annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100 gilde....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Maybe time to clean up "inactive" guilds?

And not alow 1 man guilds?

Commenta

Non so perche' ma leggendo sto post (inutile a mio avviso ma pazienza) mi e' venuta voglia di farmi una gilda per il lavoratore e una per il pg da PVM

Giusto per arredare casa con le stone...

Commenta

Originally posted by Nausicaa
        Non so perche' ma leggendo sto post (inutile a mio avviso ma pazienza) mi e' venuta voglia di farmi una gilda per il lavoratore e una per il pg da PVM

Giusto per arredare casa con le stone...

Entra nella gilda "forza roma" con me!!!
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Bello Raist!

Posso unirmi pure io a "Forza Roma" con un pg secondario?

Robert Bruce
          Membro Onorario CD

Commenta

Originally posted by Splash

...come si rispetta una gilda di parecchi pg , va rispettata anche una gilda di un singolo pg ( e sinceramente non capisco che differenza ci sia ) .
            .....
            ...la via per la democrazia... la via per la libertà!

Commenta

Se andiamo avanti cosi arriveremo a milllllleeee gilde entro natale...
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Utilità di questo thread?

Commenta

Originally posted by RobertBruce
                  Bello Raist!

Posso unirmi pure io a "Forza Roma" con un pg secondario?

Robert Bruce
                  Membro Onorario CD
                  Per i lupetti c'è sempre posto!!!
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                  X