annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Considerazioni....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Considerazioni....

Sta sera mi sono reso conto...che tutto è vano...niente ha senso...ogni cosa che io faccio..non porta ad un fine...ben preciso..cioè quello di ultimare la cosa in se...ma bensì ad un altro..e cioè quello di ritorcersi contro di me.....
    Le cose che faccio le ho sempre fatte con decisone...ci credevo...e sta sera....beh non ci credo più....tutto quello che mi circonda ormai è relativo...tutto quello che ho fatto tutto quello che farò....ormai ho scoperto la verità qual'è...non ha più senzo....cosa mi induce a continuare di pensare di credere i nqualcosa...non so...forse sarà solo un momento....eppure adesso molti diranno che non sto ragionando..eppure adesso mi sembra così chiaro....adesso ho realmente capito.....l'unica cosa che non mi psiego è la morte a questo punto....a cosa mi servirebbe...tutti potrebbero dire..ti leveresti molte sofferenze....ma al solo pensare alle conseguenze più reali alle conseguneze più vicine...mi tormenterei ancora di più di quanto lo stai facendo adesso......
    Se una persona una volta mi illudeva per me era normale...perkè io mi ci illudevo appresso a lei..facevo in modo che mi potesse raccontare qualsiasi cosa...qualsiasi cazzata...io gli davo modo di farla credere.....adesso ero arrivato ad un punto di cogliere quello che era per quello che sentivo...ma tutto mi ri è crollato a dosso....
    quindi se prima il fine ra quello in un modo adesso è lo stesso nell'altro..che senso ha?!
    io non so che dire...so solo che ci vorrà molto per capire chi sono e qual'è il mio fine vero...perkè tutto ciò accade....
    io oggi ho scoperto il fine di ciò...malgrado quanto sgaradevole sia....l'ho capito....mi rassegnerò....
    Forse..una nota positivà c'è...che fino adesso la sofferenza mi circondava in un modo o in un altro....mi logorava....adesso penso...invece...che forse diventare un tutto insieme con essa mi possa completare..forse è proprio questo il fine....chissà....Il mio fine....

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

forse in realtà è proprio la nostra mente che è predisposta a farti reagire a sostanze chimiche che si mescolano per occasioni....si un susseguirsi di occasioni..che potrebbero darti...un numero elevato alla "n" di risposte.....e quindi forse la mia sarà predisposta per reagire in modo tale da prendere sempre la stessa...e cioè quel senso di sofferenza quel senso di autodistruzione che è dentro di me...che non mi fa pensare ad altro...qualcosa che mi attinge..qualcosa di encomiabile...beh forse avete ragione voi a dire che son pazzo...ma forse no.... non lo so tutto quello che ormai la vita mi ha dato..beh mi ha dato...mi ha impresso...mi ha fatto conoscere...è univocamente in un solo scopo...e quind ioramai ho capito....
    si penso proprio di aver capito..

Firma irregolare

Commenta

...si, penso proprio di non averci capito nulla...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare

Commenta

Un altro post del genere e ti prendo a calci in c**o!!!

Commenta

cambia spacciatore che ti vende robaccia quello

Originally posted by VaccaBoia
          PS che ve sto a sega col pvm
          Originally posted by VaccaBoia
          NB lo so che badate bene di non tornate rossi a causa mia

Commenta

ti risp0ondo a tutto io, basta un bel po di (!) ben assortita (bionde, more, brune)

Commenta

Dubbio esistenziale ???

passerà...

nn può piovere per sempre.

p.s.
              se oramai hai capito tutto.... mi dici i numeri del lotto cosi me faccio ricco ?

Commenta

La cocaina fa malleeeeeee.....

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

a parte le battute scontate...
                  se e' un problema serio, posso farti una battuta ( ) anzi una citazione colta da The big Lebowsky....

fai come il Drugo, prendila come viene

Commenta

Se è una cosa seria:

Ed ho un pò capito il tuo problema... beh capire chi siamo è sempre difficile.

Io nella mia vita ho sofferto molto, per vari problemi che ho avuto ed ho, e soprattutto a causa delle donne.

Ora finalmente sto bene sotto tutti i punti di vista per cui posso dire che (se è arrivata per me) arriva per tutti.

Tornando al discorso iniziale... soffrendo molto da giovane sono cresciuto in fretta, ed ho avuto molto tempo (grazie alla solitudine) di pensare a chi sono e a cosa voglio.... il mio fine....

... non farsi grossi problemi esistenziali, prendere la vita come viene può portare a star molto male qualora ci si facciano di queste domande tutte all'improvviso.

Se è così ho capito il tuo problema... sennò mi serve qualche altro reply

Comunque c'è ICQ
                    ---------------------------------------------
                    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                    Originally posted by Tef Siil
                    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                    Originally posted by Ligeia
                    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                    La prima e l'ultima.

Commenta

Re: Se è una cosa seria:

Originally posted by Nokao
                      ... non farsi grossi problemi esistenziali, prendere la vita come viene può portare a star molto male qualora ci si facciano di queste domande tutte all'improvviso.

scusa Al, ma l'hai visto il film? O_o

se si non c'hai capito un *****

huahuahua

Commenta

E mo che ***** centra il film?

Comunque non mi servono film per capire me e la mia vita

P.S. E poi se leggi bene il mio non è un consiglio ma è una constatazione
                        Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                        La prima e l'ultima.

Commenta

il film era collegato alla battuta(mi sembrava facile da capire )

cmq ti assicuro che per capirti(se ti sei capito), TUTTO ti e' stato utile, dall'amico dell'asilo che hai visto per 10 giorni, alle incazzature x qualsiasi stronzata, ai vari film che hai visto

Commenta

Si ok hai ragione, ma ci sono esperienze che fanno crescere di più semplicemente perchè ci fanno dubitare di noi stessi...
                            ... ci fanno riflettere.

Mentre vedendo l'amico 10 giorni all'asilo lo trovi scontato, normale... quotidiano.

Metti che l'amico muore o tu ti trasferisci, ti manca, soffri, ti rendi conto di averlo avuto.

Semplice no?

P.S. Post vaneggio
                            La prima e l'ultima.

Commenta

forse per te

Commenta

Sto operando...
                              X