annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco gilda full necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco gilda full necro

Raga ma e vero che ce una gilda di SOLI necro? Se esiste una gilda cosi postasse qui

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

nun zo, bella però

Commenta

Noi siamo gilda di soli maghi

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

se vuoi c'e' una gilda di Necrofili. ma non ti dico quale !!

Commenta

E allora vai a spammare in un altro thread!!!!! mha... quando la gnte nn ha di meglio da fare :P

Commenta

Spam is not a Crime!
            e poi necrofilo non vuol dire necromante.

Commenta

No figurati se vuoi incrementare il numerino sotto il tuo nick con spammate della peggior razza nel mio thread fai pure sai quando me ne f....a -_- ciao ciao!

Commenta

non lo so .. tu a quanto stai?
                Ti faccio notare come tu mi abbia attaccato in maniera del tutto gratuita e quanto sia inutile questo "TUO" thread.
                Ciao ciao con la manina.

Commenta

Re: Cerco gilda full necro

Originally posted by Nerzul Toras
                  Raga ma e vero che ce una gilda di SOLI necro? Se esiste una gilda cosi postasse qui
                  non so se esista ma stiamo cercando un necro da gildare...
                  se ti va...
                  AdD
                  174522990

Commenta

grazie navarre terro inconsiderazione la tua offerta... ,eno male che gente ancora gente che ragiona con la sua testa invece di ragionare con il k.... assaddsadsadsdsdsadsadsasaddsadsadsa :P :P

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                      grazie navarre terro inconsiderazione la tua offerta... ,eno male che gente ancora gente che ragiona con la sua testa invece di ragionare con il k.... assaddsadsadsdsdsadsadsasaddsadsadsa :P :P
                      noi ragioniamo con il e il :mukkalook: che mi sa non sono presenti...

cmq contattami, venerdì sera ci sarò sicuro e forse anche domani

icq# 174522990

Commenta

Mah si, anche io per il mio necruccio cerco la gilda sopramenzionata: se volete farne una e vi servono Necros, io ci sono (ancora newbie come Pg, non e' il mio principale)! Pmatemi nel caso, mi interessa sistemarlo per bene e fare quel che vi pare, pvm ma anche pvp (better the 2nd ).

Ciaaaaps

Commenta

Ma guarda, questo post e COSI inutile che anche altra gente a postato -_- nn e vero LIGEIA???? ahahah AMo avere sempre ragione..asddsadsadsasdasaddsasdadsaadsas ok la finisco di infierire sulla croce rossa :P

Commenta

Ma vi rendete conto. un semplice post informativo sulle gilde è diventato un flame post...aho gente...
                            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Esatto -_-

Commenta

Sto operando...
                              X