annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a chi gioca su uod con il 56k

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a chi gioca su uod con il 56k

    com'è il rapporto velocità gioco/lag?
    è possibile giocare in modo umano e fare magari pvp? chiedo a voi perchè oramai ho un contratto di 4 mesi con la edisontel e vorrei sapere se ho fatto na cazzata immonda

  • #2
    teoricamente la banda che richiede ultima online dovrebbe permettere tranquillamente ad un 56k di andare, conta che è un gioco sviluppato quasi 10 anni fa, quando le adsl erano ben lungi da venire.
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      se il ping ti passa i 250 calcola ke se sei in pvp nn puoi scappare e se gli altri scappano nn li prendi

      Commenta


      • #4
        Sostanzialmente Tef ha ragione ....


        In pratica però si sbaglia ....
        La banda che utilizza ultima ti rende possibile giocare anche con un 56k tranquillamente , il problema viene dal "PING" che se superiore a quello di un altro pg , naturalmente noterai lo svantaggio ( come in qualsiasi gioco online esistente al mondo .. ) .

        Ti dico che se riesci a mantenere il ping a 150 ms non hai neanche problemi e puoi farti pvp tranquillamente ....

        Fai un pò te il controllo ..
        "ping gameserver16.gamesnet.it" e vedi se la media del ping si trova fra lo 0 e il 150

        Commenta


        • #5
          Io con libero 56k viaggio bene.. ovviamente in certi contesti non è il massimo.. ma mi diverto lo stesso.

          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Tsunamin
            Io con libero 56k viaggio bene.. ovviamente in certi contesti non è il massimo.. ma mi diverto lo stesso.
            grazie! era questo quello che volevo sentire! cmq io penso che da paladino passo a mago, cosi sto fermo lo stesso e non mi interessa laggare
            cmq non ho capito come faccio a vedere quanto pingo e dove....

            Commenta


            • #7
              Per sapere quanto pinghi verso dreams ti basta aprire il prompt di dos che trovi su windows (sempre se usi windows) e scrivere:

              tracert gameserver16.gamesnet.it

              e poi con invio fai partire il tracert che ti mostrerà il ping che hai in tutti i nodi in cui passi per raggiungere dreams.

              Il mio caso te lo dico bello veloce, ho flat di ngi e su dreams vado come una scheggia finchè non ci sono troppe azioni sullo schermo, fino ad un numero di 7 pg e numerosi items li regge... quando però si supera quel numero nella schermata inizia a rallentare un po' ma è comunque godibile ^_^
              Abraxas di Umbra su UO Dreams
              Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
              The Vorpal Bunny Slayers
              Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
              Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
              Contattami: icq | e-mail | mp
              __________________________________________

              "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

              Commenta


              • #8
                Sei svantaggiato per questioni tecniche.
                Il 56k dovrebe permettere di giocare tranquillamente a UO in quanto la banda richiesta è bassina, il fatto è che te la perdi tutta la tua connessione nei vari hop, nei nodi delle linee, nelle piccole latente di client e server ecc... alla fine risulta che tu hai un ping molto piu alto rispetto a gente che ha connessioni più veloci.

                Se mi accorgo che devo scappare, so perfettamente che ora che ho il PC nuovo e una connessione che pinga il server 3 Mls (millisecondi) uno che ha il 56k non mi prendera MAI, e non sara mai in grado di scappare da me in modo definitivo, lo riprendo, e lo sorpasso alla lunga, magari dopo 2 - 3 - 4 schermate, ma fidati che lo riprendo..

                La risposta è : in quanto a giocare, vai tranquillo, in quanto ad essere competitivo, anche se mi spiace dirlo xke uno puo essere bravo ed essere fregato dalla connessione, beh se ne puo discutere ma sara sempre mediocre : /
                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

                I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Marylin on Midian and Universo
                Lightmage on Tales of Dragons
                Now They're no More...


                Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

                Commenta


                • #9
                  bene grazie delle risposte, perfortuna che non sono un pg pvp poi a me piaciono solo le faction war

                  Commenta


                  • #10
                    ghhgg

                    Io con la Flat di Tiscali laggo da far schifo..... da qualche tempo a questa parte poi la situazione e' sensibilmente peggiorata....

                    Per me il PvP e' un suicidio e il PvM lo posso fare solo poca gente senno' mi parte un laggume da far spavento...... Nonostante questo gioco a UO perche' mi diverto a rivestire il ruolo di mercante che fa tutto molto GDR..... GhghgHgHGh




                    Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

                    Commenta


                    • #11
                      Ai 56k potrebbe venir utile questo.

                      http://www.gamesnet.it/internet2.php

                      Si chiamano direttamente i server di GN quindi un routing interno e ping + basso possibile.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by ALPHABiT
                        Ai 56k potrebbe venir utile questo.

                        http://www.gamesnet.it/internet2.php

                        Si chiamano direttamente i server di GN quindi un routing interno e ping + basso possibile.
                        non ho capito nulla di quello che c'è scritto.... io mi sono abbonato a edisontel flat analogia wooow, li dentro c'è qualcosa per me?

                        Commenta


                        • #13
                          Re: a chi gioca su uod con il 56k

                          Originally posted by Count Neclord
                          com'è il rapporto velocità gioco/lag?

                          Giocare giochi tranquillamente

                          Ma scordati pure di fraggare a Haven o in posti tipo Luna, è impossibile.

                          Commenta


                          • #14
                            anche io ho flat edisontel (non con wooow, ma con un'altra compagnia).

                            purtroppo come han detto molti il problema non è assolutamente la banda, ma un ping sui 150 che non ti permette di fare granchè (pvp parlando non puoi competere con NESSUNO dei bravi pvp player ).

                            Inoltre, parlando per esperienza personale, mi è sembrato di notare un peggioramento rispetto ai tempi in cui si giocava con T2A.....sembra infatti che le informazioni aggiuntive che il server deve passare al client AOS abbiano appesantito ancora di + la comunicazione (le caratteristiche delle armi, i menu popup eccetera ...) ....

                            per il resto si gioca quasi sempre 'nella norma', un dungeon in tutta tranquillità senza venire segato dagli NPC per eccessiva lag te lo fai tranquillamente....come già detto, pero', scordati un PVP competitivo.
                            AntiChrist XVIII [Old]
                            Evils' Merchant,
                            Old's Evil Twins

                            ICQ: 7624131

                            Limbo Forum

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by +AntiChrist+
                              anche io ho flat edisontel (non con wooow, ma con un'altra compagnia).

                              purtroppo come han detto molti il problema non è assolutamente la banda, ma un ping sui 150 che non ti permette di fare granchè (pvp parlando non puoi competere con NESSUNO dei bravi pvp player ).

                              Inoltre, parlando per esperienza personale, mi è sembrato di notare un peggioramento rispetto ai tempi in cui si giocava con T2A.....sembra infatti che le informazioni aggiuntive che il server deve passare al client AOS abbiano appesantito ancora di + la comunicazione (le caratteristiche delle armi, i menu popup eccetera ...) ....

                              per il resto si gioca quasi sempre 'nella norma', un dungeon in tutta tranquillità senza venire segato dagli NPC per eccessiva lag te lo fai tranquillamente....come già detto, pero', scordati un PVP competitivo.
                              grazie mille, ah edisontel come va? se va male disdico domani mattina

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X