102.... e tutto grazie al fatto che non vi sono regole a riguardo.Quindi anche un solo newbie dopo il 2o giorno di gioco può benissimo fondare una gilda.
Nella Lista,togli quelle con meno di 5pg,quelle fatte come supporto per altre,quelle di secondi PG e quelle inattive....alla fine non ne rimangono molte.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Ogni gilda quando nasce lo fà con uno scopo , dai quelli più ampi , quali espandere il proprio stile di gioco x un numero sostanziale di pg ad un semplice tag che può piacere alla fine del nome ...
Non possiamo permetterci di giudicare quello che si vuole fare con una gilda , perchè quella che tu pensi sia una stupida gilda piantata lì a morire , magari rappresenta l'ideologia di un player che non ha ancora trovato nessuno che la pensi come lui x poterlo addare ....
O addirittura che vuole vivere una vita solo , senza fare gruppo ...
Ci sono tanti di quegli aspetti x fare una gilda che voi neanche immaginate , e ripeto , non sta a noi giudicarli se giusti o meno , soprattutto xkè come si rispetta una gilda di parecchi pg , va rispettata anche una gilda di un singolo pg ( e sinceramente non capisco che differenza ci sia ) .
Se non riuscite/volete capire questa cosa secondo me abbastanza facile , pensate che non danno fastidio a nessuno e non ci sono ragioni xkè non debbano esistere , o ancora che essendo questo regolamento su OSI , anche noi lo riportiamo alla stessa maniera ....
Se invece la volete mettere sotto un piano di GdR , ricordate che il GdR non è obbligatorio su questo shard ( come su OSI d'altronde ) e quindi non si necessità di nessun BG x creare una GuildStone .....
105esima gilda tra un pò,anche mio nonno ne farà una "I custodi della Sacra Dentiera".
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Ma scusa, che problema ti dà una gilda con anche un solo PG?
Io sono per la libertà di gioco e quindi, se uno si diverte con una gilda piccola, buon per lui.
E poi a ben vedere talvolta una gilda con 3 o 4 pg è meglio di certe gilde con molti giocatori...
Uff ancora sti' discorsi da dementi ..... ma a voi personalmente cari denigratori che fastidio vi danno le gilde di pochi player ? (e parlo da guild master di 4 gatti) Ho una gilda di poche persone di cui attive solo 2 ma con quelle 2 ho ritrovato il vero senso di giocare UO , mi diverta da matti mi sparo dungeon che prima mi facevo in 18 tra mille litigate in 2 e senza un commmento , piu' liberta' dato che troppi player alla fine sono difficili da gestire seriamente a meno che uno poi non se ne sbatta di tutti , perche' ci deve essere questo bisogno di rompere continuamente in uno shard che ha fatto del libero gioco il suo punto di forza ??(oltre all'emulazione osi) A voi o cari compagni duri di comprendonio non viene in mente che una persona possa giocare per divertirsi con amici anche in 3\4 o pochi piu'? Vogliamo ridurre uodreams a una megacorporazione di gilde da 100 player l'una?
La gilda non è altro che uno scopo .
Ogni gilda quando nasce lo fà con uno scopo , dai quelli più ampi , quali espandere il proprio stile di gioco x un numero sostanziale di pg ad un semplice tag che può piacere alla fine del nome ...
Non possiamo permetterci di giudicare quello che si vuole fare con una gilda , perchè quella che tu pensi sia una stupida gilda piantata lì a morire , magari rappresenta l'ideologia di un player che non ha ancora trovato nessuno che la pensi come lui x poterlo addare ....
O addirittura che vuole vivere una vita solo , senza fare gruppo ...
Ci sono tanti di quegli aspetti x fare una gilda che voi neanche immaginate , e ripeto , non sta a noi giudicarli se giusti o meno , soprattutto xkè come si rispetta una gilda di parecchi pg , va rispettata anche una gilda di un singolo pg ( e sinceramente non capisco che differenza ci sia ) .
Se non riuscite/volete capire questa cosa secondo me abbastanza facile , pensate che non danno fastidio a nessuno e non ci sono ragioni xkè non debbano esistere , o ancora che essendo questo regolamento su OSI , anche noi lo riportiamo alla stessa maniera ....
Se invece la volete mettere sotto un piano di GdR , ricordate che il GdR non è obbligatorio su questo shard ( come su OSI d'altronde ) e quindi non si necessità di nessun BG x creare una GuildStone .....
Imparate le parole di questo sant'uomo a memoria che non possono farvi che bene .
**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**
Non sbagli ma il passato e' passato e bisogna guardare al futuro , certo che pero' vorrei sapere da certi dottoroni quale e' una gilda che parte gia' in 20 player ......... gente che poi si identifica come extremely netgamer e che non vede piu' in la' del proprio naso in fatto di gaming e' patetico poi ........
Originally posted by Zacchis Van Bast non sò se ho sbagliato contare ma siamo arrivati a 100 stone sparse per UOD...
mah...
Ne hai due tu
P.s.
E' quando sento sti discorsi che mi viene voglia di fondare una bella "Forza Roma"...
Badate bene, in un mondo perfetto, dove uod, oltre a rappresentare l'avanguardia a livello di emulatore, fosse anche l'oasi del GDR, allora sarei per la regolamentazione di tutto, anche delle gilde.
Qui però si vive nell'anarchia (e prima di dar fiato alle trombe vi pregherei di informarvi chiaramente su cosa questo termine significhi...) e quindi, nel rispetto di tutti, ognuno è libero di fare quello che vuole.
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta