annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reclutamento Gilda Worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reclutamento Gilda Worker

allora ecco una veloce descrizione di cosa intenderò fare di questa gilda vi sarei grato se postassero solo coloro scelgano di entrare.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::

Allora il mio progetto ha come scopo quello di "globalizzare" il mercato su UOdreams, mi spiego meglio... alloraponiamo il caso che tu abbia delle skill lavorative a 100 esempio black,cosa succede te vai in banca e dici "VENDO ARMATURE ARMI IN TUTTI I MATERIALI A PREZZI STRACCIATI" bene cosa succede che te se riesci a vendere ti tocca venderli a prezzi stracciati e quindi il valore degli oggetti diminuisci e non guadagni nulla.
    Invece globalizzando il mercato i prezzi aumenterebbero notevolmente a causa dei listini con prezzi fissi efaresti parte di una squadra organizzata pronta a vendere comprare e quindi commercializzare ogni tipo di ogetto craftabili e non hai presente Esselunga
    Poi ogni persona avra il suo compito tipo ci saranno i capo mastri che veglieranno su un certo numero di pg ad esempio uno che ha 100 in mining e 100 black controllerà il lavoro di tutti i new fabbri dentro la gilda.
    Se poi il numero aumenterà notevolmente si faranno veri e propi gruppi di operai specializzati esempio solo minatori di oro solo quelli di ferro eccc.. a seconda della skill idem per i falegnami con la pruduzione di archi.
    Ma uno dice come faremo a magiare???
    La risposta è semplice chiederemo allo scripter o chi per esso di fare uno stone in gilda dove ognuno in modo autonomo prenda lo stipendio che gli sarà stato assegnato dal guild master.
    QUesta stone si ricaricherà ogni volta che una persona inserisce i soldi del propio guadagno quindi si dovrà accettare solo "assegni" che inseriti in questa stone aumenteranno ilbudget stipendi,questo per valorizzare coloro che produrranno le materie prime.
    In piu si cercherà di non vendere diaciamo porta a porta o spammando in banka vendo di qua vendo di la, ma esisterà un area dpve verrà creato il mercato dove ci saranno tutti i vendor specializzati tipo: Vendor degli item in Oro, Vendor degli archi ecc. ecc.

Ah dimenti cavo vi sarei anche grato se all'entrata della gilda ognuno potesse dare anche un minimo contributo in modo da poter aumentare sempre di piu la sede della gilda.

Grazie

Il vero problema è che tutti hanno i pg lavoratori che gli servono.
    E poi c'è il macraggio away.. ma meglio nn parlarne di questo.
    Ciao e Buona Fortuna alla tua Gilda

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Cmq leggendo con + attenzione il tuo post..
      Gli scripter non fanno script personalizzati per una gilda.

Firma irregolare

Commenta

Dici??
        Al max ho un altra idea:
        E cioè quella di fare una cassa cpmune non apribile a meno che si abbiano le chiavi dove depositare i soldi che ogni settimana vengano divisi a seconda dello stipnedio di ogni pg.

Commenta

Originally posted by Xylorth
          Dici??
          Al max ho un altra idea:
          E cioè quella di fare una cassa cpmune non apribile a meno che si abbiano le chiavi dove depositare i soldi che ogni settimana vengano divisi a seconda dello stipnedio di ogni pg.
          Se vuoi puoi farti dare i soldi e poi li dividi te manualmente tra i membri.
          Cmq sinceramente sarà dura far accettare la tua idea ai lavoratori di UOD.
          Dunque..
          Good Luck.

Firma irregolare

Commenta

Ovviamente anche per i tamer possono entrare facciamo un recinto dove mettere tutti gli animali

Commenta

Originally posted by Xylorth
              Dici??
              Al max ho un altra idea:
              Faresti prima a creare un secure container settato owner only in modo da potervi accedere solamente tu.
              Se fai una cassa chiusa a chiave il primo che entra con lockpicking alta si frega i soldi e scappa.
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ghhhg

Originally posted by Antares
                Faresti prima a creare un secure container settato owner only in modo da potervi accedere solamente tu.
                Se fai una cassa chiusa a chiave il primo che entra con lockpicking alta si frega i soldi e scappa.
                Eh si si e già mi immaginerei i titoli Cubitali del "Client":

- SEGRETARIA FREGA LA CASSA E SPARISCE NELLE LOST LANDS!!! -

Per quel che riguarda l'idea globalizzatrice..... io nel mio piccolo ho dato il mio contributo ai commerci su UODreams e ti assicuro non e' stato facile! La tua idea va ancora oltre e sinceramente ritengo molto difficile realizzarla.... Perchè? Perchè devi mettere daccordo decine di persone e sperare che tutto vada per il meglio..... Cmq sia in bocca al lupo, è giusto incoraggiare delle "nuove" idee....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Progetto interessante ma:

Come ti tuteli da quelli che NON entrano in gilda e fanno prezzi piu bassi?

Come ti tuteli da quelli che entrano in gilda e nonostante questo continuano a trattare "sottobanco" a prezzi piu bassi con amici e parenti?

E dai PG MULI?

Però come idea non mi dispiace... magari studiandola piu approfonditamente si potrebbero trovare soluzioni tecniche appropiate.

Continuerò a seguirti se la sviluppi bene entro al volo.
                  (Io ho solo 1 pg ed e worker)

per esperienza ti dico che i progetti riusciti meglio sono quelli che poggiano su basi solide e SEMPLICI!
                  Ultima modifica di Tammazio; 01-12-2003, 20:24.

Commenta

Sto operando...
                  X