annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RosikPost...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tiemme
    ...ma ke ci stanno gli X che sono un ammasso di lamer ....

[CUT]

PS: scusate ma ho dormito male stanotte e so stanco di gente ke spala ***** a vanvera.

E' vero, poverino. A te da' noia la gente ke spala ***** a vanvera.

Ma vai a letto vai , dormi un po' e poi edita sto post.
    Da{N}ka

Commenta

Ma lo avevo killato pure da solo prima mi è durato circa 5-6 secondi e 6-7 tile di corsa, poi dopo un oretta nn l'ho nemmeno attakkato ma l'ha attaccato solo umbra . Se è quella occasione i vortex erano adirittura dei tdb. Tutti si lamentano ke scappiamo in casa....ma ke ci stanno gli X che sono un ammasso di lamer ke nn hanno palle di farci war e stanno li aspettando ke facciamo un horsekill x diventare grigio e attakkano in 5 vs 1, o tipo gli OF con 2 gilde x paracularsi e i membri swichano continuo tra gilda order e neutral. Poi se nn sono il doppio nn escono di 1 tile oltre casa di dathy, ke a sua volta x nn prenderle arriva col tamer e usa la ww e il nightmare da dentro casa, e si lamentano di noi. L'unico ke nn ho visto triggherare è raoul, ma con la connessione ke ha basta punta una direzione e nn gli si sta dietro, a meno di nn disporre una fast adsl tipo f5 o fw su ottica.
      Detto tutto questo devo dire al nostro amico ke ha aperto il 3d ke è stato lui a dichiararci guerra, prima di sobbarcarsi una guerra magari si devono mettre in preventivo sconfitte.

PS: scusate ma ho dormito male stanotte e so stanco di gente ke spala ***** a vanvera.
      TM, il tizio era già noto prima del tuo arrivo, è un altro della serie mi ammazzi se riesci a starmi dietro.

Continuano a chiamare pvp un modo di giocare basato su corsa e connessione. Bene questo non è PVP, PVP è mia tecnica contro tua tecnica e non mia connessione contro tua connessione CVC se vogliamo trovargli un acronimo.

Che poi gli -X- siano uno scandalo e non dichiarano guerra e restano blu aspettando solo il moemnto che stai dismount è uno scandalo, ma evidentemente questo è tutto quello che questa gilda riesce a fare. Se avete le balls accettate la war e lasciatevi attaccare.

Spendo le ultime parole verso una gilda che è la tristezza del pk. sarebbero stato meglio si fossero chiamati TDP (tristezza del Pk) e non TDB. Gilda red, che ogni tanto fa da tappeto dalle parti di Despice.

Ammucchiati ovunque pure dentro casa loro visto che con i chain gli ammucchi i corpi anche dentro la loro casetta palizzata.
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

Danka ho motivato quello ke ho scritto, nn sono cazzate

Commenta

Sono tutti maghi???
          Ma dove?
          Ma mi sa che ti confondi guarda che "ahn mi sa ko" non e' una magia da mago.
          Sono tutti fencer poisoner.
          (che palle)

Commenta

Tra l'altro l'amico order e' s****to.

Siam sempre in giro in 2 o 3, propio ieri che siam stati in 5 tutti assieme sei venuto 3 volte da solo in zona rocca -.-

Allora, io personalmente quando affronto 3 nemici alla volta faccio il possibile x sopravvivere, se nn hai modi di dileguarti al 100% che corri a fare?

-.- fino a prova contraria se sei da solo, piuttosto vieni da blu e chiedi personalmente alla gente un 1 vs 1, in questo modo sicuro nn ti sega nessuno in 10, anche perche nessun MAF si sognerebbe di uccidere qualcuno mentre fa 1 vs 1

Mi sembra inutile la lamentela, soprattutto perche caso vuole tutti si lamentano dei MAF come GANKER, eppure siamo la gilda meno GANKER di tutte.

UNa soluzione possibile a riguardo:

Noi siamo ***** perche usiamo i pg pvper come pg "main" quindi pg principale, i vari niubbettini delle gildine in giro hanno il pvper come secondo o terzo pg ed entrano tutti assieme x farsi il giretto di gank.

Cmq x quanto ne so, il pvp e' una SOLA cosa:

UNO VS UNO

E possibilmente in spazi ristretti in modo che conti solo quanto sai giocare e come sfrutti il tuo pg.
            Ultima modifica di xbadangelx; 01-12-2003, 12:07.
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Parentesi sugli -X-, poi il resto l'han gia' detto i miei compagni di gilda: io vi conosco dai tempi di ToD, dove ci fraggavano al ponte noi Evil vs voi, e mi piacevate molto come gilda, nn rosikavate ed eravate anche abbastanza tosti...

Qua su UoD devo dire che sara' un due settimana che alcuni membri ( nn tutti, anche perche' siete in 2656 in gilda ) vengono a Despice, aspettano che un MaF diventi grigio e l'attaccano, se poi prendono noci scappano dentro la casa di fronte alla "nostra".

Ora voi potete far quello che vi pare, nn sono certo io a dare ordini, solo che se vi settaste orange a parer mio se eviterebbero questi comportamente e ci divertiremmo ( alcuni membri da voi sono forti in pvp ) entrambi..

Cmq, fate voi ^^
              Valnir En'Chakay[MaF]
              JaCk FaInA

Commenta

Danka ho motivato quello ke ho scritto, nn sono cazzate
                Non parlo delle motivazioni o delle kazzate.
                Diko solo ke sarebbe bene evitare linguaggi ke portano ai vari flame e kiusura di thread.

A me potreste stare personalmente tutti sul *****, ma evito di kiamarvi lamer o st.ronzi, ti pare?

Cmq per la faccenda della House War non mi esprimo, non avendo mai visto ne' uno di voi, ne' uno di noi , ritirarsi in kasa.

Sinceramente gioko poko ultimamente, ma farmi offendere kome appartenente della gilda -X- da uno di voi solo perke' si sente di farlo, mi fa' girare il *****.

Evitate.
                Da{N}ka

Commenta

quando si va contro tanti pg da solo devi cerkare di disperderli....se sono molto organizzati non succedera mai cmq e' l'unica soluzione
                  se stai sotto le loro case e' ovvio poi ke crepi
                  Vai li te ne aizzi due o tre e corri finke' dietro non ne vedi solo uno o due (se sei potente va bene anke due:P)

Ma io vorrei sapere che fine hanno fatto gli Old???Tutti in pensione???sulla gs sono 46mila e non si vedono mai
                  ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

solo io rullo

a parte gli scherzi, per sopravvivere devi saperti organizzare e saper combattere non ci stanno storie

Commenta

Originally posted by DaNka
                      Diko solo ke sarebbe bene evitare linguaggi ke portano ai vari flame e kiusura di thread.

A me potreste stare personalmente tutti sul *****, ma evito di kiamarvi lamer o st.ronzi, ti pare?

Evitate.
                      Ecco ascoltate il saggio DaNka ^_^.

Il topic ve lo lascio aperto anche perche' la discussione interessa anche me...magari(spero) si puo' migliorare o quanto meno chiarire alcune cose delle serate in combat.

Pero' evitate di flammarvi con frasi del cavolo, si puo' discutere di una cosa senza esagerare...vedete Valnir che ha espresso lo stesso concetto di TM ma con un linguaggio nettamente superiore e meno offensivo ^_^. Fate i bravi

Commenta

Originally posted by H4wK

Pero' evitate di flammarvi con frasi del cavolo, si puo' discutere di una cosa senza esagerare...vedete Valnir che ha espresso lo stesso concetto di TM ma con un linguaggio nettamente superiore e meno offensivo ^_^. Fate i bravi
                        Dillo dai :"Gli en'Chakay sono sempre i migliori"

lo so che lo vuoi dire
                        ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Se vi piace il pvp senza scappare, 1vs1 etc... potreste fare qualche visita in più alla jhelolm pit, se tutti lo facessero e fossero corretti (o quanto è d'obbligo il periodo ipotetico) avreste quello che volete, divertendovi anche con più pg (nn solo orange), visto che a jhelolm ho visto diverse persone che al contrario dalle parti di despise nn ho mai visto...
                          Quindi Venite a Jhelolm per combattimenti cortesi ^_^
                          Su Drl4th:
                          Lelariol (guerriero)
                          Su UODreams:
                          Tamerlain (mago)
                          Su Anarchy Online:
                          Lelariol (agent)
                          Su SWG:
                          Ecik (pistoleer/bountyhunter)
                          Su Lineage 2
                          Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

A mio parere il combattimento ognuno può intenderlo come vuole, con l'onore, con l'1v1, con la lealtà, e sono tutte cose giuste ninete da dire, anche io la penso "idalmente" così, ma vorrei citare un afrase detta e stradetta anche nel mondo reale: "La guerra è GUERRA", io gioco pulito, ma se trovo 2 - 3 che giocano sporco mi fanno ev gankano fanno House war, non mi lamento, xke sono in GUERRA, e per vincere loro sono autorizzati a fare QUALSIASI cosa, e io non mi posso lamentare, xke so ke è giusto kosi, anke se cerco di non farlo a mia volta.
                            La guerra è fatta di tante tattiche, sporche, pulite, onorevoli o meno, ma servono a vincere. Leggetevi "L'arte della guerra"
                            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                            Rainy on Gamers Revolt
                            Wrath of Moon on NGI
                            Marylin on Midian and Universo
                            Lightmage on Tales of Dragons
                            Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lelariol
                              Se vi piace il pvp senza scappare, 1vs1 etc... potreste fare qualche visita in più alla jhelolm pit, se tutti lo facessero e fossero corretti (o quanto è d'obbligo il periodo ipotetico) avreste quello che volete, divertendovi anche con più pg (nn solo orange), visto che a jhelolm ho visto diverse persone che al contrario dalle parti di despise nn ho mai visto...
                              Quindi Venite a Jhelolm per combattimenti cortesi ^_^
                              Il problema è proprio questo, no vengo a jelom semplicemente perchè non mi interessa. NOn faccio 1 vs 1 voglio pestare in situazioni da adrenalina 100% il che è diverso.

Voglio essere attaccato o attaccare senza preavviso, voglio adattarmi e raggiungere lo scopo ad ogni occasione.

Sono 2 forme di combattere completamten diverse l'una dall'altra. Jelom non fa per me, oltre che non avere un pg da 1 vs 1 perchè studiato e creato per tutt'altre situazioni.
                              --->>>>Black<<<<---
                              LegendaryTailor
                              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                              ConciliodeiMaghi

Commenta

Non mi riferivo in specifico a te goth , mi pareva che in generale chi piu' da un verso chi piu' da un altro desiderasse un pvp piuttosto diverso da quello che ora è, però i luoghi dove il pvp si fa sono sempre quelli, e ognuno si adatta per avere tutti i vantaggi possibili per il luogo in cui è, probabilmente cambiando posto cambierebbero le tattiche...
                                Su Drl4th:
                                Lelariol (guerriero)
                                Su UODreams:
                                Tamerlain (mago)
                                Su Anarchy Online:
                                Lelariol (agent)
                                Su SWG:
                                Ecik (pistoleer/bountyhunter)
                                Su Lineage 2
                                Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

Sto operando...