annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Considerazioni....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non esiste un fine, uno scopo. Quello dobbiamo crearcelo noi stessi.

Anchio ho avuto un periodo no. Nessuno ti può aiutarti meglio se non te stesso. Trasforma l'autodistruzione in qualsiasi cosa che tu vuoi. La morte e l'autodistruzione non sono le sole risposte e ricordati che ognuno di noi ha un Homo superior latente.

Io ti consiglio di provare a leggere un po' di filosofia, specialmente Nietzsche.
    Signature in allestimento...

Commenta

bel ragionamento (ho letto solo i primi 2 post).
      Penso però che tu non debba crucciarti cercando il fine ultimo delle cose, tutto quello che devi fare è vivere in funzione del momento in cui dovrai voltare le spalle indietro e potrai dire "Non mi pento di nulla..."
      Ma non nel senso che devi vivere rettamente e senza macchia e senza paura, ma che devi fare ora quello che vuoi, perché non durera molto tutto questo... E se per caso nel fare ciò, dovessi porre fine alla tua vita prematuramente, beh non ti resta altro che dire "Ho vissuto intensamente"

Poi questa è la mia idea malsana di vita
      Please, don't try this at home, Kids!!!
      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
      Rainy on Gamers Revolt
      Wrath of Moon on NGI
      Marylin on Midian and Universo
      Lightmage on Tales of Dragons
      Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

O_o beh bisogna affrontare le difficoltà, e nn piangersi addosso. Momenti nella vita negativi li abbiamo tutti, chi più, chi meno vedrai ke passerà.

Commenta

Sto operando...
        X