

Se sei alle Lost il recall non funziona, ti ho anche risposto al page sul sito.

Commenta

Originally posted by Shadow
          Se sei alle Lost il recall non funziona, ti ho anche risposto al page sul sito.
          ahh ok thx... ora altre due spiegazioni plz... come mai ho sloggato sulla barca e mi sono ritrovato alle lost???
          come mai il portale di papua per moonglow nn lo trovo? e su automap me lo segna??

Commenta

Originally posted by LouDNess

ahh ok thx... ora altre due spiegazioni plz... come mai ho sloggato sulla barca e mi sono ritrovato alle lost???
            come mai il portale di papua per moonglow nn lo trovo? e su automap me lo segna??
            Alla prima ti ho risposto nel sito, per la seconda domanda basta che entri nel negozio di magia di Papua e c'e' il teleporter.

p.s. edito per dire che la barca non ti e' sparita e' ancora in giro appena trovi un posto dove puoi recallare vacci.

Commenta

ok thx... ma siccome sono nuovo di uod e cmq di roba stile osi... potresti spiegarmi chi caxx è il teleporter o venire un sec in game?? sono a papua al negozio di magie ci sono solo maghi tranne uno che si chiama takara che nn ti fa comrpare un cax. se vado sul pentacolo nn succede niente

Commenta

mi sa che devi dire una parola, penso sia RECDU ma non ricordo guarda sul sito che c'è scritto

Kerrick
                Originally posted by karamot
                Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

quando sei sul teleporter devi dire "recsu"
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ci sta un pentacolo per terra, mettitici sopra e di:
                    recdu
                    o
                    recsu

nn mi ricordo bene quale delle 2, una e per andare e l'altra per tornare

Commenta

argh è vero grazie millee auhuahUAUAHUahAH

Commenta

Sto operando...
                      X