annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

al proprietario della casa order a despice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dark Schneider

puoi sempre adottarlo no? :P
    Questa è una cosa seria
    Da capire

Avrei sempre voluto una casa di villeggiatura su Felucca, come posso fare per averla???

Perché non riesco a farmi mettere come co-owener???
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

sei nato s****to

Commenta

Questa per me Nightmare è una vittoria
        chiedere di essere addati xke non c'e altro modo di sopravvivere

Victory
        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
        Rainy on Gamers Revolt
        Wrath of Moon on NGI
        Marylin on Midian and Universo
        Lightmage on Tales of Dragons
        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

qualcuno mi sa dire come fare ad avere più di una casa?
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Lucas, volevo farti un appunto.......

la rocca se nn altro e' una BELLISSIMA casa, che poi venga usata x far pvp e' un altro discorso, di base e' una bellissima casa tra l'altro scomoda x far data la sua conformazione.

la vostra casa praticamente e' solo un ammasso di legna creato x farsi un fortino di dubbio gusto tra l'altro dove correre dentro e attaccare........

Ti chiedo gentilmente una cosa, dato che nn sei ne stupido ne povero, perche nn la ri-customizzi un po meglio? magari la fai un po + carina....... nn dico come la rocca che e' da malati mentali ma almeno fare una casetta carina, cioe' mi sembra folle che senza la casa creata puramente x pvp nn potete vivere... quindi fai sto sforzicino e miglioriamo l'aria che si respira a despise"
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Falla come quella dei TDB :

"Una tomba dove riposare in pace...."
                -X- Power Evocation!

Per qualsiasi cosa :
                www.piergiorgioleocata.it
                -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Ok ragazzi, grazie a tutti! finalmente sono stato contattao

Commenta

se avessi avuto piu spazio di sicuro l'avrei fatta piu carina
                    vedi quella a deceit

ma quella casa si trova solo x fare pvp

io oramai manco ce gioco piu qui
                    forse me la vendo un giorno di questi....

Commenta

ahahahhahaha NIGHT STA BALLANDO CON WINAMP NON ATTIVO

bwhahahahahahahahhaha attento che te pijano pe pazzo o pensano che hai vinto alla lotteria

Commenta

Originally posted by Liam
                        Lucas, volevo farti un appunto.......

la rocca se nn altro e' una BELLISSIMA casa, che poi venga usata x far pvp e' un altro discorso, di base e' una bellissima casa tra l'altro scomoda x far data la sua conformazione.

la vostra casa praticamente e' solo un ammasso di legna creato x farsi un fortino di dubbio gusto tra l'altro dove correre dentro e attaccare........

Ti chiedo gentilmente una cosa, dato che nn sei ne stupido ne povero, perche nn la ri-customizzi un po meglio? magari la fai un po + carina....... nn dico come la rocca che e' da malati mentali ma almeno fare una casetta carina, cioe' mi sembra folle che senza la casa creata puramente x pvp nn potete vivere... quindi fai sto sforzicino e miglioriamo l'aria che si respira a despise"
                        Quella di Despice sarebbe casa mia, e sarebbe nata solo come casa mia e non da pvp o da rifugio ma con il tempo ci è diventata basterebbe non venire a cercare li i MAF o a non fare sempre e solo il pippero.

Ciò non toglie che non cambio casa per fare meglio pvp o come alcune volte mi tocca leggere in party mode:"qui ci starebbero bene 2 finestre per pestare, un ponte li e 3 cessi dall'altro lato".

Ogni giorno mi trovo gente in camera con mia madre al secondo piano mai vista che mi dice:"ciao, tu chi sei? anche tu sei stato addato?" e io...veraemetne sarebbe casa mia, e lui:"ah non è la sede MAF?" e io :"Vedi stone? è una semplice casa"...ahhh

eh vabbè, oramai ci convivo

sai le volte che mi hanno detto metti 3 scalinate cosi non bloccano l'entrata e io con il lavoratore fuori a fare la schiuma heheheh

Oramai la nomea della Rocca e questa e amen.

Denghiu per il da malati mentali...hehehe spero di migliorarla ancora un po, devo ancora migliorare gli interni, ovvero ancora di piu'
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
                        X