annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RosikPost...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io vi assicuro ke su osi il veleno non è così quindi aspettiamo un bilanciamento e torniamo a discutere sul problema magari alla prossima release di runuo.. ora è inutile bekkarsi così!

^_^
    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
    (Burning Soul)
    There's no release from my sins It hurts
    The Curse of Fëanor Runs Long
    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Io direi di tornare a parlare dell'UNICO, VERO MITO di questo shard!
      Ragazzi, andatevi a vedere l'asta che ha messo su sul forum mercato! Anche li matte risate!
      UAhaUhauhaUHA!
      sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

• non ci credo.
        Il cucchiaio non esiste.
        Fabioforever non esiste.
        E' solo un mito del Forum.. una di quelle leggende che nascono per caso come il coccodrillo albino delle Fogne di Manhattan..

Si narra che un ex GM in vene di umorismo si sia fatto un account del Forum e abbia iniziato a scrivere con questo nick..

O anche che 4 pescatori di Gerusalemme detti evangelisti di Fabioforever abbano iniziato a raccontarne le sue gesta ..

Fabioforever.. Un uomo, un perche'!

Perche' posta ste stronxxate?

Commenta

• "le steste dei KTR valgono poco, x ora"

se vedessi con che unico pg combatto io, suppongo che qualcuno potrebbe farsi sfuggire un "xo, almeno lo usa bene quel CESSO di pg..."

skill incomplete, soppaggio nullo, armor penose e niente programmi di macro, niente pozioni xke mi rompono le palle a usarle e costano -.-
          eppure il mio dovere lo faccio :P
          fatelo anke voi kosi ci divertiamo 1 po
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Danka se sapevo che facevate i lamers giocavo con voi................muahahahahaha
            Gandalf[Lords] il mago più ghei si Sosaria

Commenta

• up

Commenta

• Uppo non deve andare nel dimenticatoio sto thread
                Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                ma andate a zappare la terra tutti quanti
                Originally posted by Nerzul Toras
                c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

• rega io gioco da circa 3 mesi e mi è capitato per sbaglio sotto gli occhi sto post bhe un up e di dovere perche mi ha fatto trascorere 10 min felicemente. Ma poi Fabioforever se lo è fatto il Super mago ?
                  A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                  che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                  che non ci sono perche io ci sia...
                  con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                  per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

• vero... se l'è fatto il supermago??

FIGONA

Commenta

• Si se l'è fatto ma poi....(immaginatevi com'è andata) ha ripreso il warrior gh

Commenta

• No lucifero!! tu Menti!!

Se l'è fatto, ha reskillato tutti i maf e poi lo ha deletato

FIGONA

Commenta

• Re: Volete la guerra vera?

Originally posted by Fabioforever
                          Voi non sapete che io sono sempre stato warrior su questo shard e sono una vera forza della natura usando un mago, e vi garantisco che il mago più forte che conoscete, contro di me non dura manco 20 secondi, forse è il momento di farmi un vero mago?
                          Però poi vado a Despice e mi presento da solo, dico da solo contro tutta la gilda dei mafia, e vi garantisco che li reskillo tutti insieme, e vi dico che quegli anelli e bracciali +20 int e +10 fast casting non vi serviranno, non volevo farmi un mago perchè se nò non cè gusto a essere invicibile, ma mi vedo costretto vista la situazione molto disperata.. ASTALAVISTA!!

La frase piu bella degli ultimi 4 anni, me la metto nelal firma.

Grazie Fabio di regalarci certe emozioni....

Commenta

• Ore, non ricordo bene il nome del pg, ma mi sembra propio fosse lui eh

Allora , mentre ero a Yew moongate in Felucca, a guardare un po di prezzi dai vendor nella casa li sopra, praticamente in mutande, salta un pg fuori dal gate....

Io educatamente saluto e continuo a guardare nei vendor , quando il suddetto pg mi attacca .. allora essendo un warrior sarebbe logico mi venisse vicino prima di clicckare ma invece no! mi attacca da 5 tiles di distanza. io non mi muovo nemmeno essendo sotto l'area di influenza delle guardie.
                            Infatti salta fuori una guardia e SBOINK lo secca
                            Il pg, fantasmino a sto punto, comincia a fare OoooOoooo
                            OooOo Oooooo

alch' gli dico " messere se non si ressa non leggo...."

Il tipo si va a ressare e io continuo a guardare i vendor .
                            lui che fa?
                            mi dice LAMER LAMER .. io rispondo "?"
                            e lui mi riattacca ...la guardia lo strakilla... bah a qusto punto ho sloggato perke mi stavo rotolando per terra dalle risate.....

Commenta

• Io direi un bell'up a questo post, che ne dite? Cosi' si passa piu' in fretta 48 ore a rileggerlo +

Commenta

• Originally posted by Atami Gonai
                                e se invece di giocare da solo andassi in gruppo ?
                                siiiiiiiiii e chi gioca con lui ?
                                da i post che ci sono nn so se trova qualcuno

Commenta

Sto operando...
                                X