annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RosikPost...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sì è vero i Maf sono tutti niubbi lamer del caxx bastardi nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooobsssssssss ssss!!!!!!!!!!!!!!
    GM chiudete la gilda rovina il giocoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo altruiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii

...MABBAFANGULO VA
    [Worldgorger Soul]Ariosto MegADeatH[MaF]

...è la magia che traccia il solco della Morte

Commenta

abbiamo finito il champ e cosa fa il grande ? killa uno dei nostri e loota una sop a caso...
      Mi hai scambiato per un'altro, impara a leggere..

Devo dire però che ai mafia gli ho fregato dei bei amuleti ahahah
      Ammetto che da solo andando a despice ci sono rimasto secco molte volte, avrò perso un sacco di soldi di insurance, ma mi sento veramente più forte in pvp, devo solo trovare un rimedio per il poison e aspettare che attivino la magia da paladino Dispel evil per i revenant, se risolvo sti due problemi, ragazzi veramente sarete costretti a stare sempre uniti in 5 o 6 per contrastarmi.
      E se poi la gilda dei D&D si amplierà, bè vi consiglio di scappare da despice, perchè non avrete manco il tempo di uscire per 3 secondi dalla vostra casuccia che vi ritroverete voi a fare OoOoO.

Il Comandante, Dungeons & Dragons (D&D)

Commenta

Originally posted by Fabioforever
        ma mi sento veramente più forte in pvp
        Chiedo ai GM di mettere questo topic FISSO, in modo che TUTTO il popolo di Drims possa gioire di codeste perle

LOL

Commenta

per me è pazzo

questo tread mi sta regalando attimi di intensa felicità

Commenta

ma LOL...
            e deciso ragazzi..da stasera mi sento Immortale sadsada!!

Originally posted by Kxyans
            P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Io rullo, ieri a despise ho ucciso tutti solo con il lallo ultratrainato ! il mio pg è talmente forte che mentre macra va a finirsi i champion e sega i pg in casa !

E ringraziate che uso il sarto, perchè se usavo il mago powwah erano 'azzi vostri !

Il mio sarto uccide anche alphabit.

p.s.
              blacknight, ma allo scorso torneo non avevi perso contro funeral moon che aveva pure un pg di certo non al massimo?

ashuashuahsuahsuhuashuahushuasuhasuhuashuh
              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Bah da quando gioco su UOD, ne ho sentite di cotte e di crude sui maf, ma in finale devo dire che sono dei grandi.
                Certo alcuni di loro mi han Killato più o meno 10596 volte sia col war che col mage, però al contrario di tanti altri pg sono più corretti (non che io sia il top della correttezza ma non son ne lamer ne reskiller).
                Quando incotri un maf sai benissimo cosa ti aspetta se sei rosso se sei order o se sei grigio. Inoltre non trovo niente di male se vanno in giro in gruppo non sono mica immortali, con la giusta occasione (cosa rarissima per me) riesce a killarne uno anche uno scarsone come me, che poi in pvp vero e proprio mi devastino è un' altra storia.
                Quindi è inutile tanta esaltazione perchè ne hai killato uno, bravo tanto di cappello ma al posto di parlare tanto dimostraci di killarli tutti se ci riesci ben per te, ma non lamentarti insultando perchè ti killano, se non sei organizzato peggio per te.

Originally posted by DoNR3D
                Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Fabioforever un nick, un uomo, un folle...

hai detto piu scempiaggioni tu che maurizio mosca

se da un parte son morto dalle risate nel leggere le tue vaccate dall'altra mi sono riempito di tristezza nel pensare che tu ci credi veramente...

...un mito

ah stamattina il mio gatto si è andato a fare dei balron e ha fatto page perchè li stendeva con un graffio......

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                  Originally posted by FRENGO
                  Ma su OSI lo fanno?

Commenta

mo piscio sulla tastiera e vi instantkillo i pg con pioggia acida

Commenta

Nel mio mondo ideal....

"Gli uccelliniiiiiiiiiii, anche lor vivrebbero in casetteee; indossando guanti con scarpetteeeeee! Qui neel mio moooondo iideeeaaaal..."

Manco Alice nel paese delle meraviglie s'è fatta tanti trip..
                      Jimy Hendrix al confronto era un principiante.

Fabio, volevo sapere, ma l'ultima volta che c'è stato un terremoto in giappone è stato per causa tua?

Mi hanno detto che sai rimandare gli asteroidi in rotta di collisione con la terra nuovamente nello spazio solamente soffiando.

Ma il tuo compagno di banco è Napoleone?

Stai scomodo a scrivere con la bocca avendo le mani legate dietro la schiena?

Ed infine....

Ragazzi, sapete dove trovare la Criptonite, altrimenti sarà difficile fermarlo!

P.S. Okkio che qui c'è il nuovo mostro di Milwakee!

Eh si....
                      sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

Ah ma sarebbe il niubbo che ieri al champ è morto con un veleno dopo aver provato a attaccarmi?

Grande fabio!
                        Raoul [-A-]

Commenta

Oramai le armi poisonate io dico che sono da NIUBBI, poi vedetela come vi pare, appena finisco il mago vi faccio vedere io il poison dove ve lo dovrete mettere, ahahah altro che combo magiche, non avete ancora visto niente...

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                            non avete ancora visto niente...

SIIIIIIIIIIIIII

Ancora! ancora!

Gimme more!

Commenta

Ieri, battaglia
                              Momento in cui io e zumpapa e un altro rimaniamo contro Allanon Vash e un altro tizio... spe... ah si Genort qualcosa non so che nome abbia >_< e 2 - 3 che ci attakkavano xke grigi, tu arrivi e mi dai una spadata, LOL
                              abbandono la battaglia e ti MASSACRO mentre corri come un paperottolo per tutta la zona nord cimitero - mining camp a nord di brit, è stato spettakolare, poi sei schiattato appena hai deciso di provare a fermarti -__-'

Enjoy O_O
                              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                              Rainy on Gamers Revolt
                              Wrath of Moon on NGI
                              Marylin on Midian and Universo
                              Lightmage on Tales of Dragons
                              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Blacknight sei ridicolo
                                Dire che sei SCARSO penso sia dire poco...Evita di fare queste piazzate su dei forum pubblici...Almeno ti risparmi certe figure
                                [Worldgorger Soul]Ariosto MegADeatH[MaF]

...è la magia che traccia il solco della Morte

Commenta

Sto operando...
                                X