annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiudono Gli Lgk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiudono Gli Lgk

Salute a tutti con grande dolore annuncio la caduta degli LGK
    a causa del comportamento infedele e per nullo consono a una gilda di amici dimostratosi da gran parte dei componenti della gilda (NON TUTTI).
    Ringrazio tutti quelli che hanno tentato insieme a me di sviluppare una gilda fondata sull amicizia e su un etica Cavalleresca.

Forza e Onore a tutti cavalieri e che gli Dio vi accompagni!!!!!

Ciao Egde,
    mi dispiace molto per quello che è successo, dato che credevi fortemente in questa gilda. Devo però farti un appunto: secondo me il tuo sogno è crollato, perchè reclutavi chiunque ti si presentasse davanti...

Che questa storia sia da monito per il futuro!

Robert Bruce
    Membro Onorario CD

Commenta

Sta storia nn mi piace ,avresti dovuto parlarmene...ieri sera avevo parlato con Def e Allanon ma nn pensavo oggi arrivaste a questo...Cmq te l'ho sempre detto nn gildare tutto e tutti ,ho visto gilde di 30 pg cadere sotto gilde di 10 pg nn é il numero che fa la differenza...pensavo di aver scelto un valido alleato ma nn é stato cosi...beh nn accadrà piu ti saluto bye

Commenta

Egde, mi spiace. Ieri avevo valutato gli umori dei ragazzi in gilda, e pensavo di poterci mettere una pezza con una chiacchierata con te come era successo più volte, del resto. Purtroppo sto pome sono loggato e avevi già tolto tutto.
        Vedremo per il futuro, per ora mi spiace
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Dispiace anke a me....anke i dh hanno fatto la stessa fine.....
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

sono molto inca con te edge xke nn si kiude na gilda senza nanke dirmelo data la mia rilvanza..

COMUNICO A TUTTI QUELLI CHE FACEVANO PARTE DELLA GILDA CHE POSSONO FARE DOMANDA PER LA NUOVA GILDA FONDATA SULLE CENERI DI QUELAL VECCHIA 215606846
            ICQ 215606846
            Perla di Saggezza:
            Kaledor: Kal Por Ylem
            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

bbono, kale, cerchiamo di non buttare benzina sul fuoco, dai. Ci sono stati vari errori, ma alla fine è un gioco. Per la tua gilda mi faccio sentire che vediamo come gestire le cose
              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Edge purtroppo x quanto nobile può esser il gesto di un lord nessuno lo capisce mai .........

Quando subbentra il potere tutti ne vengono accecati

Buon CAmmino x il futuro .....

Commenta

Originally posted by demoniaco
                  Edge purtroppo x quanto nobile può esser il gesto di un lord nessuno lo capisce mai .........

caro Edge, il tuo progetto potrebbe sembrare simile al mio attuale, l'Armata di Dio è in crescita, se hai dei membri o comunque ancora degli amici validi e ti possa interessare un'entrata in gilda AdD puoi farti sentire via icq

il mio è 174522990

ne possiamo parlare in privata sede...
                  mi spiace quando i progetti di qualcuno vengono "smontati" da problemi ormai noti...

Commenta

la prox volta andra' meglio

Commenta

Originally posted by demoniaco

Niente valutazioni da esterni, grazie.
                      Chiudiamo il discorso con un mi spiace e basta, non siamo qua a fare il conto di quanto nobili o meno fossero le intenzioni di questo o quello negli lgk.
                      Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Niente valutazioni da esterni, grazie.
                        Chiudiamo il discorso con un mi spiace e basta, non siamo qua a fare il conto di quanto nobili o meno fossero le intenzioni di questo o quello negli lgk.
                        giusto

in ogni caso la nostra offerta è valida

cmq speccio una fiocina a favore di Death, forse con quelle parole ha voluto un po' rievocare un evento accaduto al suo passato...

in ogni caso buona fortuna per il futuro a tutti voi...

Commenta

Sto operando...
                        X