annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a chi gioca su uod con il 56k

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io direi viva FASTWEB ke permette un gioco alla grande pingando 10ms

    dovete contare che i vostri discorsi valgono solo se usat il 2d se usate il 3d al 56k nn gli regge la pompa
    ICQ 215606846
    Perla di Saggezza:
    Kaledor: Kal Por Ylem
    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Kaledor
      io direi viva FASTWEB ke permette un gioco alla grande pingando 10ms

      dovete contare che i vostri discorsi valgono solo se usat il 2d se usate il 3d al 56k nn gli regge la pompa
      per il 3d il discorso è uguale in tutti i punti, l'unica cosa che si differenzia è la potenza del pc e quindi con il modem non è inerente.
      Abraxas di Umbra su UO Dreams
      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
      The Vorpal Bunny Slayers
      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
      Contattami: icq | e-mail | mp
      __________________________________________

      "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

      Commenta


      • #18
        Io mi aggiungo a Julius Heide, ho adsl mega di tiscali, e che faccio? laggo da spavento, mi superano i pg a piedi quando sono a cavallo quando sono ad heaven, o luna -_-

        in quanto alla 2d o 3d, il lag è =, ho un pc potente con una buona scheda grafica 3d, ma ho questa DANNATA Tiscali che me lagga, se avessi fastweb..

        Byez

        Out.
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #19
          Originally posted by RingS
          Io mi aggiungo a Julius Heide, ho adsl mega di tiscali, e che faccio? laggo da spavento, mi superano i pg a piedi quando sono a cavallo quando sono ad heaven, o luna -_-

          in quanto alla 2d o 3d, il lag è =, ho un pc potente con una buona scheda grafica 3d, ma ho questa DANNATA Tiscali che me lagga, se avessi fastweb..

          Byez

          Out.
          Consiglio ad entrambi di rescindere il contratto facendovi ridare parte dei soldi che probabilmente avete già pagato...

          La causa è che il servizio non è stato assicurato come invece probabilmente vi era stato garantito al momento della stipulazione del contratto.
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp
          __________________________________________

          "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

          Commenta


          • #20
            la fregatura è che il contratto dice che è adsl ma purtroppo pe rcolpa della grande quantita di utenti a volte nn è garantita la grandezza della banda dipende dalla rete.. tutti i contratti sono cosi ti fregano con nulla.. solo fastweb ke per fortuna concede piu ampiezza di banda nn risente cosi gravemente delle congestioni della rete
            ICQ 215606846
            Perla di Saggezza:
            Kaledor: Kal Por Ylem
            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

            Commenta


            • #21
              a volte nn è garantita la grandezza della banda dipende dalla rete
              Sbagliato.
              Sui contratti tipo alice non é MAI garantita l'ampiezza di banda.
              O meglio ancora, su 256/128 il garantito é 0.
              Altri contratti ADSL hanno un minimo garantito. Ovviamente + é alto il minimo garantito + é alto il prezzo della ADSL.
              Se fosse 256k con garanzia 256k si chiamerebbe CDN LOL
              La ADSL, dal mio punto di vista, é una truffa per concezione. Il discorso é che fino a quando la catena di S. Antonio continua a progredire ci andrà bene così. Quando qualcuno dirà STOP (se succederà) si vedrà il da farsi.

              Commenta


              • #22
                il problema è:
                come faccio se nn sono in una grande città e nn c'è fastweb??
                suko e mi abbono ad alice che è la migliore come qualità/prezzo. io pingo 56 ms con alice flat che è quella base.
                † † -= L0uÐñΞ$$ · 7hΞ $pâM Lô®Ð =- † †

                Non la vita, non la morte mai... ma soltanto la gioia.
                E poichè gioia non esiste senza amore, senza amore cos'è mai la vita? G. Casanova

                Commenta


                • #23
                  alice che è la migliore come qualità/prezzo
                  Secondo ME (che ho anche una Alice) é la PEGGIORE rapporto qualità/prezzo.

                  Ne ho provate altre MOOOOOLTO migliori allo stesso prezzo.

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by ALPHABiT


                    Secondo ME (che ho anche una Alice) é la PEGGIORE rapporto qualità/prezzo.

                    Ne ho provate altre MOOOOOLTO migliori allo stesso prezzo.
                    beh e allora spara che così la cambio subito. :P
                    † † -= L0uÐñΞ$$ · 7hΞ $pâM Lô®Ð =- † †

                    Non la vita, non la morte mai... ma soltanto la gioia.
                    E poichè gioia non esiste senza amore, senza amore cos'è mai la vita? G. Casanova

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Count Neclord


                      grazie mille, ah edisontel come va? se va male disdico domani mattina
                      in generale, la mia flat va benissimo. nei download va quasi sempre al massimo del 56k e si naviga benissimo.
                      ovviamente pero' da ISP a ISP potrebbero cambiare le caratteristiche, pero' credo che tutti gli ISP che si appoggiano ad edisontel avranno tutti + o - le stesse prestazioni...

                      ripeto, per giocare su UOD pero', anche se pingo un po' altino (140/150) e per fare PVP decente non va assolutamente bene (ergo: quando c'è tanta gente in combattimento, o quando hai delle case nelle vicinanze, si lagga parecchio ).

                      sul 2D/3D non c'è assolutamente nessuna differenza, l'unica, come già hanno detto gli altri, è la potenza del computer che fa girare il motore 3D, per il resto la comunicazioni è assolutamente identica.

                      n.b. internet, per definizione, non garantisce Qualità Di Servizio, quindi in genere se la comunicazione verso il server è lenta, è lenta, e ci possiamo solo attaccare al tram
                      AntiChrist XVIII [Old]
                      Evils' Merchant,
                      Old's Evil Twins

                      ICQ: 7624131

                      Limbo Forum

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Lightmage Ow
                        Sei svantaggiato per questioni tecniche.
                        Il 56k dovrebe permettere di giocare tranquillamente a UO in quanto la banda richiesta è bassina, il fatto è che te la perdi tutta la tua connessione nei vari hop, nei nodi delle linee, nelle piccole latente di client e server ecc... alla fine risulta che tu hai un ping molto piu alto rispetto a gente che ha connessioni più veloci.

                        Se mi accorgo che devo scappare, so perfettamente che ora che ho il PC nuovo e una connessione che pinga il server 3 Mls (millisecondi) uno che ha il 56k non mi prendera MAI, e non sara mai in grado di scappare da me in modo definitivo, lo riprendo, e lo sorpasso alla lunga, magari dopo 2 - 3 - 4 schermate, ma fidati che lo riprendo..

                        La risposta è : in quanto a giocare, vai tranquillo, in quanto ad essere competitivo, anche se mi spiace dirlo xke uno puo essere bravo ed essere fregato dalla connessione, beh se ne puo discutere ma sara sempre mediocre : /
                        3 ms O_O manco in Lan pingano così poco (pingano 5)

                        Mark -A- Su UoDreamS
                        NPN su Cs 1.6

                        Icq: 138172594
                        Msn: nox_david@hotmail.com

                        Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X